STMicroelectronics (STM) STM solo AT e onde di Elliott (2 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
picchio63 ha scritto:
e che dire di mediaset

Sono quasi sicuro che farà questo movimento ,

per i 9,10


Volumi alti

1094676948media60.gif


E questa Mediaset,che con l'indice a -0,9 ,rimaneva invariata .
Deve finire il movimento???

1094769070mediasetwwwwwwwwwwwwwwwww.gif
 

sunrise

Forumer attivo
ottimo lavoro antonio....

mi permetto di rispondere qui ad alcune insinuazioni che considero prive di ogni e qualsiasi fondamento da parte di chi forse non ha ben colto lo sforzo che si fa: IO E TANTI ALTRI CHE POSTIAMO GRAFICI E TENTIAMO DI LEGGERE ATTRAVERSO L'ANALISI CIO' CHE è APPENA SUCCESSO...PER MEGLIO PREVENIRE IL DOMANI...MA MAI CERTEZZE ....NON PER QUESTO SIAMO DA CONDANNARE SE L'IMPREVEDIBILE NON è PREVEDIBILE...
IO NON SPARISCO NE COME UN FUNGO NE COME UNO SHORTISTA INCALLITO...PERCHE HO SMESSO DI ESSERE SH MULTIDAY DALLA LONTANA POSIZIONE DI 14.30...SOLO SCALPING INTRADAY....
SE TANTO LAVORO VIENE POSTATO E' SOLO PER AIUTARE A COMPRENDERE A POCHI VOLENTEROSI QUALCOSA CHE E' MOLTO COMPLESSO A TANTI....
mi ritiro ai miei studi...molto piu sinceri !!!

bob
 

zappolaterra

Forumer storico
picchio63 ha scritto:

buongiorno a tutti :)
sunrise scrive:
"SE TANTO LAVORO VIENE POSTATO E' SOLO PER AIUTARE A COMPRENDERE A POCHI VOLENTEROSI QUALCOSA CHE E' MOLTO COMPLESSO A TANTI.... "

in quest'ottica, la migliore per un forum, per favore mi spiegate quell'x/a/b/c/d/d1/d2 sui grafi di cui sopra.
che cos'è?
grazie.
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ciao Zappo,

sono delle figure grafiche (tipo farfalle) che implicano dei target ben precisi .

Se fai una ricerca su internet,mettendo 'Butterfly Pesavento',o Gartley,troverai del materiale al riguardo.

10948022943butterfly.gif
 

sunrise

Forumer attivo
Jack73 ha scritto:
Ciao Bob,per quanto riguarda Fideuram,hai per caso individuato già qualche target da cui shortarla?

Stefano

personalmente oggi sono gia sh con stop sul max 4.28... sopra 4.42 si inverte la situazione
bob
 

picchio63

In hoc signo vinces
sunrise ha scritto:
Jack73 ha scritto:
Ciao Bob,per quanto riguarda Fideuram,hai per caso individuato già qualche target da cui shortarla?

Stefano

personalmente oggi sono gia sh con stop sul max 4.28... sopra 4.42 si inverte la situazione
bob


Ciao Roberto,

il titolo del post ,mi sembra eloquente.

Chi non crede in quest teoria ,puo' predere il telecomando e cambiare canale.

Pensavo di fare cosa gradita,mettendomi in discussione ,dando operatività e target (tra l'altro sempre motivati,mai sparati a caso),ma vedo che c'è solo del sarcasmo in giro.

Mi fa piacere che almeno tu mi venga a trovare.
 

picchio63

In hoc signo vinces
picchio63 ha scritto:
Questo è il mio pensiero sul movimento orario.

Non è un invito,nè allo short,nè al long,è solo la mia idea.

Lo dico ,perchè sono stato accusato insieme ad altri di spingere per lo short.

Non penso di riuscire a muovere il mercato ,con i miei grafici.


Infine,quando do dei target,li motivo sempre,giusti o sbagliati che siano





1094768647bbbbb.gif


Per la cronaca, e poi stacco

1094805196ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.gif
 
picchio63 ha scritto:
sunrise ha scritto:
Jack73 ha scritto:
Ciao Bob,per quanto riguarda Fideuram,hai per caso individuato già qualche target da cui shortarla?

Stefano

personalmente oggi sono gia sh con stop sul max 4.28... sopra 4.42 si inverte la situazione
bob


Ciao Roberto,

il titolo del post ,mi sembra eloquente.

Chi non crede in quest teoria ,puo' predere il telecomando e cambiare canale.

Pensavo di fare cosa gradita,mettendomi in discussione ,dando operatività e target (tra l'altro sempre motivati,mai sparati a caso),ma vedo che c'è solo del sarcasmo in giro.

Mi fa piacere che almeno tu mi venga a trovare.
ciao Picchio,anche se non posto vorrei dirti: fossero tutti come te, preparati e disponibili nei confronti degli altri,da quello che posti sto piano piano imparando tante cose....very thanks :)
 

Iron58p

Forumer attivo
ciao Picchio :)

complimenti per il tuo lavoro

dove tu metti 3 sono d'accordo con il tuo conteggio

la differenza viene dopo

il rimbalzo fino a 13,96 ha ritracciato circa il 38,2% della ns presunta onda 3

quindi io lo classificherei come onda 4 a cui e' seguita la 5

quindi riassumento 5 onde a scendere da zona 14,80



mi provi a controllare una cosa?

se fosse una B irregolare quella che metti come conteggio, nn dovrebbe estendere oltre il 138% di A

ci sta dentro qs range?
 

Users who are viewing this thread

Alto