ceccotti enzo Sabato alle 00:00 #1 il film su Gigi Riva. E non mi addormento. Quindi il problema non sono io, ma le cagate che danno in tv, che mi fanno addormentare. Ed ora invece no. Riva. Un grandissimo. Persino per me che non ho mai seguito il calcio più di tanto.
il film su Gigi Riva. E non mi addormento. Quindi il problema non sono io, ma le cagate che danno in tv, che mi fanno addormentare. Ed ora invece no. Riva. Un grandissimo. Persino per me che non ho mai seguito il calcio più di tanto.
a323109 Trafficante Sabato alle 00:04 #2 ceccotti ha scritto: il film su Gigi Riva. E non mi addormento. Quindi il problema non sono io, ma le cagate che danno in tv, che mi fanno addormentare. Ed ora invece no. Riva. Un grandissimo. Persino per me che non ho mai seguito il calcio più di tanto. Clicca per allargare... Ma non era un film che parla delle gare Nascar?
ceccotti ha scritto: il film su Gigi Riva. E non mi addormento. Quindi il problema non sono io, ma le cagate che danno in tv, che mi fanno addormentare. Ed ora invece no. Riva. Un grandissimo. Persino per me che non ho mai seguito il calcio più di tanto. Clicca per allargare... Ma non era un film che parla delle gare Nascar?
ceccotti enzo Sabato alle 00:09 #3 a323109 ha scritto: Ma non era un film che parla delle gare Nascar? Clicca per allargare... il titolo completo è Nel nostro cielo un rombo di tuono. Stai a guardare il capello...
a323109 ha scritto: Ma non era un film che parla delle gare Nascar? Clicca per allargare... il titolo completo è Nel nostro cielo un rombo di tuono. Stai a guardare il capello...
Gianpiero Asara Cottu Er New Member Sabato alle 19:45 #5 come si chiamava quel film documentario? 1. Rambo. 2. Nel nostro cielo un rombo di tuono. 3. Bambo.
ceccotti enzo Sabato alle 19:47 #6 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: come si chiamava quel film documentario? 1. Rambo. 2. Nel nostro cielo un rombo di tuono. 3. Bambo. Clicca per allargare... la 1 la 2 o la 3? La treee. Invece no, la 2.
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: come si chiamava quel film documentario? 1. Rambo. 2. Nel nostro cielo un rombo di tuono. 3. Bambo. Clicca per allargare... la 1 la 2 o la 3? La treee. Invece no, la 2.