Azioni Italia Stock picking intraday 17--->21 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
lnanetti ha scritto:
ps... ho gurdato stm se conferma la rottura di 12,50 arriva a 12,845 per me a sto giro..... me la gurdo bene.. :D :D :D

ciao ina !

anche oggi parecchi dati.....un okkio a basic net..un titoletto avvezzoa fare dei giri nn da poco.....

ieri sera malgrado gl'indici in forte rialzo ...sulle oil$ nn ho visto grande euforia....e a parte ten che è andata su parecchio le cosorelle hanno sottoperformato ...e da noi oggi l'andazzo è quello...

TEN +1% (riferimento USA 15,17 con il cross €/$ a 1,2603)

ERG + 0.82

SPM +0.36

ENI +0.22

SRS + 0.70

SCT -0.15

TFI?

bng avete visto questa rottura della trend negativa!!!

azz...a mè sinceramente è scappata, purtroppo nn tengo grafici in push :rolleyes:

1153381090buongiorno.png

ciao Mara!!

io BNG la vedo cosi'...buy sopra i 4€ soglia psicologica , nn a caso hanno messo il muraglione proprio li'.......ore le quotazioni sono a contatto con 2 medie ostiche 50 e 200 gg (EMA) la gialla e la bianca....

11533814331.gif

è davvero strano che nn comperino spm.....è sui livelli di 2 gg fa..... :rolleyes: eppure ha target price a 23€..o che la stanno accumulando con calma(ma i volumi sono un po' troppo bassi)......oppure nn è il suo momento :rolleyes:

in 6 livelli ten ha 140.000 pz in acquisto....ma nessuno compera deciso.....

me sa che al momento la lascio perdere.....sento puzza di trappolone.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
ciao Mara!!

io BNG la vedo cosi'...buy sopra i 4€ soglia psicologica , nn a caso hanno messo il muraglione proprio li'.......ore le quotazioni sono a contatto con 2 medie ostiche 50 e 200 gg (EMA) la gialla e la bianca....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11533814331.gif

concordo con pat.... io è da mo che lo seguo le avevo comprate a 3,35 e vendute al 50% sui 4.08 l'altra volta che è arrivata fino a 4,20 poi le ho tenute non incrementando sulla tenuta dell'area 3,60 per svista comunque il mio 50% le tengo... l'obiettivo per me ostico è area 4,00 però ci sono tp a 5,80 su questo titolo..... cerco che se conferma la rottura e si appoggi su quelle medie con quello che sta scambiando potrebbe fare un bel balzo in avanti.....

per carro... uso il tool della mia banca perchè ho ripreso a operare con abbastanza costanza da 2/3 mesi... ma è un cesso per me.. a parte i 10 euro ad eseguito... fino a 6000 euro che è l'unica cosa positiva.... per quello vorrei cambiare... ma lo 0,19 è la % del costo ad eseguito ?? non è malaccio.... chissa se si posso avere percentuali fisse ...

poi lo short è solo in intraday con che moltiplicatore lo usi... e se uno vuole fare over con lo short ???

aprire il conto quanto vogliono directa mi pare vogliono 180 euro ? e poi non ti dovrebbe costare più nulla...

per pat prt... e strana concordo... io ci sono da ieri.... spero... che :up: :up: anche perchè ha un sacco di spazio.....

patatino ha scritto:
ciao Mara!!

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11533814331.gif

nn capisco il motivo pat ma le m mobili del tuo grafo nn coincidono con quelle del mio fatto con proreal :-?

mi fido di antana cmq! :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto