Azioni Italia Stock picking intraday 17--->21 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
lnanetti ha scritto:
call 15 dic senza paura..... pero solo lunedi con close in gg o martedi al mass

purtroppo sono ancora 1 profano in queste cose, nn so bene cosa siano le call e le put, se puoi essere più esplicito mi faresti un grosso piacere :ops:

maramau ha scritto:
purtroppo sono ancora 1 profano in queste cose, nn so bene cosa siano le call e le put, se puoi essere più esplicito mi faresti un grosso piacere :ops:

meglio che non le impari allora.... fidati.... sono strumenti estremamente pericolosi... dove puoi rimettere tranquillamente il 100% del tuo capitale, credo che ci siano tanti topic aperti.... che trattano di cw e opzioni...

in parole povere sono scommesse vere e proprie su un rialzo o un ribasso... la cosa importante è che devi osservar come si comporta il Market maker.. prima di scegliere il derivato che ti potrebbe interessare...sappi però che hai contro il tempo che è il fattore primario lo strike e soprattutto il M.M che sono veri e propri delinquenti... salvo casi sporadici.... luca

STM

Ciao per Tony e agli interessati:

Geneva – July 12, 2006 – STMicroelectronics (NYSE: STM) announced that it will release earnings after 5:00 p.m. U.S. Eastern Time / 11:00 p.m. Central European Time (CET), on July 25, 2006.

I dati li avremo nella notte di martedì prossimo.

A PRESTO.

Mountain

Ciao Carro!

Visto la come è andata la giornata quest'oggi, sarei assai cauto!

Vediamo che aria tirerà lunedì, non sono molto ottimista. Anzi.

A presto.

Mountain

ACQUISTATE 2000 A 11,75 ........
PENSO CHE A QUESTI PREZZI STM E' DA ACQUISTARE......
LUNEDI' E' UNA GIORNATA FONDAMENTALE.....PENSO CMQ CHE SE RIPRENDERA' QUOTA 12 EURO IL TREND CAMBIERA'....
SIAMO IN UN MERCATO VOLATILE MA NON DIMENTICHIAMO CHE STM HA DEI FONDAMENTALI BEN SOLIDI .....
TUTTAVIA SE VA SOTTO 11,40 ME NE ESCO ALLA SVELTA......
INSOMMA E' UNA SCOMMESSA....

Users who are viewing this thread

Back
Alto