Azioni Italia Stock picking intraday 17--->21 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
lnanetti ha scritto:
Si Pat sono interessato grazie.. ma a livello di costi... come siamo messi.... ?? forse intesa ha dei costi più alti di directa intendo all'anno e poi altra domanda credo che con intesa dovrei cambiare la mia banca... invece con directa no giusto ??

fanno anche minifib se uno vuole vero ???

aspetto tue notizie...

ciao ianetti

ascolta directa è rapidissima nello scalping, hai il mooltibook fino a 12 contemporanemante, ma a livello di grafici la base è scadente, devi pagare per avere un applicativo!

intesa mi sembra la usi il prof. carrodano!

io mi sono fatto fineco PD2, buon compromesso di costi/servizio ma ha il difetto ke si inchioda ogni tanto!

fatti ANTANA e vai di liscio :up: :up: :up:

Un saluto al grande maramau

io ho intesatrade

ci sono diversi profili

intesatrade-pro è più evoluta

iannetti avevi ragione su Buongiorno (era a +2%, poi è andata a +4%)

maramau ha scritto:
ciao ianetti

ascolta directa è rapidissima nello scalping, hai il mooltibook fino a 12 contemporanemante, ma a livello di grafici la base è scadente, devi pagare per avere un applicativo!

intesa mi sembra la usi il prof. carrodano!

io mi sono fatto fineco PD2, buon compromesso di costi/servizio ma ha il difetto ke si inchioda ogni tanto!

fatti ANTANA e vai di liscio :up: :up: :up:

ciao maramau però la mia operatività è diversa da quella di molti di voi... ci possono esssere periodi che posso seguire e poi posso smettere per vari motivi..... per settimane... a me interessa cogliere solo movimenti importanti + 10% - 10% in su dei titoli e quindi posso tenere aperte una posizione anche per 1 mese.... carico comunque gli stop.... non uso sempre le stesse regole perchè dipende di volta in volta cosa voglio realizzare ma sicuramente lo scalping no !!
la cosa che vorrei sapere è se con intesa devo avere un c/c da loro o ordinario o posso fare come directa che costa x aprire e poi non paghi più nulla... almeno così mi sembra di capire dal loro sito...

bo che dilemma ???

per intenderci vorrei un bel prodottino facile con un buon book e dei grafici carucci ma soprattutto la poss. di shortare inserire stop loss e take profit... che non costi un botto... perchè non faccio trading per lavoro al momento...

carrodano ha scritto:
Un saluto al grande maramau

io ho intesatrade

ci sono diversi profili

intesatrade-pro è più evoluta

iannetti avevi ragione su Buongiorno (era a +2%, poi è andata a +4%)

si ma che costi ha ??? a me sembra non poco dal loro sito !!

su buongiorno a livello di analisi per il momento si è fermata a 3,90 e poi è tornata sotto... bo sai io la vedo li.. come vedo anche gli altri sui livelli segnalati... sopra però il mercato in questo momento è pazzerello e quindi qualsiasi analisi lasciano il tempo che trova.. quello che posso dire è che questa azienda.. darà ottimi risultati per me e a settembre presenterà il nuovo piano industriale quindi potrebbe essere uno spunto molto positivo dal 15/08 in poi....

ciao luca

TREVI FIN IND 6,03 +2,08 19.07.2006-16.24 98 A/V

denaro lettera

liv. offerte q.tà prezzo prezzo q.tà offerte

1 1 165 6,05 0 1.000 1
2 1 1.000 6,04 5,98 83.000 1
3 1 1.000 6,03 6,03 3.902 2
4 1 40 6,01 6,05 38.836 3
5 2 3.200 6,005 6,075 1.000 1

:eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back