Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Marzo 2007 (1 Viewer)

Bob71

Forumer attivo
patatino ha scritto:
lo hai bakkettato? :D

:D no no ci mancherebbe, però seguo giornalmente l'andamento del prezzo del cw in funzione del prezzo del sottostante e spesso i prezzi che mettono i MM mi sorprendono :-o tornando al titolo voglio vedere se oggi stesso chiuderà un gap down aperto il 06-12-2006 con range [18.78 to 18.42] le premesse ci sono tutte...staremo a vedere :cool:
 

patt

Forumer storico
Bob71 ha scritto:
:D no no ci mancherebbe, però seguo giornalmente l'andamento del prezzo del cw in funzione del prezzo del sottostante e spesso i prezzi che mettono i MM mi sorprendono :-o tornando al titolo voglio vedere se oggi stesso chiuderà un gap down aperto il 06-12-2006 con range [18.78 to 18.42] le premesse ci sono tutte...staremo a vedere :cool:


c'è uno qui in sim che mi raccontava che nel 2000 con i covered hanno fatto i soldi facili......partivano molto dopo i titoli...e a volte è capitato che chiamassero le emittenti per fare mettere covered sui bo mi hanno raccontato delle cose che sanno di fantascenza.... :cool:
 

Bob71

Forumer attivo
patatino ha scritto:
c'è uno qui in sim che mi raccontava che nel 2000 con i covered hanno fatto i soldi facili......partivano molto dopo i titoli...e a volte è capitato che chiamassero le emittenti per fare mettere covered sui bo mi hanno raccontato delle cose che sanno di fantascenza.... :cool:

Non ho molta difficoltà a credere a questa "fantascienza", ogni qualvolta leggo giudizi sui cw sono sempre negativi e questo è uno dei motivi che mi spinge a nn parlarne mai se non in maniera privata e tra amici :cool: se ha tempo/voglia il tuo amico sono tutto orecchie :up:
 

patt

Forumer storico
appena lo sento alberto...gli parlero' di te..... :up:



intanto io sempre piu' invischiato con gl'oils.....


oil.gif




da solo tiscali...a gl'oils è un bel salto!! :D
 

palenque

Forumer storico
Socotherm

Buonasera a tutti,

qualcuno sa cosa è successo a Socotherm in caduta libera con alti volumi.

Grazie anticipato. :-?
 

fabri69

Forumer storico
buongiorno a tutti! :)
ieri sera gran balzo del Dow e anche stanotte il Nikkey ha fato piu' che bene.
anche il petrolio e' salito e i titoli del settore potrebbero fare bene oggi.
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

felixeco

Forumer storico
Re: Socotherm

palenque ha scritto:
Buonasera a tutti,

qualcuno sa cosa è successo a Socotherm in caduta libera con alti volumi.

Grazie anticipato. :-?

No; verrebbe a prima vista da pensare che il mercato non ci crede.Ma ho imparato che un grafo che scende indica qualche dato in arrivo che non piace.


Saluti a tutti.Va che bel grafo.....interessante

:)
117454957021-3.png
 

Users who are viewing this thread

Alto