patt
Forumer storico
Bob71 ha scritto:Tutto bene caro...giornata solare
Bob hai sempre quel covered su cisco?.......mi sa che domattina se tiene il dax "compero sulla lettera"
Bob71 ha scritto:Tutto bene caro...giornata solare
patatino ha scritto:CTIC ha tenuto degnamente dopo l'open di wally..e mi ha convinto a riprenderne un po'.....2 ingressi media 1.325......dopo averle mollate a .30...domattina vedremo il da farne....
a riguardo di TEn...locarini ha beccato il max di oggi.....ma a questo punto mi sembra strano nn vada a testare gl'ultimi massimi relativi.... al momento comunque sono fuori dai giochi.....
felixeco ha scritto:altro che tenuto.Qualcosa bollichia;meglio stare+ all'occhio del solito.
Ten ormai ogni volta che esco è sempre troppo presto.Finchè sta' in mezzo a quella specie di autostrada ci resto dentro ;esco quando sfiora i paracarri
maxina ha scritto:Ciao Pat e un saluto a tutti............
Vi leggo sempre ma posto poco, sto seguendo con attenzione CTIC, e stavolta vorrei andare a Napoli in carrozza anzichè alla macchia a spalar carbone....!!!!!
Si muove anche Tiscali ( tranne oggi) e questo pure non mi dispiace.....
patatino ha scritto:
felix mi sa che domani qualche paracarro lo prende ! a che livello? beh..a parte la sfera magica che nn ho..e neanche il gornale del gg dopo ma i massimi relativi li dovremmo testare....prepariamoci allo scossone....un cip ripreso in AH....
close a wally sui nostri 45.....spero in un open sopra i .50....
mentre la ciofeca di Mr Bianco ha chiuso a 1.72$---1,34€.....
poi altra cosa..ricordate stamattina quando parlavo della debolezza "strana" di STM?..bene.......... INTC ha chiuso a -3,14$ MOTOROLA -2,14$ e CSCO a -1,14$..unico che si è salvato..NOKIA...+1,95 chissa perchè i ben informati in tempi non sospetti ci sono sempre........
che dire...
DOMONEY!!