Azioni Italia Stock picking intraday 23 ----->27 Ottobre2006

Buongiorno a tutti!! :)

TEN sugli scudi ....ma dopo un longhetto chiuso maluccio (15,63 ) nn ho piu' avuto il coraggio di riprenderla.....me la sono.....(vedi avatar :D )

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!! :)

TEN sugli scudi ....ma dopo un longhetto chiuso maluccio (15,63 ) nn ho piu' avuto il coraggio di riprenderla.....me la sono.....(vedi avatar :D )

certo che anche quello è un titolo maledetto non ho il coraggio neppure io di entrarci.....

sto accumulando eurotech da 9,05/06 mi sembra dimenticata dagli ultimi rialzi e non vorrei strappasse pure prt se rompe .30.32 potrebbe essere interessante un cippino a .15 mi è entrato.

su stm vorrei fare qualcosa speravo in un long quando ha rotto .27 ma il pull è arrivata a .29 e non mi è entrato l'ordine ora non so forse properrei per uno short se non rompe .45 perchè ora è proprio terra di mezzo che ne pensi patt??

lnanetti ha scritto:
certo che anche quello è un titolo maledetto non ho il coraggio neppure io di entrarci.....

sto accumulando eurotech da 9,05/06 mi sembra dimenticata dagli ultimi rialzi e non vorrei strappasse pure prt se rompe .30.32 potrebbe essere interessante un cippino a .15 mi è entrato.

su stm vorrei fare qualcosa speravo in un long quando ha rotto .27 ma il pull è arrivata a .29 e non mi è entrato l'ordine ora non so forse properrei per uno short se non rompe .45 perchè ora è proprio terra di mezzo che ne pensi patt??

ciao Ina !

STM la vedrei piu' per lo shortino intra da questi livelli....vista la debolezza di ieri... :rolleyes: ma il denaro ch evedo sul book fa da deterrente.....insomma la lascio stare... :D

patatino ha scritto:
ciao Roberto!!

come va il tuo portafogli??
se non ricordo male dovresti avere telecom...... :cool:
Ciao Pat :)
si parte le ho vendute con un gainetto di 150€ .... le altre le ho a 2,41 ... aspetto !!!
Invece sto gainando comprando e vendendo Seat ....
Sono invece incastrato su Auto ....
Roberto :)

Fiat, trading profit trimestre sale, poco sotto le stime
giovedì, 26 ottobre 2006 11.16

MILANO (Reuters) - Fiat ha chiuso il terzo trimestre con trading profit gruppo a 427 milioni, +84% rispetto allo stesso periodo del 2005, e trading profit dell'auto a 51 milioni da una perdita nel 2005.

Lo dice una nota della società, aggiungendo che i ricavi del gruppo sono aumentati dell'11,4% a 11,809 miliardi, quelli dell'auto a 5,537 miliardi in rialzo del 27,6%.

L'utile netto del gruppo si attesta a 200 milioni.

Secondo un sondaggio Reuters, gli analisti prevedevano trading profit di gruppo a 450 milioni, dell'auto a 51 milioni. Il fatturato era atteso a 11,645 miliardi e 5,2 miliardi.

che numeri su sto titolo! quando ho visto scendere fiat ho shortato ifil.....10 cents in cascina...

rola67 ha scritto:
Ciao Pat :)
si parte le ho vendute con un gainetto di 150€ .... le altre le ho a 2,41 ... aspetto !!!
Invece sto gainando comprando e vendendo Seat ....
Sono invece incastrato su Auto ....

nn male roberto...ti sento pero' rilassato.....l'estate ti ha fatto tirare il fiato immagino!

io e fabri invece siamo da "camicia di forza" ! ! nn ne possiamo piu' :D

patatino ha scritto:
nn male roberto...ti sento pero' rilassato.....l'estate ti ha fatto tirare il fiato immagino!

io e fabri invece siamo da "camicia di forza" ! ! nn ne possiamo piu' :D

:D :D :D :D :D :D
si rilassatissimo .... aspetto ... se va va ....
Siete 2 GRANDI tu e fabri ed alla fine la spuntate sicuramente voi ... :)

rola67 ha scritto:
:D :D :D :D :D :D
si rilassatissimo .... aspetto ... se va va ....
Siete 2 GRANDI tu e fabri ed alla fine la spuntate sicuramente voi ... :)

speriamo di spuntarla..al limite ci venite a trovare in qualche manicomio!! :D a me piace la torta alle mele.....te lo dico cosi' sai gia' che portarmi... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto