Azioni Italia Stock picking intraday 23 ----->27 Ottobre2006

patatino ha scritto:
speriamo di spuntarla..al limite ci venite a trovare in qualche manicomio!! :D a me piace la torta alle mele.....te lo dico cosi' sai gia' che portarmi... :D
:D :D :D :D :D :D :D
.... io sono sicuro che ve l'andate a godere in qualche isoletta .... con soldi e donne !!! eheheheeheheheh !!! .... a quel punto chiamatemi anche a me .... :D
Roberto :)

rola67 ha scritto:
:D :D :D :D :D :D :D
.... io sono sicuro che ve l'andate a godere in qualche isoletta .... con soldi e donne !!! eheheheeheheheh !!! .... a quel punto chiamatemi anche a me .... :D
Roberto :)

nn male come idea!! :D

robbe' prepara la valigia....a miami nn sarebbe male.... :up:

rientrare adesso

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!! :)

TEN sugli scudi ....ma dopo un longhetto chiuso maluccio (15,63 ) nn ho piu' avuto il coraggio di riprenderla.....me la sono.....(vedi avatar :D )

...........io aspetterò come mette in USA;c'è un gap da chiudere
Me la stò studiando ogni giorno e pur puntando poco perchè la conoscevo solo superficialmente sto azzeccando uscite ed entrate.
Sono rientrato e mi ha preso la vendita a ,89 :)
La alterno a PRT che però non vedo in un bel trend, è uscito male da quello ascendente degli ultimi 2 mesi e nn mi pare convinta di rientrare.
Solito guadagno su Cioffy..........................non essermi lasciato trascinare ieri nell'entrarvi :lol: :lol: :lol:

ciao raga :ciao:

fatto giro su Soco oggi, dall'open fino al take profit a 12,52

nn riesco a inquadrare bene stì oil$ ma dagli earning usciti sono quelli che continuano a macinare + utili

p.s: ma Ten a quando i dati :-?

maramau ha scritto:
ciao raga :ciao:

fatto giro su Soco oggi, dall'open fino al take profit a 12,52

nn riesco a inquadrare bene stì oil$ ma dagli earning usciti sono quelli che continuano a macinare + utili

p.s: ma Ten a quando i dati :-?

c'è tempo mara....credo sia l'ultima a darli........

intanto io sono inquastrato da 63....ho la piattaforma bloccata.....ottimo....

W MILLENNIUM SIM !!!! :down:

dovrebbe essere il 7

Oggi nn mi piace e siccome bisogna accontentarsi, integro un pò di PRT che si sta riprendendo i supporti :) ;non so se fanno finta , ma contiamo sui 14,3 dove sono entrati gli istituz.

Users who are viewing this thread

Back
Alto