Azioni Italia Stock picking intraday 23 ----->27 Ottobre2006

fabri69 ha scritto:
ciao Mario:dove l'hai letta?
buongiorno a tutti! :)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Buongiorno e :ciao:

................. ECCOLA
Riporto dalle News di Fo64

Trevi ha acquisito una commessa di complessivi 34 milioni di $ relativa alla costruzione del Phoenix dalle ceneri del World Trade Center. Lo comunica la società con una nota.
Il Gruppo TREVI, tramite la sua controllata TREVI ICOS Corporation, si è aggiudicata la commessa per la costruzione del diaframma per il nuovo centro trasporti del World Trade Center, nella città di New York. La TREVI ICOS Corporation, in associazione d'impresa con la Kiewit Construction, costruirà l'imponente diaframma che agirà come muro di contenimento e di fondazione per il nuovo centro trasporti così come per tre delle nuove torri che si ergeranno a Ground Zero.

allora amici......................la commessa anche se non milionaria apre le porte a trevi...........................quella che aspettava mediobanca .sono nel book........................

ciak47 ha scritto:
Passo per un saluto veloce a tutti,,,, sempre incasinata, posso seguire poco ma appena ho tempo vi leggo sempre. Mi sa che e' un periodo incasinato per tanti :D

Un abbraccio a tutti :)

ciao giulia!!

un abbraccio! :)

e mi riservo 1 cartuccia .......se ritraccia di poco........................molto improbabile..........................sperem

noto

jazoff ha scritto:
Buongiorno e :ciao:

................. ECCOLA
Riporto dalle News di Fo64

Trevi ha acquisito una commessa di complessivi 34 milioni di $ relativa alla costruzione del Phoenix dalle ceneri del World Trade Center. Lo comunica la società con una nota.
Il Gruppo TREVI, tramite la sua controllata TREVI ICOS Corporation, si è aggiudicata la commessa per la costruzione del diaframma per il nuovo centro trasporti del World Trade Center, nella città di New York. La TREVI ICOS Corporation, in associazione d'impresa con la Kiewit Construction, costruirà l'imponente diaframma che agirà come muro di contenimento e di fondazione per il nuovo centro trasporti così come per tre delle nuove torri che si ergeranno a Ground Zero.

che non compare su altri siti.Per ora notizia poco conosciuta pare(a parte quelli che hanno comprato ieri)

Re: noto

felixeco ha scritto:
che non compare su altri siti.Per ora notizia poco conosciuta pare(a parte quelli che hanno comprato ieri)

che stanno scaricandole...... :rolleyes: io un millino l'ho preso in open...vedro' il da farsi.....

mariopix ha scritto:
ufficiale anche su borsaitalia........................stamani l'ho saputa da radio24.............gia di ieri sera

ne hai prese mario??

io nei gg scorsi le avevo dai 7.03 ma l'indomani le ho chiuse...perche nn dimostrava grande forza.....ieri pero'.....qualcuno sapeva.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto