Azioni Italia Stock picking intraday 28 Maggio --->1 Giugno 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
jazoff ha scritto:
1° GIUGNO

Buon giorno alla compagnia e :ciao:

per chi ancora le ha:

Gas Plus si è aggiudicata l’assegnazione di 200 milioni di metri cubi di gas per la durata di due anni a decorrere dal 1° ottobre 2007.
Il contratto di acquisto, più le precedenti operazionidi approvvigionamento di gas permetterà a Gas Plus un incremento di fatturato stimato in oltre 50 milioni di euro già nell’anno 2007.

Ciao Jazzy.......sarebbe ora che salisse un po' anche GSP......dopo aver toccato i 10€ non ha fatto altro che scendere.....se dovesse esserci un imbalance in denaro provero' un ingressino...

ricordo il minimo storico di GSP .....7.77€

Petizionatore6710 ha scritto:
Siete un bel gruppo! Complimenti.

Mi spieghi cortesemente perché trattate solo le SMALL ?

ciao petizionatore..ben trovato....

a riguardo delle small....non vi è una scelta precisa....la "filosofia" dl gruppo è di provare ad andare dove tira il vento.....non escludiamo nulla....

ultimamente in effetti siamo spesso sulle small ma non è una regola.... :)

patatino ha scritto:
Ciao Jazzy.......sarebbe ora che salisse un po' anche GSP......dopo aver toccato i 10€ non ha fatto altro che scendere.....se dovesse esserci un imbalance in denaro provero' un ingressino...

ricordo il minimo storico di GSP .....7.77€
su maffei spariti tutti...su GAS PLUS 21000 azioni in vendita..tira brutta aria..... :rolleyes:

ciao PAT ciao Fabri e al resto della banda

Oggi uscito da CARR con un gain del 9% (ero carichissimo)

Questi giorni non mi è piaciuta tantissimo anche se l'altro giorno rispetto alle altre small ha recuperato bene e poi l'uscita di una parte di quota di Morgan Stanley mi ha spinto a voler aspettare un pò.
La resistenza a 8.45 si è rivelata ostica da superare, penso in un pulback attorno a 8 dove sarò di nuovo compratore.

Inoltre la paura dello sciacquone che si avvicina ha fatto il resto

:eek: :eek: :eek:

:up: :up: :up:

robinud ha scritto:
ciao PAT ciao Fabri e al resto della banda

Oggi uscito da CARR con un gain del 9% (ero carichissimo)

Questi giorni non mi è piaciuta tantissimo anche se l'altro giorno rispetto alle altre small ha recuperato bene e poi l'uscita di una parte di quota di Morgan Stanley mi ha spinto a voler aspettare un pò.
La resistenza a 8.45 si è rivelata ostica da superare, penso in un pulback attorno a 8 dove sarò di nuovo compratore.

Inoltre la paura dello sciacquone che si avvicina ha fatto il resto

:eek: :eek: :eek:

:up: :up: :up:

Ciao Robin..... :) un gain del 9% è sempre un signor gain.....bravissimo..a rientrare c'è sempre tempo.....io personalmente ho ancora 1000 pz dentro media 8.30 circa..prese ieri appena prima della chiusura.....lo stop dovrei metterlo sotto gl'8.15 che ritengo al momento sia lo spartiacque...
i mercati stanno dimostrando forza quindi un cip ...non dovrebbe crearmi grossi danni....

2 gg fa me la sono vista molto brutta..dentro con 5000 media 8.20 circa.....quando ha toccato i 7.93 ero sotto di parecchio..... :rolleyes: poi con un pizzico di fortuna e di "azzardo".....ho salvato il malloppo....

ogni giorno è un "cinema" questo lavoro....

patatino ha scritto:
su maffei spariti tutti...su GAS PLUS 21000 azioni in vendita..tira brutta aria..... :rolleyes:

Su GSP.....sono entrato con un migliaio di pezzi..sullo "stappo" del muro a 8€...decidero' in serata se tenerle....

mentre ho fatto un bel giretto su EUPHON preso un millino a 9.47 chiuse 500 a 9.64..e le altre le ho ancora.................ma è solo un azzardo..su sta roba se ti fai prendere dall'entusiasmo ti fanno a fettine....... :rolleyes:

376-10-35-39-8695.jpg

e fai bene perchè nn ci sono volumi

patatino ha scritto:
Su GSP.....sono entrato con un migliaio di pezzi..sullo "stappo" del muro a 8€...decidero' in serata se tenerle....

mentre ho fatto un bel giretto su EUPHON preso un millino a 9.47 chiuse 500 a 9.64..e le altre le ho ancora.................ma è solo un azzardo..su sta roba se ti fai prendere dall'entusiasmo ti fanno a fettine....... :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://sicilyweb.com/foto/376/376-10-35-39-8695.jpg

e basta niente a muoverla.
Tengo carraro finche tiene la trend :)

guarda invece chi zitta zitta sta rialzando la testa nel silenzio generale.
L'azienda va sempre bene.Graficamente la chiusura di ieri potrebbe essere un rh in uscita da una congestione doppia.Sembra difficile che torni dentro visti i volumi.
Ho messo un cip stamattina a 16 come soglia pisicologica
118069373731-5.png

Se rompesse 16,50 si potrebbe pensare ai 17.

Domani la borsa è chiusa vero?

dimenticavo

piaggio sono entrato leggero sulla azzurra al sup di 3,41, scommettendo sul rimbalzo.
Non vedo però confereme per entrare pesante
Scappo da 3,34-5
118069416331-5.png

PRT me la sono persa........ma il tuo grafichino parla chiaro.....

oggi è venerdi' e non penso di tenere troppa roba in portafogli ma lunedi....la seguiro' anche io...quei 16....vanno monitorati..

Users who are viewing this thread

Back
Alto