Azioni Italia Stock picking intraday 29 gennaio--->2 Febbraio 2007

ciak47 ha scritto:
ops... perso il treno trevi e il treno sadi.. :down: avanti i prossimi :D

..forse il treno da prendere su TFI sara' il break dei massimi giulia....nn perdiamola di vista..mi sbagliero' ma nei gg scorsi hanno fatto incetta sui 59/60.....

DANIELI DOCET

petrolio in difficolta' anche oggi...dopo un timido rimbalzo di fine settimana..... SPM e ENi ne stanno soffrendo..... :rolleyes: su erg rimane il segno positivo...quest'ultima sta tenendo benone...anche se ha ritracciato dai max..e qualcuno sta comperando in asterisco su vari livelli..... GARRONE IN FABULA..

forza samp !!! :D

15842_news.jpg

patatino ha scritto:
petrolio in difficolta' anche oggi...dopo un timido rimbalzo di fine settimana..... SPM e ENi ne stanno soffrendo..... :rolleyes: su erg rimane il segno positivo...quest'ultima sta tenendo benone...anche se ha ritracciato dai max..e qualcuno sta comperando in asterisco su vari livelli..... GARRONE IN FABULA..

forza samp !!! :D

11700721071.gif

ciak47 ha scritto:
mhaaaaa. :-? ...... cmq.x non sapere leggere e scrivere ne ho prese un cip, stop sotto il minimo di giornata

oggi è forte malgrado metalli e oils deboli......blokki in lettera sui 79 e 80...sopra ci sarebbe spazio fino ai max storici....

patatino ha scritto:
oggi è forte malgrado metalli e oils deboli......blokki in lettera sui 79 e 80...sopra ci sarebbe spazio fino ai max storici....

via tutto...immaginavo....il prox muretto ora èa .88..poi fino a 10 nn c'è praticamente nulla..........

se nn fosse per la debolezza del settore ne prenderei altre......ma nn mi fido.....l'deale sarebbe stato che a questo rialzo vi fosse un bel mercato......ma tutto nn si puo' avere....... :cool:

patatino ha scritto:
via tutto...immaginavo....il prox muretto ora èa .88..poi fino a 10 nn c'è praticamente nulla..........

Buongiorno e :ciao:

Bene bene- ora però sono indeciso - è da questa mattina che mi sono posizionato a ,88
Revoco e attendo i 10 o aspetto che mi passiate sopra?

Tenaris -Pat- è in fase di avvicinamento ai 17,80 come hai detto la settimana scorsa. La stai aspettando ancora?

jazoff ha scritto:
Buongiorno e :ciao:

Bene bene- ora però sono indeciso - è da questa mattina che mi sono posizionato a ,88
Revoco e attendo i 10 o aspetto che mi passiate sopra?

Tenaris -Pat- è in fase di avvicinamento ai 17,80 come hai detto la settimana scorsa. La stai aspettando ancora?

ciao jazzy ! su tenaris sto aspettando quei livelli.....ma nn escludo qualche scalpata intra.....

su TFI come si diceva nei gg scorsi..tutto lasciava presagire ad un imminente rialzo.....quanto posso dirti che chi ha comperato nn credo lo abbia fatto per 20 centesimi......quindi dipende dall'operativita che utilizzi....sarebbe una cosa saggia mettere uno stop larghino e lasciare correre.....ma sappiamo che di scontato nn c'è nulla....quindi una vendita su un doppio massimo ..9.98/10 potrebbe risultare azzeccato......

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

AMD

ChartServer

MOTOROLA