Azioni Italia Stock picking intraday 5 --->9 Marzo 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: cip

felixeco ha scritto:
il ciop se va a chiudere o guapp;

cioffy 2 ne avevo prese un altro cip sugli 1,11 ; sempre da tenere e nn guardare................per questioni di fegato.
E' il colmo,cercano le cure per i tumori e fanno venire il mal di fegato agli azionisti :lol:

:D :D

io su CTIC sono quello delle 13.....aspetto qualche notizia x intervenire.....oggi il rifermento è sui 1.148.......mi sembra altina...... :rolleyes:

[/b]

patatino ha scritto:
si avvicina l'ora di TFI.....

preopen sui 10€.....anche ieri stessa apertura..sembra che qualcuno si diletti ad accumulare in asta di apertura......... :rolleyes:

ecco xche' comperavano fuori prezzo..... +5% :rolleyes: presee chiuse troppo presto....

manco io lo so

patatino ha scritto:
Mi chiedo che senso ha........ sono giorni che seguo exprivia..e giorni che nn ho il coraggo di comperarne una......probabilmente ho ancora mmolto da imparare in fatto di borsa...anche oggi +20% :eek: :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11733513941.gif

ero rimastro incastrato come airsoftware da due anni, per cui la seguivo comprando qualcosa ogni tanto e seguendo il grafo.Ho guadagnato bene sull'uscita della congestione e sui primi rh, sino ad arrivare al valore di carico delle vecchie a 1,68 che mi son tolto felicemente e tanto mi è bastato.Sono quelle realtà che nascono sulle macerie di altri su voci e speculazioni.Pare che adesso vada meglio ma ho deciso solo di lavorare su aziende che conosco o ho avuto imbeccate sicure ..........alla carraro T.P.I.Questi gap che fine faranno? :eek:

Re: manco io lo so

felixeco ha scritto:
ero rimastro incastrato come airsoftware da due anni, per cui la seguivo comprando qualcosa ogni tanto e seguendo il grafo.Ho guadagnato bene sull'uscita della congestione e sui primi rh, sino ad arrivare al valore di carico delle vecchie a 1,68 che mi son tolto felicemente e tanto mi è bastato.Sono quelle realtà che nascono sulle macerie di altri su voci e speculazioni.Pare che adesso vada meglio ma ho deciso solo di lavorare su aziende che conosco o ho avuto imbeccate sicure ..........alla carraro T.P.I.Questi gap che fine faranno? :eek:

fai bene ad operare su titoli "solidi"..... :up:

i gap prima o poi verranno chiusi come anche i cerini che puntualmente si poseranno sulle mani dei poco previdenti......usando un eufemismo...

azz le tue fidia!!! prese e chiuse con pochi cents di gain !! che str...... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Mi chiedo che senso ha........ sono giorni che seguo exprivia..e giorni che nn ho il coraggo di comperarne una......probabilmente ho ancora mmolto da imparare in fatto di borsa...anche oggi +20% :eek: :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11733513941.gif

Nessuno nasce con la sfera di cristallo Pat, a suo tempo il pm te lo mandai in seguito ad un'analisi puramente fondamentale che ritenevo veramente interessante, poi gli eventi si sono dimostrati favorevoli ma con titoli come questo bisogna andarci con i piedi di piombo ;) non disperarti quindi passa avanti che hai molto da insegnare sopratutto a me :up:

Bob71 ha scritto:
Nessuno nasce con la sfera di cristallo Pat, a suo tempo il pm te lo mandai in seguito ad un'analisi puramente fondamentale che ritenevo veramente interessante, poi gli eventi si sono dimostrati favorevoli ma con titoli come questo bisogna andarci con i piedi di piombo ;) non disperarti quindi passa avanti che hai molto da insegnare sopratutto a me :up:

ricordo della tua "dritta" su XPR... :)
......grazie x la stima Bob.....nn posso che darti ragione ..la politica del gain e fuga alla lunga paga...inutile frustrarsi per un'operazione chiusa troppo presto....a comprare sui minimi e vendere sui massimi..come diceva qualcuno.......ci riescono solo i bugiardi!!! :D

Re: manco io lo so

patatino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

e siamo a 12 :)

ieri avevo tentato un giro cip ciop sui trattori fiat.L'ho lasciata stamattina con 25 tic e sono andato sui trattori carraro :) :bravo pat ,..........pari con fidia? :)

Visto exp da + 20 è a + 13..............mò risale.Chi sà tiene,chinn sa è meglio pensarci

stamattina stavo guardando il grafico di SOPAF, vecchia lenza.... visto che tutto saliva e le no ne ho prsese un cip..... ha passato la TL ribassista che unisce il max degli ultimi gg al max di ieri. occhio

PS Chiuse le sopaf prese in open... :up: . del doman non v' è certezza :lol: :lol:

un paio di giri su txt..... giornatina discreta. devo andare

Buona serata a domani :)

Re: e noi sappiamo che di solito i gap

patatino ha scritto:
sembrano essersi gia' dimenticati dello "sciacquone" della settimana scorsa.......memoria labile o fiducia in un prosieguo del rialzo? :rolleyes: personalmente ho ridotto le quantita'.... pochissimo over e stop stretti.....poi si vedrà....

x non sapere leggere e scrivere.... ho approfittato x alleggerire il prtfg uscendo in gain da alcuni loss virtuali della scorsa settimana,,, per il resto mordi e fuggi :ops: :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto