Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009

Siamo in terza pagina:sad:

pace all'anima della Signora Susanna Agnelli grande donna sorella di gianni e autrice di libri e Ministro

Altra donna la signora TREVI
guardate che risultati a parte l'indebitamento e fateci un pensierino

RISULTATI DEL PRIMO TRIMESTRE 2009
Ricavi Totali: 289,2 milioni di Euro (+23,2% )
EBITDA: 51,4 milioni di Euro (+25,1% )
EBIT: 39,3 milioni di Euro (+18,5% )
Utile Ante Imposte e Risultato di Terzi: 35,7 milioni di Euro (+39,2% )
Utile Netto: 24,1 milioni di Euro (+47,8%)
Indebitamento Finanziario Netto a 415,4 milioni di Euro (+139,3% )
Portafoglio Ordini a 901,7 milioni di Euro (+8,5% )

Cambiando discorso

Dall'ottanta il Pil più basso -5,9%
E il berusca si gongola e continua a fare battute - "le aziende ci comunicano quotidianamente che c'è una crescita di ordinativi" ma che ci capisce luiiiii.
Facci ridere con una barzelletta -
Sono veramente incazzato ad avere un pirla del genere ( e pensare che lo votai 20 anni or sono)

Buon W.E. :ciao:

Ciao Jazzy,
completamente d'accordo, sono molto amareggiata per la situazione italiana
non so se essere + incavolata con i politici o con gli italiani :(:(:(:(

cmq buona settimana :)

Ciao Jazzy,
completamente d'accordo, sono molto amareggiata per la situazione italiana
non so se essere + incavolata con i politici o con gli italiani :(:(:(:(

cmq buona settimana :)

Io sono incavolato perchè c'è gente che lancia Target a vanvera parlo di Fiat

Le mie TFI stanno recuperando 8€ dopo la tri. magifica uno dei pochi titoli contro tendenza e io che conosco la società e il cav. Trevisani posso assicurare della validità degli intenti. ora si sono buttati sull'eolico in mare e fra 3/6 mesi quando daranno alla stampa i progetti tutto esploderà.
Vedi tu - ciao e :ciao:

Trevi la seguo da anni con alterne fortune, purtroppo la settimana scorsa, sono scattati i sell preimpostati; se fossi stata presente ne avrei tenuto almeno una parte. Adesso la si aspetta sulla debolezza :)

occhio a cioffy, sta tenendo il supp 0.35

Buon giorno
In giro si parla che col rientro di Soru a tempo pieno abbia intenzione di rilanciare la cioffy n°1 - il 5 giugno ci farà sapere il nuovo piano Ind.

Mi aspettavo una partenza in linea con l'indice almeno sui ,38 -
ieri chiusura ai max 0,37 e come dici tu i,35 li ha tenuti bene e possono essere la base del rilancio.

Ho preso profitto con metà Maire a 1,78 dopo aver portato a casa un ottimo dividendo. Adesso sembra fare la schizzinosa prima di partire per i 2€. :V

Buon giorno
In giro si parla che col rientro di Soru a tempo pieno abbia intenzione di rilanciare la cioffy n°1 - il 5 giugno ci farà sapere il nuovo piano Ind.

Mi aspettavo una partenza in linea con l'indice almeno sui ,38 -
ieri chiusura ai max 0,37 e come dici tu i,35 li ha tenuti bene e possono essere la base del rilancio.

Ho preso profitto con metà Maire a 1,78 dopo aver portato a casa un ottimo dividendo. Adesso sembra fare la schizzinosa prima di partire per i 2€. :V

E' proprio vero che "per la fretta la gatta ha fatto igattini cechi"
Io per la fretta ho perso il 6% e il resto che verrà.
Pazienza e mi consolo con il detto:V.g.P. :ciao:

oggi il trattore si e' riposato, vedremo domani. anche le danieline non scherzano, mi sembra il reclam della grappa: sempre + in alto ...... chi si fida adesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto