Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009

Wall Street apre in rialzo
Websim - 28/05/2009 15:37:38
Wall Street in netto rialzo. Il Dow Jones sale dello 0,9%, il Nasdaq dell'1,1% e l'S&P500 dell'1%.

Gli obbligazionisti di GM (GM.N), hanno appena annunciato di essere disponibili a convertire parte del credito in azione e il Tesoro Usa sarebbe pronto ad acquisatre alcune attività del gruppo in caso di fallimento.

Wall Street in netto rialzo. Il Dow Jones sale dello 0,9%, il Nasdaq dell'1,1% e l'S&P500 dell'1%.

Gli obbligazionisti di GM (GM.N), hanno appena annunciato di essere disponibili a convertire parte del credito in azione e il Tesoro Usa sarebbe pronto ad acquisatre alcune attività del gruppo in caso di fallimento.

Temo che non tengano la piscia:D hanno perso in mezz'ora 1%
Unici titoli in spolvero le tue Danieli e le Tenaris

Ciao ciak...oggi ti saluto qua...ed un saluto anche a jazzy mio conterraneo :ciao: Oggi mi aspettavo un rialzo :rolleyes: Va beh la giornata non è ancora finita :)

magari avessi le danieli, le ho mancate in basso e adesso non riesco a trovare un punto di ingresso....
intanto curo il trattore x rifare il giro

Users who are viewing this thread

Back
Alto