Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009

un pò per autoincensarmi

ogni tanto bazzico Fiat , ma poca roba perchè nn è aria; l'impressione che ho colto e' che gli aiuti siano già stati "contabilizzati" dal mercato.
E visto che non è che tutti si precipiteranno a comprare auto ,e nn è per niente certo dell'impatto con la Crysler si ipotizzava un ritorno a quotazioni più sotto., almeno per ora.Nel dubbio io ne sto fuori, ma io conto come il 2 di picche:D, quando ne muovo qualche migliaio ho fatto tanto.

Bella volata di spm, se tenesse i 13,50 potrebbe esserci un nuovo allungo.:) (oil permettendo, ma lì stanno giocando alla grande)

:lol:

decisamente ho fatto bene a stare fuori da Fiatte:rolleyes:

spm " se tenesse i ...ma nn li ha tenuti" quindi poca roba....in cascina, alla nn si sa mai.......metti che l'oil invece di arrivare ai 27 (dove è diretta)...cambi idea.....

:lol:

decisamente ho fatto bene a stare fuori da Fiatte:rolleyes:

spm " se tenesse i ...ma nn li ha tenuti" quindi poca roba....in cascina, alla nn si sa mai.......metti che l'oil invece di arrivare ai 27 (dove è diretta)...cambi idea.....

ORA è in risalita rispetto alla chiusura di ieri
email_button.png
plus.gif
Pannello del petrolio
February, Friday 13 2009 - 03:18:23
Petrolio greggio $34.44

▲0.46 1.35% 3:31 AM EST - 2009.02.13
:ciao:

Buongiorno a tutti....

questa è la notizia della nostra TFI......

Trevi Finanziaria: i ricavi 2008 superano il miliardo

FTA Online News

Il gruppo Trevi Finanziaria Industriale annuncia risultati "in forte crescita" nell'esercizio 2008. I ricavi consolidati della società hanno superato quota 1.050 milioni di euro. Trevi ha anche annunciato una forte crescita del budget per l'esercizio 2009 che dovrebbe prevedere una ulteriore espansione del giro d'affari e in particolare della business unit dei servizi (Trevi e Petreven).

Di recente, ricorda la nota odierna della società, Trevi ha concluso l'acquisizione di tre società (Galante in Colombia, Arabian Soil Contractors in Artabia Saudita e Watson negli Stati Uniti) investendo complessivamente 24 milioni di euro. (GD)

Buongiorno a tutti....

FTA Online News

Il gruppo Trevi Finanziaria Industriale annuncia risultati "in forte crescita" nell'esercizio 2008. I ricavi consolidati della società hanno superato quota 1.050 milioni di euro. Trevi ha anche annunciato una forte crescita del budget per l'esercizio 2009 che dovrebbe prevedere una ulteriore espansione del giro d'affari e in particolare della business unit dei servizi (Trevi e Petreven).

Di recente, ricorda la nota odierna della società, Trevi ha concluso l'acquisizione di tre società (Galante in Colombia, Arabian Soil Contractors in Artabia Saudita e Watson negli Stati Uniti) investendo complessivamente 24 milioni di euro. (GD)

Ha già scontato la notizia !
E' un disastro

Buongiorno a tutti....

FTA Online News

io vi ho scritto xchè è salita..qualcuno mi dica il perchè
del crollo....i buontemponi sono sempre in agguato...:cool:

per fortuna che nn ne ho + prese durante la discesa....

Users who are viewing this thread

Back
Alto