Azioni Italia Stock picking intraday genn-marzo 2009 (2 lettori)

fabri69

Forumer storico
buonasera ragazzi

finalmente riesco a passare su questi schermi e approfitto per salutare tutti gli amici e simpatizzanti di questo genuino 3d

sono mesi che non seguo indici grafici figure a.t. al punto che mi sto dimenticando quasi tutto quello che avevo imparato e condiviso qui con voi :p

Ciao Ste!:)
hai fatto bene a non seguire..qua si perde tempo e ..soldi:(
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

ciak47

Forumer storico
si chiude una settimana pessima e mi sa che la prx non sarà meglio.:down:
mani in tasca:D
cmq buona serata e buon fine settimana a tutti.:):):):)
 

felixeco

Forumer storico
a spanne

buonasera ragazzi

finalmente riesco a passare su questi schermi e approfitto per salutare tutti gli amici e simpatizzanti di questo genuino 3d

sono mesi che non seguo indici grafici figure a.t. al punto che mi sto dimenticando quasi tutto quello che avevo imparato e condiviso qui con voi :p

doujons figura di continuazione ribasssista o cos'altro?

1234988083sc.png


detto da un asino, per me è tutt'altro che finita:eek:
dopo un dicembre -gennaio eccezionali per me, un febbraio proprio da pena, ho guadagnato una mazza:-o.

Sono stracarico di fnm :) solo che sono poco oltre il pmc. mentre sembrava lanciata verso nuove altezze.
Comunque non posso lamentarmi:ho un pò sotto solo 500 tfi che avevo preso tanto per ma nn mi dà granch'è preoccupazioni.
Occhio agli oil che non è finita:eek:
alle banche che non è finita:eek:
ai finanziari "":eek:
alle small con debito alto:eek::eek::eek:
e anche fiatte..............

Insomma stare accuorti.Più ci si muove................:titanic:
 

ciak47

Forumer storico
Jazzy, trevi era sotto l'euro nel 2004, naturalmente spero che non ci arrivi ma purtroppo nessuno può prevedere la fine della discesa ne x trevi ne per tutti gli altri titoli
buona serata, a domani
:ciao:


allego un grafico mensile lungo termine di trevi; osservare l'ampiezza e l'inclinazione delle candele relative agli ultimi mesi :eek:

Schermata-1.png
 

jazzy

ex jazoff
Jazzy, trevi era sotto l'euro nel 2004, naturalmente spero che non ci arrivi ma purtroppo nessuno può prevedere la fine della discesa ne x trevi ne per tutti gli altri titoli
buona serata, a domani
:ciao:


allego un grafico mensile lungo termine di trevi; osservare l'ampiezza e l'inclinazione delle candele relative agli ultimi mesi :eek:

Per forza che lavoro fa TREVI? :D
:ciao: ..........e speriamo che non diventi una cioffy
Sapete che giorno è oggi?
:ciao: ......................e siate più buoni e andate a cospargervi un poco di cenere sulla testa, digiunate e non mangiate la carne.
 

Users who are viewing this thread

Alto