Azioni Italia Stock picking intraday OTTOBRE 2007 (1 Viewer)

ciak47

Forumer storico
ragazzi mi potete suggerire un punto di ingresso per le danieli :-?

per esempio se ritorna verso l'area 25, mi sembra un buon supporto, che ne dite?

grazie
 

dolphin78

Forumer attivo
Carissimi amici... ho bisogno di un aiuto tecnico... Seguitemi...

ieri sera compro viaggi del ventaglio a 0,610 e metto un take profit (vendi se maggiore o uguale a 0,620) Questa mattina mi trovo il titolo con max a 0,622 e il mio eseguito a 0,6065!!!!!!! com'è possibile???? mi potete aiutare magari spiegandomi il modo migliore per mettere un t.p su questi titoli piu' sottili?????

GRAZIE!!!!

Approfitto per salutare tutti gli amici del thread!!

Dolph :(
 

ciak47

Forumer storico
dolphin78 ha scritto:
Carissimi amici... ho bisogno di un aiuto tecnico... Seguitemi...

ieri sera compro viaggi del ventaglio a 0,610 e metto un take profit (vendi se maggiore o uguale a 0,620) Questa mattina mi trovo il titolo con max a 0,622 e il mio eseguito a 0,6065!!!!!!! com'è possibile???? mi potete aiutare magari spiegandomi il modo migliore per mettere un t.p su questi titoli piu' sottili?????

GRAZIE!!!!

Approfitto per salutare tutti gli amici del thread!!

Dolph :(


non e' che per caso hai sbagliato ad inserire il simbolo di maggiore
 

dolphin78

Forumer attivo
no ciack.... mi avrebbe avvisato che la condizione era gia presente.... non me l' avrebbe fatto inserire....

era maggiore uguale.... :)
 

robinud

Forumer storico
Re: era ora

ciak47 ha scritto:
Buon giorno a tutti, :love:

Ciao Robin anche io ero uiscita ieri l'altro con metà per rientrare + bassa ma mi ha fregato, oggi vorrei rientrare in un momento di pausa; cmq con il traging fatto in questi mesi il pdc si e' abbassato a 7,65 e ho gà cominciato ad incassare :)

Pat mi dispiace per le tue SG, io sono entratra ieri con il solito cippino, dovrebbe rimbalzare visto anche l'ipervendto rsi

domani forse si comprearanno bene

:up:
 

maramau

Forumer storico
lottomatica settimanale

titolo picchiato bene dal mercato e facilmente manovrabile....

l'rsi è in div. negativa da + di un anno, si potrebbe lavorare su quel supporto di lungo con poca roba, se lo buca con volumi son dolori però :rolleyes:


1192736994lottomatica.png
 

maramau

Forumer storico
italcementi mensile

visione di lungo

neanche nel crollo delle torri si era verificata abbattuta una buffera di vendita cosi violenta sul titolo :rolleyes:

usando un grafo semilog tornerebbe quella t-line :rolleyes:

voi usate il log o semilog per il lungo?

notte a tutti
.


1192738021italcementi.png
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
italcementi mensile

visione di lungo

neanche nel crollo delle torri si era verificata abbattuta una buffera di vendita cosi violenta sul titolo :rolleyes:

usando un grafo semilog tornerebbe quella t-line :rolleyes:

voi usate il log o semilog per il lungo?

notte a tutti
.


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1192738021italcementi.png

grazie del contributo mara..tu con questo settore giochi in casa :D
come dicevo a qualcuno questa debolezza sui cementiferi puzza di marcio lontano un miglio...... :rolleyes: comunque seguiamoli potrebbero dare buone soddisfazioni...






un saluto a dolph......difficile capire cosa sia accaduto...io chiamaerei la tua sim e chiederei spiegazioni a loro..... :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto