Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nn la seguo palenque..ma visto che la borsa è come il maiale..nn si butta via nulla diamoci un okkio..nn c'era u aumento di capitale in ballo su sta roba?
e il dow jouns si va a ritoccare i nuovi max storici a 14050
dati macro nelle ultime settimane 1 pò tutti sotto i consuens e il mercato sale, galvanizzato solamente per la possibilità che la fed tagli ancora e segua a ruota l'europa
fortuna che esiste l'A.T. altrimenti a guardare i fondamentali sarebbe da stare cauti!
ho visto su bloomberg alcuni analisti scettici sul rialzo degli usa, non vorrei che scappi il bubbone da un momento all'altro
oggi ho preso un poche ti Italcementi a 15,67 da portare over, cementiferi ancora sui minimi vediamo se arriva stò ribalzello da ipervenduto
anche su buzzi unicem si vedono su borsa italiana dei dealing d'acquisto degli insider con dei controvalori da paperoni!
metto in watch list e inizo a monitorare!
inoltre mi sono guardato i p/e di queste società e dopo la randellata sono arrivati a scambiare su multipli sotto i 10, per capirsi eni scambia a multitpli + alti....hummm