mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2021 #41 bluck ha scritto: Rino Tommasi per la box, Gianni Clerici per il tennis, De Zan ciclismo. Mina' Clicca per allargare... nel mio personalissimo cartellino
bluck ha scritto: Rino Tommasi per la box, Gianni Clerici per il tennis, De Zan ciclismo. Mina' Clicca per allargare... nel mio personalissimo cartellino
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #42 mvdvec ha scritto: nel mio personalissimo cartellino Clicca per allargare... Dan Peterson
mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2021 #43 bluck ha scritto: Dan Peterson Clicca per allargare... scritto 2 ore fa, ciccio
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #44 Il gelato Paiper, che facevi uscire piano piano col bastoncino e immancabilmente ti cadeva in terra
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #45 le ciabatte a mò di Ufo che schivavi, appena dopo il brutto voto a scuola
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #47 il clic clac, col quale immancabilmente ti devastavi i polsi, e non c'era manco il pelo
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #49 i dischi di Fausto Papetti che ammiravi senza capire nulla di musica
mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2021 #50 bluck ha scritto: le ginocchia sempre sbucciate manco fossi Rambo Clicca per allargare... bj ?