bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #61 mantra ha scritto: Le mutande di spugna in spiaggia, che dopo il bagno si asciugava per Natale Clicca per allargare... il bagno dopo le 15 che prima devi digerire
mantra ha scritto: Le mutande di spugna in spiaggia, che dopo il bagno si asciugava per Natale Clicca per allargare... il bagno dopo le 15 che prima devi digerire
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #62 le tetesche a rimini che ti dicevano Underbar pel pampino fenire qui
mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2021 #63 bluck ha scritto: il bagno dopo le 15 che prima devi digerire Clicca per allargare... fai anche le 16. i miei contavano 3 ore esatte con il cronometro di zurigo, anche se avevi mangiato solo una caprese
bluck ha scritto: il bagno dopo le 15 che prima devi digerire Clicca per allargare... fai anche le 16. i miei contavano 3 ore esatte con il cronometro di zurigo, anche se avevi mangiato solo una caprese
Saunders Member 25 Marzo 2021 #65 Le Montedison e le Sottrici Binda, mica quelle tesmec da ******** di oggi Ultima modifica: 25 Marzo 2021
Saunders Member 25 Marzo 2021 #66 Romeo Benetti, mica quei mediani ******** di oggi Ultima modifica: 25 Marzo 2021
ConteRosso mod sanguinario 25 Marzo 2021 #67 non usare un linguaggio triviale per favore Saunders. cmq ho contattato chi sai speriamo di 'chiarirci'
non usare un linguaggio triviale per favore Saunders. cmq ho contattato chi sai speriamo di 'chiarirci'
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #70 Saunders ha scritto: Romeo Benetti, mica i mediani finocchi di oggi Clicca per allargare... l'entrata di Tardelli su Rivera nei primi secondi, altro che var
Saunders ha scritto: Romeo Benetti, mica i mediani finocchi di oggi Clicca per allargare... l'entrata di Tardelli su Rivera nei primi secondi, altro che var