titano Forumer storico 25 Marzo 2021 #72 ConteRosso ha scritto: non usare un linguaggio triviale per favore Saunders. cmq ho contattato chi sai speriamo di 'chiarirci' Clicca per allargare...
ConteRosso ha scritto: non usare un linguaggio triviale per favore Saunders. cmq ho contattato chi sai speriamo di 'chiarirci' Clicca per allargare...
titano Forumer storico 25 Marzo 2021 #74 mantra ha scritto: Everardo Dalla Noce Clicca per allargare... Peppino 'o Mibtel
ConteRosso mod sanguinario 25 Marzo 2021 #76 Saunders ha scritto: E dire che stavo per arrivare ai moderatori di oggi rispetto a quelli di un tempo Ma poi li tolgo tutti Clicca per allargare... se vuoi venire al posto mio, guarda mi fai pure un piacere
Saunders ha scritto: E dire che stavo per arrivare ai moderatori di oggi rispetto a quelli di un tempo Ma poi li tolgo tutti Clicca per allargare... se vuoi venire al posto mio, guarda mi fai pure un piacere
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #77 ConteRosso ha scritto: se vuoi venire al posto mio, guarda mi fai pure un piacere Clicca per allargare... scusate, le vostre rogne in mp. Qui si parla di storia. Grazie
ConteRosso ha scritto: se vuoi venire al posto mio, guarda mi fai pure un piacere Clicca per allargare... scusate, le vostre rogne in mp. Qui si parla di storia. Grazie
rainman sono timido 25 Marzo 2021 #79 bluck ha scritto: Passata tutta la notte a cercare di capire ma nulla. Mi spiace. Clicca per allargare... vi teniamo d'occhio quando fate i "carbonari" da Savergnini
bluck ha scritto: Passata tutta la notte a cercare di capire ma nulla. Mi spiace. Clicca per allargare... vi teniamo d'occhio quando fate i "carbonari" da Savergnini
mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2021 #80 bluck ha scritto: La Signora Frajese Clicca per allargare... la donna che sussurrava ai cavalli