Strategia operativa Mib30/Fib CW Turbo Cert.

Visto che ora possiamo operare in massima tranquillità poichè la nostra posizione ha più di 1200 punti di gain, si deve decidere se piazzare degli stop profit con probabilità di essere colpiti oppure no.

Il metodo come spiegato precedentemente è finalizzato a massimizzare il gain senza però presentare livelli di stress e di attenzione che impongono strategie intraday più reattive al movimento.

Posizionato Stop&Reverse a 25800 sperando di non essere colpito perchè vorrei andare a fare un primo take profit in area 28000.

Buon Gain a tutti.

Riposizionati i livelli

Stop a 26200 da dove si rientra lunghi.

Reverse a 26000.

200 punti di flat giusto per prendere respiro.

Male che vada portiamo a casa 1000 punti, il resto sarà grasso che cola e speriamo che ne coli tantissimissimo.

I miei complimenti per il sistema operativo che hai esposto e testato sul
campo , che i fatti ti abbiano dato ragione è un fattore del tutto
secondario , ogni sistema può essere buono o cattivo , dipende quasi
sempre da noi .
Quello che è indiscutibilmente positivo è la visione applicata di una strategia .

Cordiali saluti

I complimenti fanno sempre piacere.

A differenza di quanto avrei dovuto, rimanere con Stop basso a 25800 o 26000 per non essere colpito, ho alzato, perchè oggi posso stare tutto il giorno on line, di conseguenza visto che il bello di un sistema è che possa essere duttile, massimizzo il gain.

Posso stare on line?

allora lo trasformo in un sistema più reattivo.

Non ci posso stare e mi devo assentare?

Lo rendo più lento.

Ovvio, più è lento più punti lasci per strada ma la moglie ubriaca e la botte piena.....

Diciamolo!!

Non è facile.

Dovevo assentarmi quindi l'ho mantenuto basso, poi, saputo che potevo rimanere ho guardato dov'era il nemico, cercato un livello, il minimo di giornata e riposizionato ingresso e uscita.

L'intento è che una volta capita la logica, ognuno possa utilizzarlo come meglio e dove meglio crede, indici, titoli, cw, dove vuole e anche con gli orizzonti temporali che preferisce, intraday, settimanale, mensile.

Come dice un mio caro amico, puoi avere tutti i sistemi che vuoi, ma al casinò vince chi mette la fiches sul numero che esce.

Qui si cerca di essere sempre dentro indipendentemente da cosa esca senza grossi stress e affanni.

Se no alla lunga vince Lei.

;)

Colpiti.

1050 punti in carniere e anche se adesso si balla noi balliamo, ovunque vada ci saremo fino a che lo vorremo.

Attenzione: Overnight con posizioni aperte solo con chiusura sopra 26400 o sotto 26000.

Se no prendiamo profitto pochi minuti prima e andiamo a letto Flat e con 1050 punticini in tasca più eventuale mancia.
------------------

La strategia per oggi è semplicissima.

Long a 26400 di Mib30

Short a 26200 di Mib30

tra 26200 e 26400 flat.

Diciamocelo và.

Sistema entrato lungo a 26400 senza sofferenze.

Posizionato S&R a 26700 perchè altri 300 punti in ogni caso li portiamo a casa.

Abbassato stop&reverse a 26600, altri 300 punti con una operatività da pensionato più che da day trader.

Voglio farti malissimo senza il minimo rischio così mi vendico, meretrice di numeri impazziti.

Diciamolo!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto