Strategia operativa Mib30/Fib CW Turbo Cert.

Bene, chiusura che ci permette un Overnight senza grossi patemi d'animo per l'apertura e la pagnottella che comunque l'abbiamo fatta saltar fuori anche con un TS decisamente lento.

Domani mattina vedremo il da farsi.

Mi sono addormentato e svegliato solo ora.

Fortunello però.

Il livello rimane sempre 26700 come S&R, per ora si rimane short da tale quota.

Dopo un buon caffè alla Cicuta, diciamocelo, mi sono ripreso dal coma del risveglio.

Su rottura MAX di giornata si piazza stop&reverse a 26800.

Su rottura MINIMO di giornata si rimane corti sempre dalla quota di ingresso 26700 o 26800 qualora abbia fatto la finta.

Si poteva abbassare lo stop & reverse a 26600, prendendo 100 punti per pagare ingressi uscite e rigiri vari.

Ma il problema è l'overnight.

Tecnicamente siamo sempre lunghi da 24000 primo ingresso poi stop profit poi ingresso 25200 e nuovo profit a 26250 infine ennesimo profit a 26700.

Questo vuol dire che un eventuale overnight andrebbe fatto solo con posizione lunga in essere se vicino all'ingresso o con posizione short se con ampio margine come ieri sera.

Sempre che si tratti di C correttiva non esaurita.

Siccome il sistema da pensionato se ne frega se è una C e dove andrà farò così:

Rimango corto da 26700 e su rottura di 26400 piazzo uno stop profit di 300 punti e vado a letto da solo senza compagnia.

Piazzo uno stop a 26600 e se mi prende mi pago le spese di oggi e continuo ad andare a dormire da solo.

generali1984 ha scritto:
Up anche da parte mia , ottimo esempio di "fatti non parole"

Cordiali saluti

ciao generali,sono stato via una decina di giorni e mi ritrovo l'indice più o meno dove l'avevo lasciato.la strategia sugli short cetificates mi ha fatto finora dormire tranquillo.
Visto che di solito ti trovo anche di là,mi sai dire perchè non riesco ad entrarci?
Mi sono perso qualcosa in questi giorni?

Ciao Leon ,
Sono tornato ieri dopo essere stato fuori qualche giorno ,
e ieri era tutto normale , mentre oggi ho problemi anche io ,
saranno problemi tecnici .
Io resto liquido per dormire tranquillo , almeno fino a novembre .

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto