Street Art

@skallatti Mi fa piacere leggere che oltre al sottoscritto c'è qualcun altro che segue la street e con competenza.
Mi sentivo come in una ... riserva indiana :)

@skallatti Mi fa piacere leggere che oltre al sottoscritto c'è qualcun altro che segue la street e con competenza.
Mi sentivo come in una ... riserva indiana :)

ciao Cris, non credere... molte persone seguono la street art, non vengono qui o sul FOL però.... oppure altri come me passano per pò e poi si stufano x un periodo :P

Invader è uno street artist originale nella sua tecnica in quanto lavora con il mosaico.

32770130334_d26d4f5275_o.jpg

e5844fd4b8a71a885ebf4e84047720b1.jpg

Invader-NYC-2015-12.jpg

Non ho Invader in collezione, ma prima o poi una sua piastrella la recupero. Unico problema è che iniziano a costicchiare ed è dura trovarle con la giusta provenienza in modo che siano autentiche.

Ottimo artista.

Torno da queste parti e vi parlo di uno street artist che a me piace molto: Ache77.
Girando per Firenze, o per il centro Italia, magari vi sarete imbattuti in uno dei suoi stencils.

17439331_1387375604657602_7368390994745622528_n.jpg

Non ho Invader in collezione, ma prima o poi una sua piastrella la recupero. Unico problema è che iniziano a costicchiare ed è dura trovarle con la giusta provenienza in modo che siano autentiche.

Ottimo artista.

eh lo so il problema di comprare è sempre trovare il pezzo che ti piace ad un buon prezzo... io purtroppo non ho questo problema in quanto il piccolo capitale a mia disposizione lo impiego in altri assets.

Users who are viewing this thread

Back
Alto