Si Banned 16 Novembre 2010 #1 stamattina ho visto un manifesto pubblic. enorme di una nota banca on line, recitava: porta titoli e fondi in Xxxxxx e guadagni fino a 2000 eu chiedo agli esperti cosa possa significare
stamattina ho visto un manifesto pubblic. enorme di una nota banca on line, recitava: porta titoli e fondi in Xxxxxx e guadagni fino a 2000 eu chiedo agli esperti cosa possa significare
deltazero Forumer storico 16 Novembre 2010 #2 Colomba Curucu ha scritto: stamattina ho visto un manifesto pubblic. enorme di una nota banca on line, recitava: porta titoli e fondi in Xxxxxx e guadagni fino a 2000 eu chiedo agli esperti cosa possa significare Clicca per allargare... 1 gran brutto segno? gia il tasso che danno sulla loro obbligazioen 1 po di dubbio lo mette
Colomba Curucu ha scritto: stamattina ho visto un manifesto pubblic. enorme di una nota banca on line, recitava: porta titoli e fondi in Xxxxxx e guadagni fino a 2000 eu chiedo agli esperti cosa possa significare Clicca per allargare... 1 gran brutto segno? gia il tasso che danno sulla loro obbligazioen 1 po di dubbio lo mette
Artes Tutti bravi!!!!!! 16 Novembre 2010 #3 Colomba Curucu ha scritto: stamattina ho visto un manifesto pubblic. enorme di una nota banca on line, recitava: porta titoli e fondi in Xxxxxx e guadagni fino a 2000 eu chiedo agli esperti cosa possa significare Clicca per allargare... bisogna leggere il regolamento...nessuno ti regala niente per niente...
Colomba Curucu ha scritto: stamattina ho visto un manifesto pubblic. enorme di una nota banca on line, recitava: porta titoli e fondi in Xxxxxx e guadagni fino a 2000 eu chiedo agli esperti cosa possa significare Clicca per allargare... bisogna leggere il regolamento...nessuno ti regala niente per niente...
Amartya Cazzari alla gogn@ 16 Novembre 2010 #4 Colomba Curucu ha scritto: stamattina ho visto un manifesto pubblic. enorme di una nota banca on line, recitava: porta titoli e fondi in Xxxxxx e guadagni fino a 2000 eu chiedo agli esperti cosa possa significare Clicca per allargare... vero, ma per arrivare 2.000€ devi trasferire oltre 500.000€ di titoli...in pratica ti riconosce un premio del valore dello 0,4%
Colomba Curucu ha scritto: stamattina ho visto un manifesto pubblic. enorme di una nota banca on line, recitava: porta titoli e fondi in Xxxxxx e guadagni fino a 2000 eu chiedo agli esperti cosa possa significare Clicca per allargare... vero, ma per arrivare 2.000€ devi trasferire oltre 500.000€ di titoli...in pratica ti riconosce un premio del valore dello 0,4%