ciao ragassi......
.un caro e veloce sauto alla truppa.......
ci risentiamo alla chiusura sotto i 22000...........oggi -2% ... date retta al guro.............d'altronde ho il certificato di freesurfer........
me sto a tokkà............
si sa che giambel scherza sempre....
si sposta , si vende sempre lo strike uguale al sottostante
scusa, ma non ho capito. vendi sempre call 18000/18500(qualsiasi punto della prima entrata) oppure atm pieno su ogni rollata(indipendentemente dal punto d'ingresso).nel secondo caso sei disposto ad accettare il - spread verticale(fino a quando la perdita non è recuperata).
comunque le opzioni sono un gran bello strumento e la loro conoscenza dovrebbe essere resa obbligatoria a tutti quelli che si avvicinano alla borsa.
ciao
http://www.investireoggi.it/forum/2097241-post805.html
rob avevo fatto la tua stessa domanda qualche gg fa'..
ciao,anchio sono difronte alle eolie esattamente di galati mamertino e tu ?di fronte alle isole eolie
se vendi il punto di partenza hai "rischio aggiuntivo" nullo.
se vendi sempre atm dai al mercato la possibilità di farti perdere di nuovo in un certo intervallo .
per questo chiedevo quale delle due strade seguiva e se in questo caso era didattica(per far capire a tutti che anche a quasi 5000 punti di distanza con le opzioni si riesce ancora a fare qualcosa) o finalizzata a una sua visione del mercato(secondo la sua visione aspetta un forte movimento short e preferisce incassare meno estrinseco e molto intrinseco(di fatto già pagato)).
ciao
..... aspetto il rimbalzo per il massimo del mensile
un eventuale minimo fatto dopo la prima barra di domani lo considererò terzo settimanale o frazione di settimanale ribassista...........