sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
si sposta , si vende sempre lo strike uguale al sottostante

scusa, ma non ho capito. vendi sempre call 18000/18500(qualsiasi punto della prima entrata) oppure atm pieno su ogni rollata(indipendentemente dal punto d'ingresso).nel secondo caso sei disposto ad accettare il - spread verticale(fino a quando la perdita non è recuperata).
comunque le opzioni sono un gran bello strumento e la loro conoscenza dovrebbe essere resa obbligatoria a tutti quelli che si avvicinano alla borsa.
ciao

scusa, ma non ho capito. vendi sempre call 18000/18500(qualsiasi punto della prima entrata) oppure atm pieno su ogni rollata(indipendentemente dal punto d'ingresso).nel secondo caso sei disposto ad accettare il - spread verticale(fino a quando la perdita non è recuperata).
comunque le opzioni sono un gran bello strumento e la loro conoscenza dovrebbe essere resa obbligatoria a tutti quelli che si avvicinano alla borsa.
ciao

http://www.investireoggi.it/forum/2097241-post805.html

rob avevo fatto la tua stessa domanda qualche gg fa'..

http://www.investireoggi.it/forum/2097241-post805.html

rob avevo fatto la tua stessa domanda qualche gg fa'..

se vendi il punto di partenza hai "rischio aggiuntivo" nullo.

se vendi sempre atm dai al mercato la possibilità di farti perdere di nuovo in un certo intervallo .
per questo chiedevo quale delle due strade seguiva e se in questo caso era didattica(per far capire a tutti che anche a quasi 5000 punti di distanza con le opzioni si riesce ancora a fare qualcosa) o finalizzata a una sua visione del mercato(secondo la sua visione aspetta un forte movimento short e preferisce incassare meno estrinseco e molto intrinseco(di fatto già pagato)).
ciao

Ultima modifica:
se vendi il punto di partenza hai "rischio aggiuntivo" nullo.

se vendi sempre atm dai al mercato la possibilità di farti perdere di nuovo in un certo intervallo .
per questo chiedevo quale delle due strade seguiva e se in questo caso era didattica(per far capire a tutti che anche a quasi 5000 punti di distanza con le opzioni si riesce ancora a fare qualcosa) o finalizzata a una sua visione del mercato(secondo la sua visione aspetta un forte movimento short e preferisce incassare meno estrinseco e molto intrinseco(di fatto già pagato)).
ciao

io l'ho capita diversamente
treno ha tanti sgenali quanti sottocicli prende in considerazione

sullo short di call atm a 2-3mesi , poi dovrebbe aver coperto con long di call a 1 mese su minimo di ciclo inferiore

..... aspetto il rimbalzo per il massimo del mensile
un eventuale minimo fatto dopo la prima barra di domani lo considererò terzo settimanale o frazione di settimanale ribassista...........

i cinquecento ienchi su questa o sulla prossima barra faranno il minimo del primo giornaliero del terzo settimanale.
secondo me si faranno un po di laterale per poi cominciare l'ultima parte di salita.
se vanno sotto il minimo di ieri mi sono sbagliato e questo è un terzo settimanale ribassista senza nuovo massimo.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    84,2 KB · Visite: 582
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto