sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Futuropresentepassatotuttod'unfiato

Allegati

• FPP.png
    FPP.png
    28,8 KB · Visite: 736
Sbilanciato già ieri....ovviamente io sono nessuno...:-o

Per sp:
oggi riparte (entro long in giornata) almeno un quindicigiorni (corto o lungo per ora non lo so) con prob. max nella prox sett di setup su cui incremento lo short da chiudere poi per la chiusura trim. (non sono ancora convinto che chiudano il 2 anni d'estate)...

in alternativa:
scendono fino alla prox sett. setup di min e poi riparte un trim (forse corto) che rompe up per poi terminare ribassista in autunno e chiudere il 2 anni a 1170 circa

Il tutto con i miei "se" e i miei "ma"...:D

Ah dimenticavo, visto che su sp le ultime 3 oscillazioni significative (t+2/t+1)
sono ripartite con una div rialzista su orario, se ne fa un'altra nel pom/serata credo che ne approfitterei per entrare long per 4 giorni e poi tutti giù per terra...:titanic:

Ma non servono più quei bei Long Island Ice Tea verso quest'ora.....:-?:-o

Se lo servono domattina spero non sia troppo ghiacciato....che mi rimane sullo stomaco...:rolleyes:

....e di quante divergenze avete bisogno prima di ripartire, perdindirindina!:wall:

Alùra....se fem, andem?

Vai paolino vai....:D

pèpè pè-pè-pè-pè
pèpè pè-pè-pè-pè
pèpè pè-pè-pè-pè pèpèèèèèèè....

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=vIIGbVm3HTA&feature=related[/ame]

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Borghezio: «Io malmenato a St. Moritz»

Il leghista voleva partecipare al summit del Club Bildelberg. «Sangue dal naso»

http://www.corriere.it/politica/11_...to_641caa48-933a-11e0-aa50-3c890fd936ef.shtml

:eek:
E che gli frega agli svizzeri (lasciando da parte gli altri ospiti ;) ) che è europarlamentare?

"al bureau d'ingresso dell'Hotel Suretta di St. Moritz, nonostante si fosse presentato e avesse mostrato il tesserino dell'Europarlamento è stato fermato "

"ma non riesco a capire perché se la siano presa con noi: ci hanno portato via come malviventi,"
:eek: ma allora esite la Giustizia!!!
voglio essere svizzero :V

e pensare che una volpe così è pagata colle nostre tasse...

C

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto