sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
siamo in dirittura di arrivo , un minimo di trimestrale in formazione adesso e poi il rimbalzo per cercare l'ultimo massimo.
riusciranno i pezzi di nacchiu a fare un massimo superiore al canto delle sirene...??.
con minimo di questo trimestrale sotto la 1X1 di gann 21.000 c.ca darò per scontato che non si farà un massimo superiore al canto delle sirene.
sul minimo estivo di luglio chiuderò in gain tutte le mie posizioni corte e comincerò a fare trading in direzione del rialzo.

:D:D... direi comunque che il minimo estivo si sta relaizzando...o no?:D
primo post del 3d ...4 -3-2011....:clap::clap::clap:...quando ce vo' ..ce vo':up:.....sempre felicissimo di leggerti:-o ( assieme a tanti altri bravi guaglioni di IO :-o)..... :ciao:

tavola pronta!

la muta non serve perchè fa caldo!

sono già in spiaggia..................dimmi quando devo iniziare a remare verso la line - up.............

inizio a scalpitare per sta surfata!!!!!!

il capostazione dará il via come al solito....:up:
mi sa che abbiamo bisogno che scenda ancora un pó.....aspettiamo i 1500 punti di distanza dalla sma a 9 periodi (sono proprio curioso :-o).....sperando di non fare come godot :wall::wall:

..........sperando di non fare come godot .........

se non vuoi fare come godot vendi una put 20.000 scadenza settembre sono 1115 punti , dovrai sopportare una perdita virtuale di 1000-2000 punti indice.

Come vedi siamo al punto di partenza dei miei post , prima si verifica la nostra tenuta mentale per riuscire a gestire serenamente il periodo di loss , superato questo scoglio si verifica che il capitale necessario sia adeguato per rimanere comunque nei margini richiesti dalla banca .
soddisfatti i due requisiti fondamentali, psicologico e finanziario , puoi serenamente vendere la put 20000 oggi ed incassare il guadagno a settembre.

Ultima modifica:
treno

io inizio a vedere divergenza.........

inoltre ho quel azzo di pattern rialzista su ucg...........

me devo legare il dito per almeno altri 4-10 giorni?..o ci potrmmo essere?

se non vuoi fare come godot vendi una put 20.000 scadenza settembre sono 1115 punti , dovrai sopportare una perdita virtuale di 1000-2000 punti indice.

Come vedi siamo al punto di partenza dei miei post , prima si verifica la nostra tenuta mentale per riuscire a gestire serenamente il periodo di loss , superato questo scoglio si verifica che il capitale necessario sia adeguato per rimanere comunque nei margini richiesti dalla banca .
soddisfatti i due requisiti fondamentali, psicologico e finanziario , puoi serenamente vendere la put 20000 oggi ed incassare il guadagno a settembre.

tutto chiaro, Treno....:up:
qual'era il periodo per compare la call....inizio 69, vero? che tempi hai? dovrebbero mancare 6-8 gg di borsa aperta.....:mumble:

treno.............posso anticipare na lenticchia.

me stanno a fremere le ditine

su sta kiusura oraria...........io andrei .......se mi conferma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto