sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
gli ienchi sulla freccia hanno fatto il minimo di metà settimanale , tra un pò andranno sotto quel minimo e si porteranno rapidamente sulla bianca per concludere il settimanale
se la rompono chiuderanno sotto il minimo di partenza , quello fatto sulla media bloomberg a 200 giorni

Perchè escludi (sempre che lo escludi) che il minimo del metà settimanale sia stato fatto stasera o al massimo domani nelle primissime ore dell'apertura ienchi?

Se poi vuoi entrae short sul fitusu penso che sia meglio aspettare la rottura di 19865.

17020 non mi dice nulla. Ho 18800, 16500, 15600, 13200 ma 17020 proprio no.

1308776016capture2206201122.49.39.gif

Se poi vuoi entrae short sul fitusu penso che sia meglio aspettare la rottura di 19865.

17020 non mi dice nulla. Ho 18800, 16500, 15600, 13200 ma 17020 proprio no.

1308776016capture2206201122.49.39.gif

ferma un attimo io, per entrare short ,voglio un massimo a contatto con un angolo tempo di Gann o almeno angolo di resdistenza con stop 10 punti sopra.
quindi ieri l'altro indice mib aveva dato il segnale violando la resistenza 175 ,che il giorno dopo sarebbe tornato al rialzo , rialzo che avrebbe trovato come resistenza l'angolo superiore erano 20270 e 20390-400
ha fatto il primo , ha stornato ma senza darmi segnali di vilazione profonda, ho esistato.
purtroppo gli yankee chiudono dopo...

ora debbo studiare l'entrata e la chiusura del 500 infatti come hai notato ha mancato la violazione di un livello per la continuazione immediata del minimo spero in un rimbalzotto insomma

NOn mi piace entrare a rottura, è una fregatura spesso :D

Ultima modifica:
voglio vedere nel momento del crac chi avrà il coraggio di farlo

Eheheheheh anche questo è vero. Si aspetta si aspetta.... Ma non mollano mai ... e poi il finimondo e tutti si cagano sotto..... io per primo come sul minimo di marzo (ho leggermente anticipato l'entrata long sul dax e mi sono fatto sotto con quel deficiente che parlava dell'esplosione di fukushima).

Comunque una bella cascata mi farebbe piacere adesso. Se si sbrigano riesco anche a tenere gli short più del solito;)

ferma un attimo io, per entrare short ,voglio un massimo a contatto con un angolo tempo di Gann o almeno angolo di resdistenza con stop 10 punti sopra.
quindi ieri l'altro indice mib aveva dato il segnale violando la resistenza 175 ,che il giorno dopo sarebbe tornato al rialzo , rialzo che avrebbe trovato come resistenza l'angolo superiore erano 20270 e 20390-400
ha fatto il primo , ha stornato ma senza darmi segnali di vilazione profonda, ho esistato.
purtroppo gli yankee chiudono dopo...

ora debbo studiare l'entrata e la chiusura del 500 infatti come hai notato ha mancato la violazione di un livello per la continuazione immediata del minimo spero in un rimbalzotto insomma

NOn mi piace entrare a rottura, è una fregatura spesso :D

Allora a questo punto hai perso il treno e dovresti cercare il long. Per me non ha senso perche penso che ora si scenderà, si scenderà, si scenderà.

Ahò parlo come brunetta, ripeto le cose tre volte. :D

Si scenderà fino allla linea rossoblù.

1308777251capture2206201123.11.21.gif

Allora a questo punto hai perso il treno e dovresti cercare il long. Per me non ha senso perche penso che ora si scenderà, si scenderà, si scenderà.

Ahò parlo come brunetta, ripeto le cose tre volte. :D

Si scenderà fino allla linea rossoblù.

1308777251capture2206201123.11.21.gif

AZZZZZZ Nagual sei peggio di me. Ma so che quando purtroppo si decideranno e i nodi verranno al pettine facendo pagare il conto delle scelleratezze degli ultimi trent'anni sarà molto peggio delle mie più fosche previsioni. Spero tanto di sbagliarmi

AZZZZZZ Nagual sei peggio di me. Ma so che quando purtroppo si decideranno e i nodi verranno al pettine facendo pagare il conto delle scelleratezze degli ultimi trent'anni sarà molto peggio delle mie più fosche previsioni. Spero tanto di sbagliarmi

Quando la maggior parte delle persone avrà poco o nulla da perdere i conti li pagheranno loro, il vento si sta alzando.

Users who are viewing this thread

Back
Alto