sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi arrendo, si sale. :-o

E' questo il ventaglio giusto, per il primo di agosto sarà a 1475, sopra 1302 non c'è trippa per gatti.

1309371861capture2906201120.22.08.gif

Ciao compagno sognatore:up:

Qui occorre uno choc

per esempio nessuna sa niente della sterlina e del debito di Sua Maestà?

Nagual quando hai tempo prova a vedere qualche grafico sul tema ...

l'oro non scende

Ultima modifica:
Ciao compagno sognatore:up:

Qui occorre uno choc

per esempio nessuna sa niente della sterlina e del debito di Sua Maestà?

Nagual quando hai tempo prova a vedere qualche grafico sul tema ...

La sterlina? Her Majesty?

Mi scappa da ridere :DD:

Ma dici sul serio? Ma dai!

IL primo di agosto gli yankees saranno a 1475, come ho già detto, il 2 vanno in default. :cool:

secondo me no

le borse vanno al rialzo perchè greci, portoghesi, irlandesi, spagnoli e italiani per le future generazioni pagheranno più tasse........:eek:

che il mondo vada al rovescio ok ma che il destino delle borse sia segnato dai conrtribuenti dei paesi poveri è talmente ridicolo che sembra una barzeletta.....:rolleyes:

l'unica amarissima consolazione è vedere chi prima vendeva sogni adesso realizzare incubi.....:wall:

Manovra, tassa su Suv e banche - Corriere della Sera

..medio in senso di dita????:wall: :lol::lol::lol:

....rotto il setup weekly 13/17, siamo ancora in setup settimanale x il ciclo naturale di 120 che potrebbe bloccare la negativita', anche xke' in prossimita' di obbiettivi di prezzo pari a 18600/18800. Sull'eexx, indice che seguo di piu', invece siamo sotto segnale long settimanale fino alla tenuta di 2692. Un primo segnale positivo e' la riconquista dell'angolo settimanale pari a 2715/2725, il suo abbandono dovrebbe portare l'indice sul prox target di area 2640. Positivita' sopra 2795. ciao ciao.:)

....fin'ora mi sembra preciso, minimo realizzato 2698 e poi su. Questa ottava e' setup per un ciclo di 120 gg di calendario ed in teoria starebbe maturando un sell per il max registrato anche se x il momento la barra nn e' molto estesa over il precedente top settimanale. Stesso discorso per il Dow ed Sp500 triplo setup settimanale, inoltre oggi daily sul wally. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto