sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
QUESTO è L'OSCILLATORE A 144 PERIODI DAL MASSIMO ASSOLUTO

per questo penso che per ora segnali di nuovi massimi non ci sono

per il lungo ma un paio di oscillazione ri

rialzo- rialzo- ribasso- ribasso ? forse si fano ,non so se è corretto

Allegati

• OSCILLATORE 144.gif
    OSCILLATORE 144.gif
    23,6 KB · Visite: 149
....
e non mi fido delle opzioni perchè scadono il 15 e il mio tempo ha una finestra prima di quella scadenza ... ed io non posso vendere opzione per fare strategie: tanto sono brava e posso comprarle :p)

:) Che tu sia brava non ne dubito, con maestri come Treno, Celeron e un terzo che non so...:up:
Però sprechi la tua bravura comprandole solamente: se le vendi guadagni di più (ovviamente con +rischi)

se domani apriamo e rimaniamo su quella fann azzurrina sotto la candela di oggi si va a 20000

Io invece non sono bravo e non ho mai capito come tirare le fann gann:(.
In altre parole non so mai dove rilasciare il mouse della 45°: Il 45° lo calcoli prezzo-tempo per ogni timeframe?
Mi spieghi, se hai voglia e tempo, oppure mi indichi dove capirlo meglio?

Ciao

:) Che tu sia brava non ne dubito, con maestri come Treno, Celeron e un terzo che non so...:up:
Però sprechi la tua bravura comprandole solamente: se le vendi guadagni di più (ovviamente con +rischi)

Io invece non sono bravo e non ho mai capito come tirare le fann gann:(.
In altre parole non so mai dove rilasciare il mouse della 45°: Il 45° lo calcoli prezzo-tempo per ogni timeframe?
Mi spieghi, se hai voglia e tempo, oppure mi indichi dove capirlo meglio?

Ciao

il Terzo è il più importante : Gann

no non sono brava spesso valuto troppe cose e il troppo pensare impedisce di colpire al momento giusto: questo quando si è a fine di una ciclo maggiore perche i rischi sono alti: come vedi lìescursione da una fan all'altra che parte dal minimo del 2009 -.non ancora violato: hanno un range molto ampio... e se sei dalla parte sbagliata ti fai molto male

io ero partita da qui, prima di affontare i testi originali
Fabio Longo :: Sezione Borsa :: Master Gann :: Angoli - FANS

1 x 1palla al centro ma non ha perso i 1300

quindi sincermnete ripeto noi saliremo anche un po domani perche la chiusura sopra i 18000 fanno pensare alla continuazione del rimbalzo che sarà lento e sicuramente proprio per questo si abbassa il target
ma non credo a tonfi

attenzione alla perdita dei 1300 di es

cia0 free

Ultima modifica:
niente di fatto

la 64 su orario e la 9 sul daily
respingono l avanzata yankee................che praticamente ritornano al campo base.

questa non è una partenza di un'annuale ma solo un rimbalzo, troppo fiacchi

Treno scrisse che un eventuale minimo inferiore dopo il 15 luglio vincolava il nuovo intermedio al ribasso, ipotesi non da escludere a meno che non si faccia una seduta da piu' 5% da domani a lunedi'

Dal close di venerdi' valutero' il dafarsi... già ieri mattina sul meno 5 mi ha chiamato la banca , ho mantenuto e oggi liquidato 1 contratto sui 19000...mica posso fare l'equilibrista sull'orlo della fossa
Comunque un meno 13% in faccia non lo avevo mai preso in 2 giorni e mezzo, altro che andare in marginazione... VAFFANCULO SPMIB VAFFANCULO BORSA DI MILANO

1 x 1palla al centro ma non ha perso i 1300

quindi sincermnete ripeto noi saliremo anche un po domani perche la chiusura sopra i 18000 fanno pensare alla continuazione del rimbalzo che sarà lento e sicuramente proprio per questo si abbassa il target
ma non credo a tonfi

attenzione alla perdita dei 1300 di es
ma sarebbe presto

cia0 free

dimenticato grafico

Allegati

• 13 set up.gif
    13 set up.gif
    53,8 KB · Visite: 161
niente di fatto

la 64 su orario e la 9 sul daily
respingono l avanzata yankee................che praticamente ritornano al campo base.

sul 60 sull'onda emotiva si è creato un massimo f.c. che doveva essere riassorbito

credo sia di quelli con update diretto.

quindi èda vedere: se perde o no i 1300

controllate anche voi che ultimanete mi fido poco di fineco

sul 60 sull'onda emotiva si è creato un massimo f.c. Che doveva essere riassorbito

credo sia di quelli con update diretto.

Quindi èda vedere: Se perde o no i 1300

controllate anche voi che ultimanete mi fido poco di fineco

fatto e servito gia a target .

Allegati

• ES MF.C..gif
    ES MF.C..gif
    22,2 KB · Visite: 423
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto