sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Poi, visto che mi sembri in vena oggi, sarebbe fantastico capire come calcoli la mob (o sei l'hai giá fatto in passato, magari mi dici dove)....ma non vorrei affrettare gli eventi, gli accenni dell'ultimo post mi fanno ben sperare....:D

ogni oscillazione ha nidificate al suo interno altre oscillazioni pari ad un tempo tempo (t) sempre composto da -ABC-

generalmente ogni oscillazione superiore contiene due oscillazioni secondarie , non sono rari i casi in cui se ne distinguono fino a tre.

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    17,5 KB · Visite: 1.272
Ultima modifica:
treno ha scritto:
un oscillazione è un movimento , che in un tempo (t) ,parte da un minimo (A) passa per un massimo (B) e finisce con un minimo (C).
di questo movimento noi non conosciamo con precisione ne il tempo (t) ne l'estensione A-B ne l'estensione B-C

mi ricorda il principio di indeterminazione di Heisenberg

u capisti.......:D

Ho una stranissima sensazione di ansia ma potrebbe essere solo dovuta al fatto che mi ritrovo da un po' di giorni con sospetti sintomi di scompenso cardiaco.

Oggi ho fatto il primo giorno di lavoro dopo una settimana di malattia; l'altro venerdì mi ero fatto portare al pronto socccorso e ho passato l'ultima settimana a sbattermi fra medici e infermieri inframmezzati da code estenuanti.

Forse sarebbe meglio pensare che il tempo è salute, che se ne va, perchè eterni non si è.

Comunque ho chiuso pressochè alla pari due piccoli long su Unicredit e Tenaris e me ne sto flat, per evitare batticuori.

eccola la notizia del giorno

Una nave di profughi dalla Libia
Ma il Viminale: "La bloccheremo"

ad una certa italia fanno più paura 1400 disperati che l'incubo nucleare giapponese

mi piacerebbe che per un momento gli amici del forum , elettori leghisti , facessero una riflessione a mente fredda senza le solite minchiate mediatiche su comunisti e amenità varie e senza pretendere di stabilire tra di noi su chi ha ragione e chi ha torto.

hanno già cambiato titolo principale qualcuno della redazione ci legge........:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    843,3 KB · Visite: 232
Ultima modifica:
eccola la notizia del giorno

http://www.ilgiornale.it/

Una nave di profughi dalla Libia
Ma il Viminale: "La bloccheremo"

ad una certa italia fanno più paura 1400 disperati che l'incubo nucleare giapponese

mi piacerebbe che per un momento gli amici del forum , elettori leghisti , facessero una riflessione a mente fredda senza le solite minchiate mediatiche che spara il vecchio porco su comunisti e amenità varie e senza pretendere di stabilire tra di noi su chi ha ragione e chi ha torto.

hanno già cambiato titolo principale , peccato non aver catturato l'immagine qualcuno della redazione ci legge........:D

allora facciamo una riflessione..........
ammettiamo che tu sia leghista e che quindi tu voglia votare per quel partito però tu non voglia il nucleare cosa faresti? Voteresti PD perchè nel suo programma non c'è? Oppure voteresti lega lo stesso e poi quando iniziano sul serio a fortificare qualche centrale vai per primo a bloccare l'autostrada?

Ricordatevi che siamo noi il popolo e che solo e sempre a parlare non si combina mai un qazzo, fatti ci vogliono, fatti. Tutti in prima linea se serve e non centra da che parte stai, destra sinistra in centro sopra o sotto, agire se vogliamo cambiare....... ma poi chi agisce poi è sempre criticato "è lo fa per il suo tornaconto, chissà con chi si è messo d'accordo".....questo siamo noi italiani.....diffidenti..... pensiamo sempre che l'altro sia un imbecille che sia sempre meno intelligente di noi.......... siamo patriotti ma poi diciamo sempre che all'estero funziona tutto meglio, ma sopra ogni cosa siamo dei fessi che si lasciano calpestare ora dagli uni ora dagli altri (basta vedere le riforme dal 1° Berlusconi al mortadellone e di nuovo al nostro bunga-bunga).......

Meditate gente meditate, che l'ora di fare qualcosa si avvicina, anzi qualcuno si sta già organizzando.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto