Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per la BUONGUSTAIA
a parte graf mio orario..unico dubbio che ho è che nelle altre ripartenze abbiamo avuto candele con minimo di 30/35 punti up..invece nelle 3 sedute positive sono candeline verdi che assomigliano a pisellini di bambini di 2 anni..vedremo se nelle prossime sedute trovano un pargolo maggiorenne e superdotato..
per la BUONGUSTAIA
a parte graf mio orario..unico dubbio che ho è che nelle altre ripartenze abbiamo avuto candele con minimo di 30/35 punti up..invece nelle 3 sedute positive sono candeline verdi che assomigliano a pisellini di bambini di 2 anni..vedremo se nelle prossime sedute trovano un pargolo maggiorenne e superdotato..
alle volte la debolezza non basta, è come quando devi scegliere con chi relaizzare il 69
grafico orario il colore bianco sono i vari 69 (io non mi accontento in genere voglio 72 )
ma ipunti atrattivi anche mantenendo i 25 sopra i 20000 ci andiamo
poi se gli amerikani ejaculassero oltre 1284 andiamo a tocvcare la rossa