sul minimo estivo si va al rialzo....... (1 Viewer)

thedreamer

Forumer storico
Ci sono pochi giorni in teoria e 7500 mi sembra davvero tanto. Io però di cicli non so un tubo. Scopiazzo vergognosamente :D

anche io, però shh:D
mah... nel grafico del post sembra che ci sia quella cadenza temporale, niente oscillatori velocità ecc... solo ad occhio si vede che minimi importanti accadono con quell'arco temporale... boh... vediam.

BGianni

Forumer attivo
ora che ho spiegato per grandi linee il metodo secondo te , senza considerare alcuna operazione di copertura R1 ,le posizioni al ribasso della tabellinasempreverde sono in loss virtuale.....?

rispondi veloce senza pensarci .

se posso permettermi di partecipare, uso un po di ingegno, Se il Capostazione ha uno short da 18123 e vuole andare in ferie tutto "lungo", decreto il minimo :so tifoso delle donne(aaabbeeeesstiaaa;doppie e triple le preferisco!!!! NEI SOGNI!!!!) quindi

minimo alla barra 77(8da qui) 18020 di indice fituso ore 15:44(sommal'ora)lol

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: so uscito di casa alle 16,58 e tu mi chiudi un corto alle 17.....................torno leggo e SMUCCHEGGIO ANVHE IN CILENO.......:titanic::specchio::rolleyes:ma poi la tabellina......

:eek::eek:e domani???????????????su a missile??????????????????

Always Learn

Forumer attivo
visto che siamo in dirittura d'arrivo propongo una gara.
mettiamo in palio il 69 d'oro , vince chi riuscirà a beccare il minimo dell'oscillazione .
ogn'uno ha solo una cartuccia , si posta in diretta dicendo semplicemente

adesso alle ore:minuti:secondi a xxxxxx di fituso o di stocco o di cinquecento ienchi è stato fatto il minimo del 69.

non c'è stata una grande adesione ... ma visto che

samir consegnerà personalmente il 69 d'oro al vincitore......:p

faccio la mia previsione

MERC 29.06.2011 ore 16.30 - FTSE MIB a 18750

spero che possa vincere chi ci andrà + vicino possibile ...

... non vorrei che se prendessi il giorno, l'ora e fosse a 18745

mi scappi il 69 di ( con ) SAMIR ...

PS - Buongiorno !

TRENO non partire con la barca prima del minimo che poi rimani senza vento

Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
treno
è sempre la sceneggiata che fanno sulla 200?

Allegati

• S&P 500 INDEX2.png
    S&P 500 INDEX2.png
    23,9 KB · Visite: 661
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
è ininfluente ,l'unica differenza tra le due ipotesi è l'entità del rimbalzo , nel primo caso il rimbalzo si fermerà sulla bianca , nel secondo si fermerà leggermente più alto l'incrocio al ribasso tra la rossa e la bianca.

speriamo di prendere la rossa......:D

poi alla fine gli yankee sono andati oltre la bianca.
oltre la rossa

e non le hanno nemmeno fatte fare l incrocio...................
senza cuore...............ci tenevano tanto ad incrociarsi le due mediucce....:)

Users who are viewing this thread

Alto