sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
no il fituso dovrebbe arrivarci , vediamo

trenuzzo, tu dici 2 cose.....:)

1 sul minimo estivo si va al rialzo....... e fin qui ci siamo..:)

2 poi però dici che il fituso mantiene intatta la possibilità dei minimi di marzo 2009:rolleyes:

sai che non ho capito:-?

.....delle due l'una o andiamo sotto i minimi di marzo 2009 già adesso e il successivo long sarà di lungo respiro o il long sarà di breve in attesa degli stessi più in là?

visto che non posti più le tue analisi (non è una critca ma una amara constatazione) puoi anche dirmi se ne hai voglia quali dei due scenari ritieni possibile o se ho capito male io....

grazie anyway

ma che hanno stappato la vasca????????????????? +1,5 mho -0,77 volatilitàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Il forum s'impianta.

Stavo sentendo il report quotidiano di borsa di Sky TG24 e pensavO qunto sono ridicoli.

Dicevano "Unicredit in questo momento sta perdendo il 3,20" e sul book avevo -4,86. :D

Braccia rubate all'agricoltura nell'accezione di Pol Pot.

Invece di dire tante minkiate inutili e fuori tempo potrebbero semplicemente dire: "sotto 84,74 del cross Aud Yen non comprate un qazzo".

1308916452capture2406201113.52.04.gif

:D
Se si stappa la vasca ci inondano di mer.da.

Ma stamani +1,5poi giuuuuu fino a -2,2% SIAMO AL CIRCO....e che velocità di recupero 400 punti in un attimo..MHA.......... come mai il $ non sbraca...............................................:cool::cool::cool::cool::cool:MAGHEGGI IN CORSO

CMq tra i tuio 5500 e i 4200 del mio miglior amico, Treno che cmq non smette di dire i minimi del 2009 si ribucano :-) , :specchio:

ma per come la vedo io per andare laggiù ce vole la news(tanto il sistema e malato)..............se grecia e portogallo un contan niente......allora mi vien il dubbio che ben presto sarà qualcunaltro a fare"bau", ecco se quel qualcuno fosse ad esempio la spagna.........:cool::cool::cool::cool::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Oggi son più lungimirante...fritturina di fiori zucchine e carciofi del'orto :-)

:) e vista la giornata in borsa ho accompagnato con un gran vino "INSOLITO"

attendendo i dati e wall ...........

:

Gli appunti notizie di fineco:
Banche italiane in caduta senza un perché, Piazza Affari soffre. Le altre Borse salgono
Resta un mistero il motivo dell'improvvisa caduta delle principali banche italiane: a fine mattina, senza nessuna notizia particolare, una violenta corrente di vendite ha portato Intesa e Unicredit a perdere circa l'8%. Vedendo i prezzi in caduta senza spiegazioni plausibili, sul mercato ci sono stati momenti di fibrillazione

quasi quasi gli mando La 'aquilone di Venere :D:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto