sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
speriamo di prendere la rossa......:D

:eek:
rossa 1284,43 e max a 1284,45

Dato che leggi futuro io vedrei min su cui comprare per il medio periodo a ottobre/novembre e non quello in arrivo (prima vediamo quando profondo è il minimo in arrivo e posso cambiar idea)

Ok a staccare la spina ma ogni tanto torna a pubblicare qualche lato B da olly :up:

io a 34,62 mi accontentissimo :-) muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu chiuso il 65% laltro 10:-) vedo di attendere il 77

AAA mica potevo stare col patema .-) BUon fine settimana a tutti 80% flat

l'altro 10% incastrato a vita...........:-)

Ps
1- Collega t'avevo detto 8,5 ma me sa che ero stato bono!!!!!!!!! io quasi quasi...........prude e maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2- Visto che se a volte scrivo mp e spesso nessun risponde...........prima di rimanerci male......volevo scusarmi con tutti, se mai avessi offeso, che invece di entrar piano piano in casa VOSTRA, ho fatto come è mia consuetudine, dare subito confidenza...........:-) credetemi vi stimo tutti xche ogni gg S'IMPARA :-)

3- PRONTO AD ISTRUZIONI.............................per fare acquisti pianin pianino:-)

Buon fine settimana a tutti............domani m'attende nha cosa del genere hihihih LOL
1308928410img0460.jpg

trenuzzo, tu dici 2 cose.....:)

1 sul minimo estivo si va al rialzo....... e fin qui ci siamo..:)

2 poi però dici che il fituso mantiene intatta la possibilità dei minimi di marzo 2009:rolleyes:

sai che non ho capito:-?

.....delle due l'una o andiamo sotto i minimi di marzo 2009 già adesso e il successivo long sarà di lungo respiro o il long sarà di breve in attesa degli stessi più in là?

visto che non posti più le tue analisi (non è una critca ma una amara constatazione) puoi anche dirmi se ne hai voglia quali dei due scenari ritieni possibile o se ho capito male io....

grazie anyway

trenuzzo se e quando vuoi......:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto