sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma non ha i capelli rossi!!!!!!!!!!!!!!!:eek:

quindi la mia mente distorta ne deduce che.................................:cool:

che noi il massimo del 69 in corso lo dobbiamo ancora fare forse o meglio ci sta ancora un tentativo di rimbalzo

Allegati

• rossa.jpg
    rossa.jpg
    40,9 KB · Visite: 550
Ultima modifica:
dovrebbe essere un 69 quasi perfetto per cui andrebbe bene una finestra di minimo dal 23 giugno al 1 luglio .

secondo me il quesito non è se si fa un nuovo minimo ma di quanto potrebbe slittare in avanti.
comunque vada non dovrebbe andare oltre il 15 luglio , lo facesse proprio il 15 sarebbe una manna dal cielo

Questa è l'ipotesi tutt'ora in corso ?
Non ho capito se prima del minimo c'è il famoso rimbalzo a 20.0 / 20.4 oppure se c'è già stato.....

Nick

Ops...
Dimenticavo questo poi ..

il minimo di arrivo di questo terzo settimanale del mensile , previsto per martedi 28 giugno ,vada sotto quello di partenza di 2692 se ci va continueremo a tenere le posizioni corte per un altro settimanale o metà settimanale, viceversa valuteremo la chiusura.

se son capaci di farmi una ottava di grado superiore , nel modo come sono partiti
chiudo tutto e vado ad Arcore

:wall:

Ultima modifica:
Ama la 144.

Il massimo di questa mattina, oltre che pull back di quella oraria, è stato anche pull back di quella daily; praticamente in quel momento si incrociavano, più vicine dell'asteroide che sta passando.

1309196700capture2706201119.42.19.gif

Ma si sa, c'è chi vuole il piatto pronto servito in tavola e cerca livelli precisi di stop and reverse. Che possono fare quattro medie e due oscillatori?

Ma ci sono le doji e i profeti, che volete che ci stiano a fare?

Più profeta di questo io non ne conosco eppure queste ama la mia media verde.
La penultima candela ora è come un vigile: dirige il traffico.

1309197415capture2706201119.55.08.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto