cammello Forumer storico 1 Luglio 2011 #2.281 curiosina ha scritto: vediamo se un'altra donna ci prende...... ha superato i 40 da pochissimo... e qst anno compie i 41 Clicca per allargare... ma sono veri o sono peluche? I cani della foto buondì a tutti C Ultima modifica: 1 Luglio 2011
curiosina ha scritto: vediamo se un'altra donna ci prende...... ha superato i 40 da pochissimo... e qst anno compie i 41 Clicca per allargare... ma sono veri o sono peluche? I cani della foto buondì a tutti C
trizzio Nuovo forumer 1 Luglio 2011 #2.282 treno ha scritto: secondo me no Clicca per allargare... ciao treno, diversi elementi danno per partito un nuovo trimestrale, il rimbalzo è di tipo impulsivo, non compatibile con nuovi minimi per il 15/07 Allegati FTSEmib.png 56,3 KB · Visite: 442
treno ha scritto: secondo me no Clicca per allargare... ciao treno, diversi elementi danno per partito un nuovo trimestrale, il rimbalzo è di tipo impulsivo, non compatibile con nuovi minimi per il 15/07
freesurfer araldo spaziale 1 Luglio 2011 #2.283 samir ha scritto: bella candela mensile sul dax Clicca per allargare... questo era il percorso che immaginavo tanto tempo fà...........insieme all amico franzo............ fino ad ora mi ha detto un gran cuxo.............. Allegati DAX PERFORMANCE-INDEXmensile.png 30,3 KB · Visite: 425
samir ha scritto: bella candela mensile sul dax Clicca per allargare... questo era il percorso che immaginavo tanto tempo fà...........insieme all amico franzo............ fino ad ora mi ha detto un gran cuxo..............
equilibrio Forumer storico 1 Luglio 2011 #2.284 freesurfer ha scritto: questo era il percorso che immaginavo tanto tempo fà...........insieme all amico franzo............ fino ad ora mi ha detto un gran cuxo.............. Clicca per allargare... Dopo il nasdaq il dax sarà il secondo indice che brekkerà i max del 2007.
freesurfer ha scritto: questo era il percorso che immaginavo tanto tempo fà...........insieme all amico franzo............ fino ad ora mi ha detto un gran cuxo.............. Clicca per allargare... Dopo il nasdaq il dax sarà il secondo indice che brekkerà i max del 2007.
deltazero Forumer storico 1 Luglio 2011 #2.285 freesurfer ha scritto: questo era il percorso che immaginavo tanto tempo fà...........insieme all amico franzo............ fino ad ora mi ha detto un gran cuxo.............. Clicca per allargare... e tu 1 percorso cosi lo prendi su con gli etf ? secondo me presto passi alle opt
freesurfer ha scritto: questo era il percorso che immaginavo tanto tempo fà...........insieme all amico franzo............ fino ad ora mi ha detto un gran cuxo.............. Clicca per allargare... e tu 1 percorso cosi lo prendi su con gli etf ? secondo me presto passi alle opt
samir ciao Treno 1 Luglio 2011 #2.286 samir ha scritto: molto cortese grazie vediamo se basta ? Clicca per allargare... una violazione di 1312 oggi su ES mi farebbe stare più tranquilla altrimenti il rischio di un altro balzo verso 1344 permane
samir ha scritto: molto cortese grazie vediamo se basta ? Clicca per allargare... una violazione di 1312 oggi su ES mi farebbe stare più tranquilla altrimenti il rischio di un altro balzo verso 1344 permane
freesurfer araldo spaziale 1 Luglio 2011 #2.287 deltazero ha scritto: e tu 1 percorso cosi lo prendi su con gli etf ? secondo me presto passi alle opt Clicca per allargare... mai dire mai
deltazero ha scritto: e tu 1 percorso cosi lo prendi su con gli etf ? secondo me presto passi alle opt Clicca per allargare... mai dire mai
samir ciao Treno 1 Luglio 2011 #2.288 NOI OGGI DI SLANCI0 dovremmo andare a baciare al rosa come massimo Allegati FIT.GIF 28,4 KB · Visite: 183 Ultima modifica: 1 Luglio 2011
freesurfer araldo spaziale 1 Luglio 2011 #2.290 . Allegati S&P 500 INDEXroma.png 27 KB · Visite: 564 S&P 500 INDEXgrande.png 24,3 KB · Visite: 564