visione Forumer storico 12 Luglio 2011 #2.391 treno ha scritto: chiuse tutte le posizioni corte , ora posso eclissarmi per un pò........ Clicca per allargare... prox week end a Salina....anche per te Buona Vita!
treno ha scritto: chiuse tutte le posizioni corte , ora posso eclissarmi per un pò........ Clicca per allargare... prox week end a Salina....anche per te Buona Vita!
Fragaso Forumer storico 12 Luglio 2011 #2.392 treno ha scritto: chiuse tutte le posizioni corte , ora posso eclissarmi per un pò........ Clicca per allargare... ciao Trenino, sei un grande....stammi bene e torna presto
treno ha scritto: chiuse tutte le posizioni corte , ora posso eclissarmi per un pò........ Clicca per allargare... ciao Trenino, sei un grande....stammi bene e torna presto
treno trenotrading.blogspot.it 12 Luglio 2011 #2.393 samir ha scritto: ..........posso salutarti ....... Clicca per allargare... tesoro mio buscati un grosso bacio ....... p.s. in bocca al lupo
samir ha scritto: ..........posso salutarti ....... Clicca per allargare... tesoro mio buscati un grosso bacio ....... p.s. in bocca al lupo
duck https://soleterre.org/ucraina/ 12 Luglio 2011 #2.394 treno ha scritto: chiuse tutte le posizioni corte , ora posso eclissarmi per un pò........ Clicca per allargare... http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/941868-che-qazzo-fa-la-consob.html
treno ha scritto: chiuse tutte le posizioni corte , ora posso eclissarmi per un pò........ Clicca per allargare... http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/941868-che-qazzo-fa-la-consob.html
MARCO12 Forumer storico 12 Luglio 2011 #2.395 marco12 ha scritto: finalmente l'hanno capito.... Taglieranno la spesa politica e sono 100 miliardi all'anno ragazzi da un politico molto in alto mi ha detto che tagliano la spesa politica nella manovra.... io adesso compro e vado long etflevspmib a 9 grazie longggggggggggg accumulate migliori e peggiori a tre anni - lastampa.it Clicca per allargare... bastava cosi poco x risolllevare la crisi... stasera lo diranno al tv alcoa è andato bene abbiamo toccato il fondo ed okkio alla risalita forte x 3 gg
marco12 ha scritto: finalmente l'hanno capito.... Taglieranno la spesa politica e sono 100 miliardi all'anno ragazzi da un politico molto in alto mi ha detto che tagliano la spesa politica nella manovra.... io adesso compro e vado long etflevspmib a 9 grazie longggggggggggg accumulate migliori e peggiori a tre anni - lastampa.it Clicca per allargare... bastava cosi poco x risolllevare la crisi... stasera lo diranno al tv alcoa è andato bene abbiamo toccato il fondo ed okkio alla risalita forte x 3 gg
cammello Forumer storico 12 Luglio 2011 #2.396 treno ha scritto: chiuse tutte le posizioni corte , ora posso eclissarmi per un pò........ Clicca per allargare... "per un pò" mi pare l'espressione giusta in bocca al lupo pure a te C
treno ha scritto: chiuse tutte le posizioni corte , ora posso eclissarmi per un pò........ Clicca per allargare... "per un pò" mi pare l'espressione giusta in bocca al lupo pure a te C
wildman Forumer storico 12 Luglio 2011 #2.397 dai treno ti sei preso una bella soddisfazione contro chi ti ha attaccato con cattiveria
equilibrio Forumer storico 12 Luglio 2011 #2.399 treno ha scritto: chiuse tutte le posizioni corte , ora posso eclissarmi per un pò........ Clicca per allargare... Sì ma poi ci vai long o no?
treno ha scritto: chiuse tutte le posizioni corte , ora posso eclissarmi per un pò........ Clicca per allargare... Sì ma poi ci vai long o no?
freesurfer araldo spaziale 12 Luglio 2011 #2.400 equilibrio ha scritto: Sì ma poi ci vai long o no? Clicca per allargare... da 17500 penso di aver capito.
equilibrio ha scritto: Sì ma poi ci vai long o no? Clicca per allargare... da 17500 penso di aver capito.