Artes Tutti bravi!!!!!! 18 Luglio 2011 #2.502 samir ha scritto: ekko fatto a target ha confermato e targetizzato. Clicca per allargare... mah..per me nn ha finito...
samir ha scritto: ekko fatto a target ha confermato e targetizzato. Clicca per allargare... mah..per me nn ha finito...
samir ciao Treno 18 Luglio 2011 #2.503 Artes ha scritto: mah..per me nn ha finito... Clicca per allargare... lui si ma tira fiato, e dovrebbe permettere a noi nel frattempo di consolidare il minimo seguiamo comunque eh, io cambio anche idea ) Ultima modifica: 18 Luglio 2011
Artes ha scritto: mah..per me nn ha finito... Clicca per allargare... lui si ma tira fiato, e dovrebbe permettere a noi nel frattempo di consolidare il minimo seguiamo comunque eh, io cambio anche idea )
samir ciao Treno 18 Luglio 2011 #2.504 vediamo che ha fatto e dove si è fermato per me quel minimo è sbilanciato mi aspetto uan reazione Allegati sbilanciamento.JPG 406,7 KB · Visite: 195
BGianni Forumer attivo 18 Luglio 2011 #2.505 giambel ha scritto: Lista ignorati BGianni Seleziona / deseleziona tutto Clicca per allargare... ho detto qualcosa di sbagliato??????????? se si me ne scuso
giambel ha scritto: Lista ignorati BGianni Seleziona / deseleziona tutto Clicca per allargare... ho detto qualcosa di sbagliato??????????? se si me ne scuso
giambel Forumer storico 18 Luglio 2011 #2.507 samir ha scritto: vediamo che ha fatto e dove si è fermato per me quel minimo è sbilanciato mi aspetto uan reazione Clicca per allargare... samir il massimo f.c. sul dax è ancora attivo? e se si oltre ai livelli di prezzo esiste un fattore tempo che lo annulla? grazie
samir ha scritto: vediamo che ha fatto e dove si è fermato per me quel minimo è sbilanciato mi aspetto uan reazione Clicca per allargare... samir il massimo f.c. sul dax è ancora attivo? e se si oltre ai livelli di prezzo esiste un fattore tempo che lo annulla? grazie
ExOceT Mod Piazza Affari 18 Luglio 2011 #2.508 giambel ha scritto: samir il massimo f.c. sul dax è ancora attivo? e se si oltre ai livelli di prezzo esiste un fattore tempo che lo annulla? grazie Clicca per allargare... si, sempre attivo. qui la risposta alla tua seconda domanda : http://www.investireoggi.it/forum/2293026-post23.html
giambel ha scritto: samir il massimo f.c. sul dax è ancora attivo? e se si oltre ai livelli di prezzo esiste un fattore tempo che lo annulla? grazie Clicca per allargare... si, sempre attivo. qui la risposta alla tua seconda domanda : http://www.investireoggi.it/forum/2293026-post23.html
samir ciao Treno 18 Luglio 2011 #2.509 giambel ha scritto: samir il massimo f.c. sul dax è ancora attivo? e se si oltre ai livelli di prezzo esiste un fattore tempo che lo annulla? grazie Clicca per allargare... il settimananale sì per il fattore Tempo quello non c'è- piuttosto guardare il giornaliero se oggi ha negato il Minimo f.c. sul day..ancora attivo scusa tutti e due Ultima modifica: 18 Luglio 2011
giambel ha scritto: samir il massimo f.c. sul dax è ancora attivo? e se si oltre ai livelli di prezzo esiste un fattore tempo che lo annulla? grazie Clicca per allargare... il settimananale sì per il fattore Tempo quello non c'è- piuttosto guardare il giornaliero se oggi ha negato il Minimo f.c. sul day..ancora attivo scusa tutti e due
giambel Forumer storico 18 Luglio 2011 #2.510 grazie ad entrambi..... ...........insomma se son rose ........