Sul terrorismo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patt

Forumer storico
Reverse ha scritto:
Luridi assassini. Trentasette bambini.... :cry:




AL ZARQAWI RIVENDICA SUL WEB

reut_5333806_28140.jpg


Almeno tre autobombe esplose nel giro di pochi minuti
Bagdad, attacco a convoglio Usa
41 morti, 34 sono bambini
Dai camion i militari lanciavano caramelle, strage di ragazzini
Il massacro rivendicato dal gruppo che fa capo ad Al Zarqawi


BAGDAD - Passa il convoglio americano, i soldati lanciano caramelle ai ragazzini che si accalcano: esplode la bomba destinata ai militari, è strage di bambini. In una zona a sud di Bagdad questa mattina sono morte almeno 41 persone, un numero impressionante di bambini, 34, colpevoli di essere vicini al convoglio. Decine i feriti.
Una strage rivendicata, in serata, su un sito utilizzato dal gruppo che fa capo al terrorista Abu Musab Al Zarqawi: "Due eroi - si legge nel proclama - hanno colpito un convoglio delle forze d'invasione, in un attacco che ha avuto successo".
A provocare il massacro, l'esplosione di tre ordigni, a pochi minuti l'uno dall'altro. Il primo al passaggio del convoglio militare americano, gli altri mentre accorrevano soldati e persone in soccorso.

A far alzare il numero dei morti e dei feriti, il fatto che vicino al luogo dell'esplosione si teneva una cerimonia per l'avvio di una nuova stazione di pompaggio. Un ufficiale americano ha confermato che i ribelli hanno fatto esplodere tre autobombe mentre passava un convoglio Usa. La seconda e la terza esplosione sono avvenute mentre truppe americane accorrevano per soccorrere i feriti. Un portavoce dell'esercito Usa ha detto che stava attendendo informazioni più precise, ma ha comunque confermato che ci sono militari tra le vittime.

Alcuni medici dell'ospedale 'Yarmouk' hanno dichiarato che non si riesce a fare fronte al continuo afflusso di cadaveri e all'incessante susseguirsi delle ambulanze che trasportano persone bisognose di cure urgenti, soprattutto a causa delle lesioni provocate da schegge e frammenti di metallo scagliati a mitraglia dalle deflagrazioni.


La giornata si era aperta con un altro sanguinoso attentato nella zona est di Bagdad, dove erano morti due poliziotti iracheni e un soldato statunitense. Un kamikaze si era fatto esplodere con la sua auto vicino a un checkpoint americano, circa 60 persone sono rimaste ferite, molti sono donne e bambini.


(30 settembre 2004)
 

Reverse

Under Jolly Roger
Re: ........

felixeco ha scritto:
Fool ha scritto:
io sono contrario alla violenza tout court, a tutti i livelli, in ogni situazione.
uisco quindi genova all'iraq, per sottolineare come violenza di stato chiama violenza di popolo...


G8: DIAZ; PM CHIEDE GIUDIZIO PER 28 POLIZIOTTI (ANSA) - GENOVA, 27 SET -
Per la sanguinosa irruzione della polizia nella scuola Diaz, avvenuta il
21 luglio del 2001 durante il G8, i pubblici ministeri Enrico Zucca e
Francesco Cardone Albini hanno chiesto il rinvio a giudizio di 28
poliziotti, tra dirigenti, capisquadra e agenti. La richiesta e' stata
fatta stamani al termine della requisitoria del pubblico ministero
Cardona Albini che ha anche depositato i numerosi filmati provenienti da
varie fonti, anche amatoriali. La scorsa udienza i pubblici ministeri
avevano depositato una lunga memoria di 261 pagine con le motivazioni
dei vari capi d' accusa. I poliziotti sono infatti imputati di falso,
calunnia e lesioni gravi
. Intanto nella prossima udienza del 2 ottobre
cominceranno gli interrogatori di alcuni imputati su richiesta dei
difensori tra cui l' ex vice questore della Digos di Genova, Carlo Di
Sarro e quattro capisquadra. (ANSA). MTT/TST 27-SET-04 11:37 NNN

era un bel trhead fatto da pat dove si esprimeva ciò che era nell'animo riguardo strage di bambini; si sta trasformando in un normale trhead politico come in altri forum con tanta demagogia ......... :( peccato


Condivido pienamente. Avvicinare i fatti di Genova, da qualsiasi punto di vista li si voglia considerare, al continuo massacro di gente innocente (come i 37 bambini di cui sopra) è indice di grande confusione.....
 

Reverse

Under Jolly Roger
patatino ha scritto:
Reverse ha scritto:
Luridi assassini. Trentasette bambini.... :cry:




AL ZARQAWI RIVENDICA SUL WEB

reut_5333806_28140.jpg


Almeno tre autobombe esplose nel giro di pochi minuti
Bagdad, attacco a convoglio Usa
41 morti, 34 sono bambini
Dai camion i militari lanciavano caramelle, strage di ragazzini
Il massacro rivendicato dal gruppo che fa capo ad Al Zarqawi


BAGDAD - Passa il convoglio americano, i soldati lanciano caramelle ai ragazzini che si accalcano: esplode la bomba destinata ai militari, è strage di bambini. In una zona a sud di Bagdad questa mattina sono morte almeno 41 persone, un numero impressionante di bambini, 34, colpevoli di essere vicini al convoglio. Decine i feriti.
Una strage rivendicata, in serata, su un sito utilizzato dal gruppo che fa capo al terrorista Abu Musab Al Zarqawi: "Due eroi - si legge nel proclama - hanno colpito un convoglio delle forze d'invasione, in un attacco che ha avuto successo".
A provocare il massacro, l'esplosione di tre ordigni, a pochi minuti l'uno dall'altro. Il primo al passaggio del convoglio militare americano, gli altri mentre accorrevano soldati e persone in soccorso.

A far alzare il numero dei morti e dei feriti, il fatto che vicino al luogo dell'esplosione si teneva una cerimonia per l'avvio di una nuova stazione di pompaggio. Un ufficiale americano ha confermato che i ribelli hanno fatto esplodere tre autobombe mentre passava un convoglio Usa. La seconda e la terza esplosione sono avvenute mentre truppe americane accorrevano per soccorrere i feriti. Un portavoce dell'esercito Usa ha detto che stava attendendo informazioni più precise, ma ha comunque confermato che ci sono militari tra le vittime.

Alcuni medici dell'ospedale 'Yarmouk' hanno dichiarato che non si riesce a fare fronte al continuo afflusso di cadaveri e all'incessante susseguirsi delle ambulanze che trasportano persone bisognose di cure urgenti, soprattutto a causa delle lesioni provocate da schegge e frammenti di metallo scagliati a mitraglia dalle deflagrazioni.


La giornata si era aperta con un altro sanguinoso attentato nella zona est di Bagdad, dove erano morti due poliziotti iracheni e un soldato statunitense. Un kamikaze si era fatto esplodere con la sua auto vicino a un checkpoint americano, circa 60 persone sono rimaste ferite, molti sono donne e bambini.


(30 settembre 2004)


Sottolineo questo: "Due eroi - si legge nel proclama - hanno colpito un convoglio delle forze d'invasione, in un attacco che ha avuto successo".

Quest'essere sub-umano li chiama pure eroi. Assassini di innocenti, anzi dell'innocenza personificata. Trentasette bambini. Trentasette bambini.
Veramente degli eroi... e dai noi c'è chi li chiama "resistenza irachena"...... :rolleyes:
 

zappolaterra

Forumer storico
Reverse ha scritto:
patatino ha scritto:
Reverse ha scritto:
Luridi assassini. Trentasette bambini.... :cry:




AL ZARQAWI RIVENDICA SUL WEB

reut_5333806_28140.jpg


Almeno tre autobombe esplose nel giro di pochi minuti
Bagdad, attacco a convoglio Usa
41 morti, 34 sono bambini
Dai camion i militari lanciavano caramelle, strage di ragazzini
Il massacro rivendicato dal gruppo che fa capo ad Al Zarqawi


BAGDAD - Passa il convoglio americano, i soldati lanciano caramelle ai ragazzini che si accalcano: esplode la bomba destinata ai militari, è strage di bambini. In una zona a sud di Bagdad questa mattina sono morte almeno 41 persone, un numero impressionante di bambini, 34, colpevoli di essere vicini al convoglio. Decine i feriti.
Una strage rivendicata, in serata, su un sito utilizzato dal gruppo che fa capo al terrorista Abu Musab Al Zarqawi: "Due eroi - si legge nel proclama - hanno colpito un convoglio delle forze d'invasione, in un attacco che ha avuto successo".
A provocare il massacro, l'esplosione di tre ordigni, a pochi minuti l'uno dall'altro. Il primo al passaggio del convoglio militare americano, gli altri mentre accorrevano soldati e persone in soccorso.

A far alzare il numero dei morti e dei feriti, il fatto che vicino al luogo dell'esplosione si teneva una cerimonia per l'avvio di una nuova stazione di pompaggio. Un ufficiale americano ha confermato che i ribelli hanno fatto esplodere tre autobombe mentre passava un convoglio Usa. La seconda e la terza esplosione sono avvenute mentre truppe americane accorrevano per soccorrere i feriti. Un portavoce dell'esercito Usa ha detto che stava attendendo informazioni più precise, ma ha comunque confermato che ci sono militari tra le vittime.

Alcuni medici dell'ospedale 'Yarmouk' hanno dichiarato che non si riesce a fare fronte al continuo afflusso di cadaveri e all'incessante susseguirsi delle ambulanze che trasportano persone bisognose di cure urgenti, soprattutto a causa delle lesioni provocate da schegge e frammenti di metallo scagliati a mitraglia dalle deflagrazioni.


La giornata si era aperta con un altro sanguinoso attentato nella zona est di Bagdad, dove erano morti due poliziotti iracheni e un soldato statunitense. Un kamikaze si era fatto esplodere con la sua auto vicino a un checkpoint americano, circa 60 persone sono rimaste ferite, molti sono donne e bambini.


(30 settembre 2004)


Sottolineo questo: "Due eroi - si legge nel proclama - hanno colpito un convoglio delle forze d'invasione, in un attacco che ha avuto successo".

Quest'essere sub-umano li chiama pure eroi. Assassini di innocenti, anzi dell'innocenza personificata. Trentasette bambini. Trentasette bambini.
Veramente degli eroi... e dai noi c'è chi li chiama "resistenza irachena"...... :rolleyes:

come spesso ti/vi succede scambiate la popò con la cioccolata....
la "resistenza irachena" è un altra cosa ed ha ragione logica di esistere.
se vai indietro nel post, trovi il ministro degli esteri francese che parla di resistenza irachena, trovi il re di giordania che parla di restistenza irachena e per ultime trovi anche le due simone che stavano lì... a curarli i bambini feriti o uccisi dai banditi e dai missili americani, e non come te che stai qui, insieme a qualcun altro solo a sparare sentenze.
 

Reverse

Under Jolly Roger
Non capisco cosa ti ha offeso... non mi riferivo a te e non mi rivolgo mai a te quando posto. Evidentemente devi avere seri problemi relazionali per litigare sempre con tutti, come chiunque legge il forum può notare. Però cerca di evitare le offese personali, con me non funziona, dovresti averlo capito. La popò con la cioccolata, come scrivi, la confondi continuamente tu, con la tua difesa di questi assassini, oltre naturalmente a sparare sentenze continuamente.
Se non sbaglio stai seduto anche tu davanti a un pc... o scrivi dall'Iraq?
E poi, può dire la sua solo chi fa parte di una fazione? O forse solo chi va in Iraq?
Allora dovresti tacere anche tu...

E sopratutto basta, per favore, con questa tua difesa dei terroristi islamici, irakeni o ceceni! Apri gli occhi, è gente che massacra anche i bambini!:(

Chiedo per favore ad Argema di cancellare il tuo precedente post dove ti riferisci a me, io ho fatto una osservazione generale.
Continui a rovinare questo thread con attacchi personali. Cerca di dire la tua senza offendere i singoli, se ci riesci.
 

zappolaterra

Forumer storico
Reverse ha scritto:
Non capisco cosa ti ha offeso... non mi riferivo a te e non mi rivolgo mai a te quando posto. Evidentemente devi avere seri problemi relazionali per litigare sempre con tutti, come chiunque legge il forum può notare. Però cerca di evitare le offese personali, con me non funziona, dovresti averlo capito. La popò con la cioccolata, come scrivi, la confondi continuamente tu, con la tua difesa di questi assassini, oltre naturalmente a sparare sentenze continuamente.
Se non sbaglio stai seduto anche tu davanti a un pc... o scrivi dall'Iraq?
E poi, può dire la sua solo chi fa parte di una fazione? O forse solo chi va in Iraq?
Allora dovresti tacere anche tu...

E sopratutto basta, per favore, con questa tua difesa dei terroristi islamici, irakeni o ceceni! Apri gli occhi, è gente che massacra anche i bambini!:(

Chiedo per favore ad Argema di cancellare il tuo precedente post dove ti riferisci a me, io ho fatto una osservazione generale.
Continui a rovinare questo thread con attacchi personali. Cerca di dire la tua senza offendere i singoli, se ci riesci.

io non li difendo questi ... , li combatto ma no a chiacchere.

lo so che non ti riferivi a me....
ti riferivi al ministro degli esteri francese che interpreta il pensiero del suo governo, ti riferisci al re di giordania, ti riferisci alle due simone...e questo te l'ho scritto...
ti riferisci a kofi annan che a nome dell'onu ha affermato l'ingustizia di questa guerra voluta da bush per difendere i suoi interessi e che ha creato questi mostri che non c'entrano niente con la resistenza.

si io oggi sto seduto davanti al pc ma domenica mattina sono partito per l'africa e ne sono ritornato lunedì mattina e 3 amici partiti il 24 stanno ancora là e torneranno, se tutto va bene, martedì prossimo.
quindi finiscila con le favole che forse sei già grandicello.

poi pensa anche a quei 500€ donati da due volenterosi.

fatti e non pugnette..... come dice un nostro collega di forum.

chiedi ad argema di cancellare il mio post perchè hai fatto una osservazione generale?
ok se questa la chiami in generale:
"E sopratutto basta, per favore, con questa tua difesa dei terroristi islamici, irakeni o ceceni! Apri gli occhi, è gente che massacra anche i bambini!"
e non è che una ripetizione di tante altre.

io, invece, l'ho fatta particolare.
rivolta a te.
;)
 

Reverse

Under Jolly Roger
La frase a cui ti riferisci è particolare e rivolta a te. Invece quando parlo di osservazione generale mi riferisco al post precedente, quello al quale hai risposto tu, offensivamente.
Mi dispiace che tu non capisca bene quello che scrivono gli altri.
È inutile comunque che continui ad esporre le tue "buone azioni" in pubblico al fine di vantartene. Purtroppo questo fa perdere molto alla credibilità del tuo impegno. Chi fa veramente del bene non ha bisogno di esporre in pubblico le sue azioni, in quanto si accontenta del fare il bene in sè e non del credito che gliene deriva. Tu non puoi sapere se io faccio del bene o meno, per il semplice fatto che non vado a vantarmente in giro come fai tu.

Per quanto riguarda le favole... beh credo tu sia molto, molto più grandicello di me, e dovresti smetterla di crederci, così come dovresti smetterla di chiamare resistenza un gruppo di eprsone che uccide in un solo attentato decine di persone fra cui 37 bambini, colpevoli soltanto di gioire per l'inaugurazione di qualcosa che dovrebbe render loro la vita più facile e per aver gioito alla vista degli americani.

Lascia perdere, come al solito intervieni sempre per litigare...
Ma non riesci a dire la tua, come tutti, senza offendere a livello personale?
:rolleyes:
 

zappolaterra

Forumer storico
Reverse ha scritto:
La frase a cui ti riferisci è particolare e rivolta a te. Invece quando parlo di osservazione generale mi riferisco al post precedente, quello al quale hai risposto tu, offensivamente.
la dialettica è un'arma e tu la usi.
io rispondo direttamente.
Reverse ha scritto:
Mi dispiace che tu non capisca bene quello che scrivono gli altri.
capisco bene quello che scrivi tu, tant'è che ti rispondo direttamente, e me assumo la responsabilità.
Reverse ha scritto:
È inutile comunque che continui ad esporre le tue "buone azioni" in pubblico al fine di vantartene. Purtroppo questo fa perdere molto alla credibilità del tuo impegno. Chi fa veramente del bene non ha bisogno di esporre in pubblico le sue azioni, in quanto si accontenta del fare il bene in sè e non del credito che gliene deriva. Tu non puoi sapere se io faccio del bene o meno, per il semplice fatto che non vado a vantarmente in giro come fai tu.
mi "accusi" di stare davanti al pc (per giustificare il fatto che ci stai tu.)
io ti rispondo con i fatti.
come i fatti sono le donazioni.
i tuoi non li ho ancora nè visti ne sentiti ne letti ne direttamente ne indirettamente
ho lette solo parole.
Reverse ha scritto:
Per quanto riguarda le favole... beh credo tu sia molto, molto più grandicello di me, e dovresti smetterla di crederci, così come dovresti smetterla di chiamare resistenza un gruppo di eprsone che uccide in un solo attentato decine di persone fra cui 37 bambini, colpevoli soltanto di gioire per l'inaugurazione di qualcosa che dovrebbe render loro la vita più facile e per aver gioito alla vista degli americani.
sta di nuovo facendomi dire cose che non ho detto e che tu vuoi che dica per forza.
quelli sono i mostri che ha creato bush con l'aiuto di blair e di berlusconi e che, sempre loro, permettono che fomentino elementi di un popolo che ogni giorno viene ingiustamente coinvolto in atti di guerra INGIUSTA E FATTA SOLO PER DIFENDERE INTERESSI PERSONALI.
se vuoi parliamo anche degli altri di mostri, quelli precedenti sul come chi e perchè sono stati creati.
Reverse ha scritto:
Lascia perdere, come al solito intervieni sempre per litigare...
Ma non riesci a dire la tua, come tutti, senza offendere a livello personale?
:rolleyes:
rispondo solo direttamente alla tua dialettica.
se ti senti offeso da quello che dico smetti di farmi dire cose che dici solo tu.
 

Reverse

Under Jolly Roger
Tu scrivi:
la dialettica è un'arma e tu la usi.
io rispondo direttamente.

?????
Io ho scritto questo:
Sottolineo questo: "Due eroi - si legge nel proclama - hanno colpito un convoglio delle forze d'invasione, in un attacco che ha avuto successo".

Quest'essere sub-umano li chiama pure eroi. Assassini di innocenti, anzi dell'innocenza personificata. Trentasette bambini. Trentasette bambini.
Veramente degli eroi... e dai noi c'è chi li chiama "resistenza irachena"......

Chiaramente ritenendo dei mostri quegli attentatori e il maiale che li chiama eroi. Tu te ne esci con la solita sostanziale difesa del terrorismo...


Tu scrivi:
mi "accusi" di stare davanti al pc (per giustificare il fatto che ci stai tu.)
io ti rispondo con i fatti.
come i fatti sono le donazioni.
i tuoi non li ho ancora nè visti ne sentiti ne letti ne direttamente ne indirettamente
ho lette solo parole.

Io non devo giustificare niente, sto qua per lavoro. Forse ti confondi con te stesso.... che stai qua per litigare con tutti....
Ti ripeto: le donazioni vanno fatte per aiutare gli altri, chi sta peggio. Non per esporle in pubblico epr far dire a chi legge "quanto è buono zappolaterra". Quello che faccio io per aiutare gli altri non sono tenuto ad esporlo perchè tu lo debba valutare, dal momento che non rappresenti nè un'autorità in materia, che possa quindi sindacare alcunchè, nè una persona alla quale possa confidare cose personali, come sono le donazioni. Mi dispiace che tu voglia continuare questa polemica, purtroppo sminuisce moltissimo il bene che sostieni di fare.

Tu scrivi:
rispondo solo direttamente alla tua dialettica.
se ti senti offeso da quello che dico smetti di farmi dire cose che dici solo tu.

Alle mie orecchie frasi come "come spesso ti/vi succede scambiate la popò con la cioccolata...." e "e non come te che stai qui, insieme a qualcun altro solo a sparare sentenze" suonano chiaramente offensive, con l'aggravante della totale mancanza di provocazione.
Quindi la tua risposta gratuitamente aggressiva, diretta peraltro verso di me che esprimevo il mio sdegno per i bambini morti e senza essere accompagnata da alcuna esplicita condanna del massacro, mi fa ritenere che tu sia davvero molto confuso, dato che non voglio pensare che tu gioisca degli attacchi messi in atto da questi mostri.


Ti prego, se intendi continuare questa tua sterile polemica a difesa del terrorismo islamico, fallo scrivendomi in privato, questo non è il thread giusto.:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto