Sul terrorismo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zappolaterra

Forumer storico
Reverse ha scritto:
Se non sbaglio stai seduto anche tu davanti a un pc... o scrivi dall'Iraq?
a questo ho risposto.

Reverse ha scritto:
E sopratutto basta, per favore, con questa tua difesa dei terroristi islamici, irakeni o ceceni! Apri gli occhi, è gente che massacra anche i bambini!
a questo ho risposto.

Reverse ha scritto:
Veramente degli eroi... e dai noi c'è chi li chiama "resistenza irachena"......
a questo ho risposto.

il resto sono solo chiacchere e distintivo.
ciao reverse.

Reverse

Under Jolly Roger
zappolaterra ha scritto:
Reverse ha scritto:
a questo ho risposto.

Reverse ha scritto:
E sopratutto basta, per favore, con questa tua difesa dei terroristi islamici, irakeni o ceceni! Apri gli occhi, è gente che massacra anche i bambini!
a questo ho risposto.

Reverse ha scritto:
a questo ho risposto.

ciao reverse.

In tal caso cerca di chiacchierare meno.
Ciao zappolaterra, e buona serata.

felixeco

Forumer storico
........

Reverse non si discute con chi pontifica di quanto bene fa per gli altri.
Il bene si fa e in silenzio senza annunciarlo.
Ripeto il concetto ....grazie a Pat che ha aperto il trhead con intenzioni lodevoli, ma la deriva politica necessita secondo me di una chiusura.
Quando si comincia a parlare di morti + morti di altri è meglio lasciare perdere :( ..............certo che i bambini sono tutti eguali ma certo mi dispiaccio di + di 30 che saltano in un bus rispetto ai bastardi che ne riempono uno di dinamite per farlo saltare perchè Allah è grande

zappolaterra

Forumer storico
Reverse ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
Reverse ha scritto:
a questo ho risposto.

Reverse ha scritto:
a questo ho risposto.

Reverse ha scritto:
a questo ho risposto.

ciao reverse.

reverse,
"cercare di..." .......è = fallire.
tu non fallisci mai..... in quanto a chiacchere e distintivo.

zappolaterra

Forumer storico
Re: ........

felixeco ha scritto:
Ripeto il concetto ....grazie a Pat che ha aperto il trhead con intenzioni lodevoli, ma la deriva politica necessita secondo me di una chiusura.
Quando si comincia a parlare di morti + morti di altri è meglio lasciare perdere :( ..............certo che i bambini sono tutti eguali ma certo mi dispiaccio di + di 30 che saltano in un bus rispetto ai bastardi che ne riempono uno di dinamite per farlo saltare perchè Allah è grande

mi dispiaccio di +
mi dispiaccio di -
bravo felix.
questa si chè è una posizione intelli.g.n.ente

Reverse

Under Jolly Roger
zappolaterra ha scritto:
Reverse ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
Reverse ha scritto:
a questo ho risposto.

Reverse ha scritto:
a questo ho risposto.

Reverse ha scritto:
a questo ho risposto.

ciao reverse.

reverse,

Tu continui ad offendere, perchè non sei capace di altro, perchè è il massimo che la tua abissale ignoranza ti consente di fare. Ma quale bene può fare ad altri uno che non riesce a relazionarsi con chi la pensa diversamente senza offenderlo. Tu sei solo chiacchiere, non noi, e continui a sporcare questo thread con la tua becera politica pro-assassini, solo in nome dell'odio anti-occidentale. Però continui a frequentare il tempio del capitalismo, cioè la Borsa. Mi complimento per te con la coerenza, davvero lodevole come morale, la tua...
Il linguaggio mafioso ti sta bene (chiacchiere e distintivo... chi l'ha detta in un noto film?) perchè credi di intimidire con le tue continue offese. Ma smettila, che ogni giorno ti rendi più ridicolo. Scrivi solo per litigare, che si tratti di terrorismo (che difendi sempre di più) o analisi tecnica.
Evita di intervenire direttamente e con offese personali, limitati come gli altri a postare la tua in generale, senza offendere nessuno. Ne trarrai solo benefici, ed eviterai le figure barbine che stai facendo.

Reverse

Under Jolly Roger

felixeco ha scritto:

Infatti, hai proprio ragione...
Crede di costruirsi un'immagine vantandosi di fare del bene, e dimenticando che il vero bene, quello sincero e disinteressato, si fa in silenzio.
E pretende addirittura di vedere le ricevute dei versamenti, quasi fosse lui a poter decidere chi può fare del bene e chi no.
Poveretto.:(
Come scrivi, se continua a spostare il discorso sulla politica, la cosa migliore è chiudere il thread, a mio parere. Anche se so che gli farebbe piacere, perchè questo thread gli ricorda spesso i massacri compiuti dai suoi protetti....

zappolaterra

Forumer storico
Reverse ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
Reverse ha scritto:
zappolaterra ha scritto:

reverse,

Tu continui ad offendere, perchè non sei capace di altro, perchè è il massimo che la tua abissale ignoranza ti consente di fare. Ma quale bene può fare ad altri uno che non riesce a relazionarsi con chi la pensa diversamente senza offenderlo. Tu sei solo chiacchiere, non noi, e continui a sporcare questo thread con la tua becera politica pro-assassini, solo in nome dell'odio anti-occidentale. Però continui a frequentare il tempio del capitalismo, cioè la Borsa. Mi complimento per te con la coerenza, davvero lodevole come morale, la tua...
Il linguaggio mafioso ti sta bene (chiacchiere e distintivo... chi l'ha detta in un noto film?) perchè credi di intimidire con le tue continue offese. Ma smettila, che ogni giorno ti rendi più ridicolo. Scrivi solo per litigare, che si tratti di terrorismo (che difendi sempre di più) o analisi tecnica.
Evita di intervenire direttamente e con offese personali, limitati come gli altri a postare la tua in generale, senza offendere nessuno. Ne trarrai solo benefici, ed eviterai le figure barbine che stai facendo.

vedi che non fallisci mai..... in quanto a chiacchere e distintivo.

zappolaterra

Forumer storico

Reverse ha scritto:
felixeco ha scritto:

Infatti, hai proprio ragione...
Crede di costruirsi un'immagine vantandosi di fare del bene, e dimenticando che il vero bene, quello sincero e disinteressato, si fa in silenzio.
E pretende addirittura di vedere le ricevute dei versamenti, quasi fosse lui a poter decidere chi può fare del bene e chi no.

Poveretto.:(
Come scrivi, se continua a spostare il discorso sulla politica, la cosa migliore è chiudere il thread, a mio parere. Anche se so che gli farebbe piacere, perchè questo thread gli ricorda spesso i massacri compiuti dai suoi protetti....

ulteriore conferma se mai servisse che non fallisci mai..... in quanto a chiacchere e distintivo

su fatto del versamento ti si è proprio intricato il cervello.
calmati.
io ho fatto un versamento e non ho preteso di vedere niente.
qualcun altro ha preteso.

zappolaterra

Forumer storico
109673951820041002.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto