Sul terrorismo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1094521304222222.gif

10:22 Putin, nessun dialogo con i ceceni
Il presidente russo Vladimir Putin rifiuta gli inviti a instaurare un dialogo con i separatisti ceceni, in Ossezia del Nord e esclude l'apertura di un'inchiesta sul blitz alla scuola di Beslan. "Perchè voi non invitate Bin Laden a Bruxelles o alla Casa Bianca e intavolate un colloquio, gli chiedete cosa vuole e glielo date così che vi lascerà in pace?". ha detto il presidente russo secondo quanto riportato dal Guardian.

Bisognerebbe chiedere al Sig Putin se nei confronti del Popolo ceceno ha la coscenza a posto.....i russi non sembrerebbe siano andati per il sottile con quella gente....."colpevoli" di voler essere autonomi e godere delle proprie ricchezze.....

Con questo non giustifico la frangia estremista cecena ma è corretto dire come stanno le cose.......

Tu scrivi: "facciamolo, e lo dimostri con quello che scrivi e con il fatto che continui a leggere capendo solo come vuoi capire
se il mio post e oceanico i tuoi come sono?"

Ok, facciamo come vuoi tu, ho capito che hai la fissa delle corna e non voglio contraddirti. 8) Solo una cosa però: quella "e" prima di oceanico non va bene, dovrebbe essere un verbo, quindi dovrebbe essere accentata. Se io devo andare dall'oculista tu dovresti tornare in prima elementare.;)

Tu scrivi: "quella donna in mezzo alla strada è una cosa seria... e come vedi nonostante la "democrazia esportata" ha ancora il burqua
non è serio il gatto, chi organizza i concorsi, chi partecipa in una situazione come questa.
in afganistan i gatti li mangiano per fame."

Tranquillo è come ti dico io, frasi ed immagini ad effetto.
Quindi una persona che ama i cani e organizza un concorso di abilità o bellezza per cani di una particolare razza, a tuo modo di vedere, è un idiota? E chi lo stabilisce? Tu? Quindi se in Afghanistan si mettono a mangiare persone non si potrà più organizzare Miss Italia.... Hai mai pensato a fare il comico?:D

Tu scrivi: "a me non sta bene e non sta nemmeno bene che la minoranza li "usi" perchè loro non vorebbero farsi usare.... e ne conosco un bel pò di parenti delle vittime di questo avviso."

Mentre tu sei libero di strumentalizzare afgani, senegalesi, musulmani in genere e chi più ne ha più ne metta.... Guarda un pò, ma stabilisci tu chi strumentalizza gli altri e chi non lo fa?

Tu scrivi: "certo che ne ho trovati e moltissimi.... guarda caso però che sono sempre agli ordini di capibanda o strutture locali.... che li fanno arrivare, li armano e li mandano
o nenache questo ti risulta....
i pochi sbandati campano lo spazio di una sola notte."

Allora, fammi capire: se si parla di violenza da parte di un italiano verso un extracomunitario (caso più raro) l'italiano è una belva razzista (e qua potremmo essere d'accordo), se invece la violenza viene esercitata da parte di un extracomunitario e diretta verso un italiano, in tal caso l'extracomunitario è una vittima di un capobanda che suppongo, nella tua mente, debba necessariamente essere italiano.
Quello che venire il voltastomaco è sia il tuo voler negare che vi sia in alcuni immigrati una tendenza ad essere violenti che è frutto dell'ignoranza e della mentalità di alcune delle zone da cui provengono, sia il tuo difendere gli extracomunitari disonesti, scaricando su altri le loro responsabilità. Davvero allucinante, ma rileggi quello che scrivi?

Tu scrivi: "che cosa hai fatto oltre che parlare?"

Se ti riferisci alla trasparenza del sistema finanziario da solo non posso fare molto... se ti riferisci al sistema nel suo complesso faccio tutto quello che posso per chi è bisognoso, e a differenza tua non lo vado a sbandierare in giro per internet, per darmi un'immagine da "illuminato".

Tu scrivi: "e come al solito hai capito male....
ma ci vai per favore dall'oculista.....
occhiali nuovi "mi sembrano" necessari.....
il cattivo e chi prende a fucilate chi avrebbe dovuto pagare
chi spara un missile o una cannonata su un gruppo di case dicendo poi che c'era un terrorista
chi lascia morire di fame la gente
chi organizza e chi compie atti di "terrorismo"
chi produce armi
chi non liberalizza il prezzo dei medicinali e ne toglie il brevetto
e tanti altri ...."

Senti, ma perchè non ti prendi la responsabilità di quello che scrivi, per quanto folle possa essere, e la smetti di scrivere che sono io che capisco male? Altrimenti allega un file con la tua interpretazione autentica a ogni post che fai, così poi eviti di riscrivermi ogni volta che capisco male.
In ogni caso il senso è sempre quello, noi siamo i cattivi, loro i buoni.
Però non capisco perchè spesso le giornaliste occidentali, se girano un servizio da quelle parti, si fanno vedere con un velo adosso che copre i capelli.... sarà perchè i musulmani a casa loro vogliono che si rispettino certe regole? Boh!
Ah... dimenticavo.... quella maledetta "e" dopo "il cattivo" è ancora un verbo. Senti, ti prometto che andrò dall'oculista, ma tu torna in prima elementare.... ci miglioreremo entrambi.;)

Tu scrivi: "perchè lo scrivi...?
ma .....ti sei capito?
io, i miei 4 amici con i quali sto giocando a carioca, mia moglie 3 mie figlie.... non lo abbiamo capito....
...vigenza....imponga.....preoccupa.....
mah..!!!"

È semplice italiano, e tu non ne sembri un grande conoscitore (e a quanto scrivi sei in buona compagnia). Smettila di giocare a carioca, torna in prima elementare.;)

Tu scrivi: "cmq stasera ho un pò di gente a cena.... una ventina....vediamo se almeno loro ci riescono..."

Come? Chi organizza concorsi è un mezzo scemo, ma tu sei libero di organizzare quello che vuoi, a cominciare dalle cenette da venti persone? Non è che sei leggermente "sballato" nel tirare giudizi a destra e a manca?
E poi, come fate a mangiare mentre nel mondo è pieno di gente che muore di fame? Non vi sentite sfruttatori? Non vi sentite cattivi? Ah... voi no.... :rolleyes:

Tu scrivi: "mentre tu rileggi quello che hai scritto...(sarebbe utile e mi raccomando ...afferralo)...
la sostanza è quella.... e solo quella.
se a una certa ora, a una certa età e con un certo abbigliamento... mi trovano in giro con una sigaretta rollata..... intanto mi ingabbiano....poi si vede..."

Niente, non hai proprio capito, nessuno parla di galera. L'ho specificato per bene. Dimostri chiaramente, e per l'ennesima volta, che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Se poi si aggiunge il fatto che hai dimostrato seri problemi con l'italiano, il quadro della situazione è chiaro.

Tu scrivi: "" molti che si dichiarano moderati poi non lo sono realmente, nei fatti"
ma tu che ne sai......... di chi è moderato e di chi no...."

Scusa, dimenticavo che solo tu puoi dare giudizi (anche se poi, nella frase seguente, lo neghi...). E per te i musulmani sono tutti moderati, e se per puro caso c'è qualcuno che non lo è, allora la colpa è solo nostra, che siamo dei cattivoni ed andiamo in giro a sgozzare la gente in "mondovisione" o a farci saltare nei ristoranti o ancora a massacrare centinaia di bimbi nelle scuole.
Una sola domanda: come possiamo combattere il terrorismo se non possiamo stabilire chi è il moderato e chi è l'estremista? In base alla partecipazione ad azioni terroristiche, forse? Sono d'accordo. E chi si occupa del proselitismo e fornisce appoggio morale all'interno delle moschee costruite anche sul suolo occidentale, mangiando cibo occidentale e spendendo soldi occidentali? Come lo consideriamo?

Tu scrivi: "specie quando non si hanno argomenti razionali a supporto."

No, ti sbagli e lo capiresti se fossi un pò più sveglio.;) Sapevo già che avresti risposto così. Eppure sento un senso di disagio a litigare, seppure virtualmente, in un thread in cui si ricordano le vittime di quel terrorismo che tu sostanzialmente difendi e giustifichi e di cui dai a noi tutti la colpa. Evidentemente abbiamo due diversi livelli di sensibilità.

Tu scrivi: "oooooooh che bella ammissione... tuti qui abbiamo capito che ti riferisci alle tue....."

No, mi riferivo alle tue. E con questo nuovo post me ne hai dato ulteriore conferma.

Tu scrivi: "e basterebbe questo per togliere radicalismo a questa gente..... solo questo...."

E per mettere fine all'estremismo islamico? Cosa si potrebbe fare?
Il problema ti preoccupa poco, mi sembra.
In definitiva, tu fai parte di un gruppo di illuminati che difende e aiuta gli altri, i poveri, gli sfruttati dal nostro sistema, mentre tutti gli altri occidentali, quelli che non la pensano esattamente come te, sono degli sfruttatori e dei (sanguinari) capitalisti. Capisco.

Bene, continua a difendere l'estremismo, a giustificarlo dandone la colpa all'Occidente, ma fatti un favore: trova il tempo per fare le scuole serali, partendo dalle elementari. Ne trarrai enorme giovamento.
E, magari, imparerai anche a prendertela meno e ad essere un pò più umile....;)

Reverse ha scritto:
Tu scrivi: "facciamolo, e lo dimostri con quello che scrivi e con il fatto che continui a leggere capendo solo come vuoi capire
se il mio post e oceanico i tuoi come sono?"

Ok, facciamo come vuoi tu, ho capito che hai la fissa delle corna e non voglio contraddirti. 8) Solo una cosa però: quella "e" prima di oceanico non va bene, dovrebbe essere un verbo, quindi dovrebbe essere accentata. Se io devo andare dall'oculista tu dovresti tornare in prima elementare.;)
verissimo, domani mi iscrivo.
grazie per avermelo fatto notare...
scommetto che hai passato la nottata e la mattinata a rileggere il tuo scritto per verificare che non ci fossero errori.
ben fatto.
Reverse ha scritto:
Tu scrivi: "quella donna in mezzo alla strada è una cosa seria... e come vedi nonostante la "democrazia esportata" ha ancora il burqua
non è serio il gatto, chi organizza i concorsi, chi partecipa in una situazione come questa.
in afganistan i gatti li mangiano per fame."

Tranquillo è come ti dico io, frasi ed immagini ad effetto.
Quindi una persona che ama i cani e organizza un concorso di abilità o bellezza per cani di una particolare razza, a tuo modo di vedere, è un idiota? E chi lo stabilisce? Tu? Quindi se in Afghanistan si mettono a mangiare persone non si potrà più organizzare Miss Italia.... Hai mai pensato a fare il comico?:D
tranquillo, forse non lo sai..... è morto di freddo.....

che è un idiota lo dici tu,
io dico che mettere una corona di brillanti in testa a un gatto per farlo partecipare a un concorso di bellezza è da idioti.
il comico lo faccio 1 volta a settimana.... in ospedale, per i bambini e mi maschero pure.... se vuoi partecipare c'è una maschera anche per te...
ma forse tu non ne hai bisogno.... di maschere...
Reverse ha scritto:
Tu scrivi: "a me non sta bene e non sta nemmeno bene che la minoranza li "usi" perchè loro non vorebbero farsi usare.... e ne conosco un bel pò di parenti delle vittime di questo avviso."

Mentre tu sei libero di strumentalizzare afgani, senegalesi, musulmani in genere e chi più ne ha più ne metta.... Guarda un pò, ma stabilisci tu chi strumentalizza gli altri e chi non lo fa?
come?.... dimmi come li strumentalizzo....
......mah..... per tutte queste cose che dici attribuendole ad altri....devi avere una vita veramente serena e felice.... e ti devi sentire di un compreso.... che scansati.

Reverse ha scritto:
Tu scrivi: "certo che ne ho trovati e moltissimi.... guarda caso però che sono sempre agli ordini di capibanda o strutture locali.... che li fanno arrivare, li armano e li mandano
o nenache questo ti risulta....
i pochi sbandati campano lo spazio di una sola notte."

Allora, fammi capire: se si parla di violenza da parte di un italiano verso un extracomunitario (caso più raro) l'italiano è una belva razzista (e qua potremmo essere d'accordo), se invece la violenza viene esercitata da parte di un extracomunitario e diretta verso un italiano, in tal caso l'extracomunitario è una vittima di un capobanda che suppongo, nella tua mente, debba necessariamente essere italiano.
Quello che venire il voltastomaco è sia il tuo voler negare che vi sia in alcuni immigrati una tendenza ad essere violenti che è frutto dell'ignoranza e della mentalità di alcune delle zone da cui provengono, sia il tuo difendere gli extracomunitari disonesti, scaricando su altri le loro responsabilità. Davvero allucinante, ma rileggi quello che scrivi?
no.
quello che mi fa venire il voltastomaco è che tu stesso dici:
alcuni immigrati
e forse a questo punto ti si cortocircuita il contatto "cervello-dito" perchè nonostante alcuni immigrati siano violenti (nonostante l'ignoranza e della mentalità di alcune delle zone da cui provengono,) per te sono tutti uguali.

Reverse ha scritto:
Tu scrivi: "che cosa hai fatto oltre che parlare?"

Se ti riferisci alla trasparenza del sistema finanziario da solo non posso fare molto... se ti riferisci al sistema nel suo complesso faccio tutto quello che posso per chi è bisognoso, e a differenza tua non lo vado a sbandierare in giro per internet, per darmi un'immagine da "illuminato".
no..no.. stai facendo ...come no..... e molto....
io... per esempio.... da chi guadagno i soldi per fare le cose che faccio se non da quelli come te.... anzi colgo l'occasione per ringraziarvi

non mi dò nessuna immagine da "illuminato"
non ho mai parlato con nessuno al di fuori delle persone con cui faccio queste cose
questa è la prima volta e spero che serva a far venire voglia a qualcuno.
Reverse ha scritto:
Tu scrivi: "e come al solito hai capito male....
ma ci vai per favore dall'oculista.....
occhiali nuovi "mi sembrano" necessari.....
il cattivo e chi prende a fucilate chi avrebbe dovuto pagare
chi spara un missile o una cannonata su un gruppo di case dicendo poi che c'era un terrorista
chi lascia morire di fame la gente
chi organizza e chi compie atti di "terrorismo"
chi produce armi
chi non liberalizza il prezzo dei medicinali e ne toglie il brevetto
e tanti altri ...."

Senti, ma perchè non ti prendi la responsabilità di quello che scrivi, per quanto folle possa essere, e la smetti di scrivere che sono io che capisco male? Altrimenti allega un file con la tua interpretazione autentica a ogni post che fai, così poi eviti di riscrivermi ogni volta che capisco male.
In ogni caso il senso è sempre quello, noi siamo i cattivi, loro i buoni.
Però non capisco perchè spesso le giornaliste occidentali, se girano un servizio da quelle parti, si fanno vedere con un velo adosso che copre i capelli.... sarà perchè i musulmani a casa loro vogliono che si rispettino certe regole? Boh!
capisci male... quello che scrivo significa che:
leggi bene... ma appena quello che hai letto ti entra in testa ti si cortocircuita e si capovolge....
..optalidon o calendula per il mal di testa....
tu, scrivendo le cose che scrivi, "sei cattivo", come alcuni immigrati che fanno le cose che fanno .
se ti basta vedere lilli gruber con il velo in televisione per scrivere quello che scrivi... non sei solo cattivo..... seI CATTIVONE....ONE ...ONE
Reverse ha scritto:
Ah... dimenticavo.... quella maledetta "e" dopo "il cattivo" è ancora un verbo. Senti, ti prometto che andrò dall'oculista, ma tu torna in prima elementare.... ci miglioreremo entrambi.;)
già fatto... te lo scritto sopra.(dai indovina l'erore)

Reverse ha scritto:
Tu scrivi: "perchè lo scrivi...?
ma .....ti sei capito?
io, i miei 4 amici con i quali sto giocando a carioca, mia moglie 3 mie figlie.... non lo abbiamo capito....
...vigenza....imponga.....preoccupa.....
mah..!!!"

È semplice italiano, e tu non ne sembri un grande conoscitore (e a quanto scrivi sei in buona compagnia). Smettila di giocare a carioca, torna in prima elementare.;)
già fatto te lo scritto sopra.(dai..indovina l'erore)
Reverse ha scritto:
Tu scrivi: "cmq stasera ho un pò di gente a cena.... una ventina....vediamo se almeno loro ci riescono..."

Come? Chi organizza concorsi è un mezzo scemo, ma tu sei libero di organizzare quello che vuoi, a cominciare dalle cenette da venti persone? Non è che sei leggermente "sballato" nel tirare giudizi a destra e a manca?
E poi, come fate a mangiare mentre nel mondo è pieno di gente che muore di fame? Non vi sentite sfruttatori? Non vi sentite cattivi? Ah... voi no.... :rolleyes:
se per te non c'è differenza fra mettere una corona di brillanti in testa a un gatto per mandarla a un concorso dove c'è pure genta che la vota e organizzare una cena fra amici....

allora altro che oculista ti serve....

sulla cena.... anche stavolta hai toppato, il 24(probalile) parte un gruppo di amici per recarsi al confine fra tunisia e algeria per portare attrezzi da pesca ed altre cose a pescatori di quella zona che ancora pescano con l'arpione da terra, ieri sera dopo cena, abbiamo incrociato i preventivi dei costi.
ma io non sono umile per questo lo dico.....

Reverse ha scritto:
Tu scrivi: "mentre tu rileggi quello che hai scritto...(sarebbe utile e mi raccomando ...afferralo)...
la sostanza è quella.... e solo quella.
se a una certa ora, a una certa età e con un certo abbigliamento... mi trovano in giro con una sigaretta rollata..... intanto mi ingabbiano....poi si vede..."

Niente, non hai proprio capito, nessuno parla di galera. L'ho specificato per bene. Dimostri chiaramente, e per l'ennesima volta, che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Se poi si aggiunge il fatto che hai dimostrato seri problemi con l'italiano, il quadro della situazione è chiaro.
il famoso bue che dice cornuto all'asino....
si ho la fissa con le corna.... tanta... ... quelle dei buoi ..poi.

Reverse ha scritto:
Tu scrivi: "" molti che si dichiarano moderati poi non lo sono realmente, nei fatti"
ma tu che ne sai......... di chi è moderato e di chi no...."
no.... me lo spieghi per favore?

Reverse ha scritto:
Scusa, dimenticavo che solo tu puoi dare giudizi (anche se poi, nella frase seguente, lo neghi...). E per te i musulmani sono tutti moderati, e se per puro caso c'è qualcuno che non lo è, allora la colpa è solo nostra, che siamo dei cattivoni ed andiamo in giro a sgozzare la gente in "mondovisione" o a farci saltare nei ristoranti o ancora a massacrare centinaia di bimbi nelle scuole.
ti sei intricato a forza di fare e disfare con le mie parole....
questo:
alcuni immigrati
l'hai scritto tu non io.
Reverse ha scritto:
Una sola domanda: come possiamo combattere il terrorismo se non possiamo stabilire chi è il moderato e chi è l'estremista? In base alla partecipazione ad azioni terroristiche, forse? Sono d'accordo. E chi si occupa del proselitismo e fornisce appoggio morale all'interno delle moschee costruite anche sul suolo occidentale, mangiando cibo occidentale e spendendo soldi occidentali? Come lo consideriamo?
basta pensare che solo alcuni immigrati sono portatori di violenza e se ai loro confratelli io permetto di vivere degnamente, non gli sparo invece di pagarli, non li faccio morire sul lavoro, non li butto in un fosso pensando che sono morti dopo un incidente nel mio cantiere, non gli dò fuoco quando vengono a prendere lo stipendio........quando verranno contattati avranno un motivo in più per dire no.
i kamikaze palestinesi, i primi, prima di diventarlo per vendetta, hanno tutti avuto un parente ucciso .
riconosco che parlare così è semplicistico ma se basta una sola domanda per porre il problema....di risposte ce ne sono centinaia ...
risposte che però finiscono di essere efficaci, comprese... quando....... un bue dice cornuto all'asino.
ne sai qualcosa?
Reverse ha scritto:
Tu scrivi: "specie quando non si hanno argomenti razionali a supporto."

No, ti sbagli e lo capiresti se fossi un pò più sveglio.;) Sapevo già che avresti risposto così. .
minxxxxxx
adesso anche veggente.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
non me lo dire.....sei fantastico.....
chi vince il mondiale di formula 1 così me lo gioco e con la vincita riesco a far campare un altro paio di delinquenti mussulmani....tanto per permetterti di confermare le tue intelligentissime tesi....
Reverse ha scritto:
Eppure sento un senso di disagio a litigare, seppure virtualmente, in un thread in cui si ricordano le vittime di quel terrorismo che tu sostanzialmente difendi e giustifichi e di cui dai a noi tutti la colpa. Evidentemente abbiamo due diversi livelli di sensibilità.
ristai facendo tutto da solo....
sei tu che stai litigando......
sei tu che stai dicendo che giustifico
sei tu che dici che do a voi la colpa.......
se senti un senso di disagio dipende dal fatto che a forza di mettere in testa ad altri pensieri tuoi.... il tuo cervello s'è cortocircuitato e sta bollendo.... e ti avverte..
ATTENTO....
Reverse ha scritto:
tu scrivi: "oooooooh che bella ammissione... tuti qui abbiamo capito che ti riferisci alle tue....."

No, mi riferivo alle tue. E con questo nuovo post me ne hai dato ulteriore conferma.
sono contento.
confermare le mie idee fa parte di me altrimenti non le esprimo....
sulle tue ho qualche perplessità .... ma non certo sulla validità.... sul fatto che tu comprenda quello che scrivi....perchè spesso cadi in contraddizione evidente....

Reverse ha scritto:
Tu scrivi: "e basterebbe questo per togliere radicalismo a questa gente..... solo questo...."

E per mettere fine all'estremismo islamico? Cosa si potrebbe fare?
Il problema ti preoccupa poco, mi sembra.
In definitiva, tu fai parte di un gruppo di illuminati che difende e aiuta gli altri, i poveri, gli sfruttati dal nostro sistema, mentre tutti gli altri occidentali, quelli che non la pensano esattamente come te, sono degli sfruttatori e dei (sanguinari) capitalisti. Capisco.
sicuro..... che hai capito?....... mah.... io vedo sempre il bue che parla.....

eeeeeee.......illuminate sono le lampadine....

Reverse ha scritto:
Bene, continua a difendere l'estremismo, a giustificarlo dandone la colpa all'Occidente, ma fatti un favore: trova il tempo per fare le scuole serali, partendo dalle elementari. Ne trarrai enorme giovamento.
E, magari, imparerai anche a prendertela meno e ad essere un pò più umile....;)
io non ho difeso ne giustificato l'estremismo.... mai...
e se vuoi un pò di storia in questo senso te ne posso dare.
dico solo che generalizzare come fai tu è il vero virus di questa malattia che contagia il mondo.
ci sono immigrati ed immigrati
islamici ed islamici
occidentali ed occidentali
per fortuna.
sulla scuola:
già fatto... te lo scritto sopra.(dai indovina l'erore)

ora se vuoi continuare..... quanto e quando vuoi.....
ma facciamolo in privato....
ma non smettere di tradare però...eh!!!!
senò io come faccio.....

dimenticavo....
1094560958piscintesta.gif

(grazie a lupin per averla fornita)

14:35 Centinaia di bambini hanno bisogno di psicologi
Centinaia di bambini scampati al massacro di Beslan dovranno essere trattati per guarire dai traumi psicologici lasciati dalla tragedia. Lo sottolineano l'Unicef, l'Oms e la Croce rossa, ricordando che molti bambini sono troppo traumatizzati o piccoli per comunicare la loro identità.

Due italiane rapite a Bagdad

BAGDAD - Due pacifiste italiane sono state rapite a Bagdad. Appartengono all'organizzazione "Un ponte per...", operativo nella capitale irachena da molti anni. Si chiamano Simona Torretta e Simona Pari, 27 e 29 anni. Con loro, nella sede dell'organizzazione non governativa, sono stati sequestrati anche tre iracheni che lavoraavano nell'ufficio. La notizia è stata Al Jazeera.

:( :(

ma forse tu non ne hai bisogno.... di maschere...

No, la maschera la usa chi ha qualcosa da nascondere. Non io. Continui a dimostrarti davvero misero spiritualmente, con i tuoi goffi tentativi di sembrare buono e caritatevole mentre non fai che offendere gli altri. Da ricovero.
-----------------------------------

e forse a questo punto ti si cortocircuita il contatto "cervello-dito" perchè nonostante alcuni immigrati siano violenti (nonostante l'ignoranza e della mentalità di alcune delle zone da cui provengono,) per te sono tutti uguali.

Direi che a te quel circuito non ha mai funzionato, a giudicare da quello che scrivi. Non ricordo dove ho scritto che gli extracomunitari sono tutti uguali. Sei sicuro che lo abbia fatto?
--------------------------------

io... per esempio.... da chi guadagno i soldi per fare le cose che faccio se non da quelli come te.... anzi colgo l'occasione per ringraziarvi

Ahahahhaahahah.:D:D:D:D:D Non scadere a questi livelli, dai. Sembri quei bimbetti che, all'asilo, si inventano le storielle per averla vinta sull'amichetto più intelligente.;) In privato, se vuoi, ti scrivo la percentuale di gain dall'inizio dell'anno. Però poi non toccare più l'argomento, mi sentirei un pò stupido a parlarne ancora.
----------------------------------------------

sulla cena.... anche stavolta hai toppato, il 24(probalile) parte un gruppo di amici per recarsi al confine fra tunisia e algeria per portare attrezzi da pesca ed altre cose a pescatori di quella zona che ancora pescano con l'arpione da terra, ieri sera dopo cena, abbiamo incrociato i preventivi dei costi.
ma io non sono umile per questo lo dico.....

Te lo vuoi mettere in testa che chi opera attivamente per il bene altrui, se lo fa con sincerità, non se ne vanta in giro? Ti rendi conto che così fai una misera figura?
----------------------------------

ti sei intricato a forza di fare e disfare con le mie parole....

Lo escludo, sei tu che non riesci ad afferrare concetti che superano un certo (molto basso) livello di complessità.;)
----------------------------------------------------

risposte che però finiscono di essere efficaci, comprese... quando....... un bue dice cornuto all'asino.
ne sai qualcosa?

Io no, ma scommetto che tu invece.... a giudicare da come insisti....8) :lol:
-------------------------------------------------------

sulle tue ho qualche perplessità .... ma non certo sulla validità.... sul fatto che tu comprenda quello che scrivi....perchè spesso cadi in contraddizione evidente....

Leggi bene, sforzati di capire, e alla fine capirai che è solo colpa tua. Se non ci riesci riprova dopo qualche mesetto di corsi serali.
----------------------------------------------

dico solo che generalizzare come fai tu è il vero virus di questa malattia che contagia il mondo.

Scusa, non è che stai facendo confusione con te stesso? Tu scrivi che è sempre colpa degli occidentali e poi mi accusi me di generalizzare, dopo aver sottolineato più volte che mi riferisco ad alcuni extracomunitari, e non a tutti? Non è che sei un pò confuso?
----------------------------------------

ora se vuoi continuare..... quanto e quando vuoi.....
ma facciamolo in privato....

Ti ho rivolto prima un invito alla sensibilità che a quanto pare non hai accettato. Ora che fai, lo rimandi al mittente dopo aver scritto un'altra serie di offese? :rolleyes: Comunque io raccolgo l'invito, meglio continuare in privato.
--------------------------------------------

ma non smettere di tradare però...eh!!!!
senò io come faccio.....

Ancora.... ma quanti anni hai? Capisco la rabbia repressa (la si intuisce chiaramente da queste divagazioni che vorrebbero essere offensive), ma vederti scendere così in basso è davvero deprimente. Cambia metodo. Dignità, per favore.

Fool ha scritto:
Due italiane rapite a Bagdad

BAGDAD - Due pacifiste italiane sono state rapite a Bagdad. Appartengono all'organizzazione "Un ponte per...", operativo nella capitale irachena da molti anni. Si chiamano Simona Torretta e Simona Pari, 27 e 29 anni. Con loro, nella sede dell'organizzazione non governativa, sono stati sequestrati anche tre iracheni che lavoraavano nell'ufficio. La notizia è stata Al Jazeera.

:( :(

http://www.socialpress.it/mot.php3?id_mot=374

pare sia stata confermata... :( :-x

Vi chiedo, con umiltà, di continuare in privato o di aprire un topic a parte, vista la particolare natura di questo post.
Vi ringrazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto