SVENDO LIBRI DI TRADING (2 lettori)

marasma

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Marasma,ti ho mandato direttamente prima.
Tu sei un piccolo uomo,ma cosi piccolo che non intendo più dialogare con te e bada bene a stare lontano dai miei scritti.
Miserabile

Vedo che la verità ti fa innervosire
:lol: :lol: :lol:
Vergognati, alla tua età.
 

GERVASI

Forumer storico
Altro che verità,sei talmente miserabile e fetente che non ammetti i risultati nemmeno all'evidenza.
Io avrei fatto come dici tu e perdere soldi per fare contento te e tutta la ciurma di imbecilli come te.Fatti furbo,che qua stai parlando ad uno dei più grandi trader che adesso c'è in circolazione.
 

marasma

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Altro che verità,sei talmente miserabile e fetente che non ammetti i risultati nemmeno all'evidenza.
Io avrei fatto come dici tu e perdere soldi per fare contento te e tutta la ciurma di imbecilli come te.Fatti furbo,che qua stai parlando ad uno dei più grandi trader che adesso c'è in circolazione.

A dire il vero sono 6 anni che perdi soldi col trading, per tua stessa ammissione, quindi non vedo dove sarebbe la novità. Non è che i soldi per 6 anni tu li abbia persi per fare contento qualcun altro: nella tua infinità ingenuità eri convinto che fossero sistemi INFALLIBILI per guadagnare ( e come tali hai avuto il coraggio di propagandarli). E così è anche ora: tu non ti rendi neanche conto di che cosa significa mantenere i "cadaveri" nel portafoglio. Confidi che si risolleveranno. E questo è tutto dire.
 

marasma

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Fatti furbo,che qua stai parlando ad uno dei più grandi trader che adesso c'è in circolazione.

Uno dei più grandi trader in circolazione che vende i suoi libri a 260 euro e opera con i minishort e i miniturbo?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

GERVASI

Forumer storico
Io ho ammesso sei anni di perdite,ho ammesso due di assoluta neutralità,quell'assoluta neutralità che è di parecchi di voi che si credono esperti,ma sono esperti in robaccia che porta a nulla.
I miei scritti,in quanto ad onestà non ho da invidiare nessuno,erono rivolti a fare aprire gli occhi a quanto pensano di poter vincere con le cavolate che ci sono sui libri.
Io ho scoperto una tecnica nuova per me,ma sicuramente la tecnica di grosse società.
Ora ci crediate o meno non mi interessa per cui chiedo di essere lasciato in pace.
 

marasma

Forumer attivo
E ora mi spiego anche un'altra cosa che non capivo: perché stavolta, al contrario di tutte le altre volte, non stavi dando tuoi fallimentari segnali "infallibili".
Ovvio: compri di tutto (long e short con i vari strike price) e poi vendi quello che va su :lol: :lol:

Forza Gervasi, dalli i tuoi "segnali" per un paio di settimane: sei in imbarazzo, vero?

:lol: :lol:
 

GERVASI

Forumer storico
Quanto sei sciocco merdoso omicciolo,comunque ti darò la soddisfazione di ammirare i miei gain.
Prima dell'evento finale.
 

marasma

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Quanto sei sciocco merdoso omicciolo,comunque ti darò la soddisfazione di ammirare i miei gain.
Prima dell'evento finale.

Dai i segnali invece di insultare. Insultare lo sanno fare tutti. Dai i segnali, forza. Fallo.
 

marasma

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
In apertura mettiti Short ed aspetta finchè non ti dico di uscire.

Sì va beh, quello lo farai tu, non credere che io li metta in pratica, i tuoi segnali.
Comunque, come è accaduto con gli astrotrader, prevedo che cosa accadrà: dopo gli infiniti gain prima del controllo, adesso che sei costretto a dare segnali in una sola direzione, le cose cominceranno (guarda caso) a cambiare e i gain cominceranno a scendere verso il 50 % (in realtà gli astrotrader hanno fatto perfino peggio). Scommettiamo? E scommettiamo che, non potendo ora dare segnali long e short contemporaneamente, le operazioni smetteranno di essere effetttuate ogni giorno, al contrario del tuo rendiconto. Scommettiamo?
 

Users who are viewing this thread

Alto