SVENDO LIBRI DI TRADING (2 lettori)

GERVASI

Forumer storico
marasma ha scritto:
GERVASI ha scritto:
In apertura mettiti Short ed aspetta finchè non ti dico di uscire.

Sì va beh, quello lo farai tu, non credere che io li metta in pratica, i tuoi segnali.
Comunque, come è accaduto con gli astrotrader, prevedo che cosa accadrà: dopo gli infiniti gain prima del controllo, adesso le cose cominceranno (guarda caso) a cambiare e i gain cominceranno a scendere verso il 50 % (in realtà gli astrotrader hanno fatto perfino peggio). Scommettiamo?

Qui ti sbagli,i gain continueranno ad aumentare in modo proporzionale.
 

marasma

Forumer attivo
E ora si spiega anche la contraddizione tra l'affermazione di fare gain ogni giorno (teoricamente possibile solo con l'intraday) e quella secondo cui i mercati lavorano per te anche di notte (che ha significato solo con l'overnight): ovvio, in portafoglio hai tutto e il contrario di tutto e poi ogni giorno rivendi quello che va su :( :rolleyes:
A proposito, visto che hai affermato di andare short, sarebbe il caso di indicare su quale mercato e su quale indice.
Sai, non vorrei che facessi come quell'astrotrader (vincy) su finanzaonline, che fece una previsione per il giorno dopo e poi ebbe il coraggio di dire di averla azzeccata, ma per trovare un grafico che gli desse ragione dovette andare a pescare il FTSE al quale mai aveva fatto riferimento in precedenza !! :( :rolleyes:
 

GERVASI

Forumer storico
marasma ha scritto:
E ora si spiega anche la contraddizione tra l'affermazione di fare gain ogni giorno (teoricamente possibile solo con l'intraday) e quella secondo cui i mercati lavorano per te anche di notte (che ha significato solo con l'overnight): ovvio, in portafoglio hai tutto e il contrario di tutto e poi ogni giorno rivendi quello che va su :( :rolleyes:
A proposito, visto che hai affermato di andare short, sarebbe il caso di indicare su quale mercato e su quale indice.
Sai, non vorrei che facessi come quell'astrotrader (vincy) su finanzaonline, che fece una previsione per il giorno dopo e poi ebbe i coraggio di dire di averla azzeccata, ma per trovare un grafico che gli desse ragione dovette andare a pescare il FTSE al quale mai aveva fatto riferimento in precedenza !! :( :rolleyes:

Fallo anche tu,compra di tutto e di più e vendi quando vinci,nel caso non funzionasse potrai fare il contrario.
 

marasma

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
marasma ha scritto:
E ora si spiega anche la contraddizione tra l'affermazione di fare gain ogni giorno (teoricamente possibile solo con l'intraday) e quella secondo cui i mercati lavorano per te anche di notte (che ha significato solo con l'overnight): ovvio, in portafoglio hai tutto e il contrario di tutto e poi ogni giorno rivendi quello che va su :( :rolleyes:
A proposito, visto che hai affermato di andare short, sarebbe il caso di indicare su quale mercato e su quale indice.
Sai, non vorrei che facessi come quell'astrotrader (vincy) su finanzaonline, che fece una previsione per il giorno dopo e poi ebbe i coraggio di dire di averla azzeccata, ma per trovare un grafico che gli desse ragione dovette andare a pescare il FTSE al quale mai aveva fatto riferimento in precedenza !! :( :rolleyes:

Fallo anche tu,compra di tutto e di più e vendi quando vinci,nel caso non funzionasse potrai fare il contrario.

Hai detto di entrare short in apertura. L'apertura dell' S&PMib è stata a 30273 e ora l'indice è a 30475 (+0,67%). Le cose si mettono male, Gervasi. Certo, se entro stasera l'S&PMib non torna sotto 30273, si sarà verificato un fatto molto strano: un loss e un fallimento (ennesimo) alla prima verifica, di un trader che afferma di guadagnare OGNI GIORNO IMMANCABILMENTE (a volte dice da metà novembre, altre volte da metà ottobre) e che afferma di aver conseguito 37 gain consecutivi solo considerando le ultime tre settimane.
Ma che strano.
O, nel caso il mercato non torni giù, non la chiuderai la posizione? Ma come? Da novembre (o da ottobre, non si capisce) hai fatto gain tutti i giorni e proprio oggi non chiudi? Ma che strano.
 

GERVASI

Forumer storico
Short in mattinata su STM,Marasma,non mi combinare guai,ma quale SPMib?
A parte gli scherzi:
Ho scritto più volte che i segnali sono una cavolata dell'AT,in ogni momento c'è uno strumento che ti da un segnale a volte di segno opposto tante sono le cavolate create dagli ingegni.
Non esistono segnali esistono movimenti!
 

marasma

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Short in mattinata su STM,Marasma,non mi combinare guai,ma quale SPMib?
A parte gli scherzi:
Ho scritto più volte che i segnali sono una cavolata dell'AT,in ogni momento c'è uno strumento che ti da un segnale a volte di segno opposto tante sono le cavolate create dagli ingegni.
Non esistono segnali esistono movimenti!

Annaspi penosamente e rendi sempre più imbarazzante la tua posizione.
Segnale=comunicazione della tua operatività. Niente di più e niente di meno.
Hai comunicato lo short in apertura. Punto e basta.
GERVASI ha scritto:
In apertura mettiti Short ed aspetta finchè non ti dico di uscire.
 

GERVASI

Forumer storico
Sei una macchietta Salentino!
Vuoi vedere come ho annaspato?

Performance del 20.12.2004 Gervasi Cosimo Antonio 20.12.2004
13:40:25 Aggiorna
< Giorno Prec. Giorno Succ.


Riferimento Quantità Risultato Progressivo
09:13:19 S03693 SDSG DAX ML3950 GN06 ..33696 6.000 0,55 0,55
10:02:23 S03693 SDSG DAX ML3950 GN06 ..37147 2.000 29,15 29,70

Sono uscito troppo presso,comunque performans 39 positivo consecutivo
 

marasma

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Sei una macchietta Salentino!
Vuoi vedere come ho annaspato?

Performance del 20.12.2004 Gervasi Cosimo Antonio 20.12.2004
13:40:25 Aggiorna
< Giorno Prec. Giorno Succ.


Riferimento Quantità Risultato Progressivo
09:13:19 S03693 SDSG DAX ML3950 GN06 ..33696 6.000 0,55 0,55
10:02:23 S03693 SDSG DAX ML3950 GN06 ..37147 2.000 29,15 29,70

Sono uscito troppo presso,comunque performans 39 positivo consecutivo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gervasi, ora devi dirmelo: tu davvero non ti rendi conto di quello che dici e sei quindi così stupido, oppure te ne rendi conto, ma speri che gli altri siano così stupidi da non accorgersene?
Dopo tutta la spiegazione che ho dato ieri, che cosa pensi che aggiunga questo post al rendiconto che hai postato ieri?? Ma che Q.I. ti ritrovi?
Allora ripeto: avendo in portafoglio certificati long e short, ogni giorno vendi quello che sta andando su. Infatti oggi hai venduto i long che avevi in portafoglio. Gli short te li sei tenuti e probabilmente hai già ricomprato gli altri long che rivenderai domani, in caso il mercato andasse ancora più su, mentre manterrai in portafoglio le posizioni short che sprofonderanno.
Anche se, per assurdo, immaginassimo per un attimo, che le cose non stessero come dico io (cosa impossibile), il fatto stesso che non ti renda conto del fatto che quello che hai scritto non aggiunge niente a quello che hai scritto ieri, testimonia che non capisci davvero niente.
Altro discorso è l'operatività comunicata sul forum, che non può essere bidirezionale (quindi truccata) e infatti al primo tentativo che hai fatto (perché io ti ho messo all'angolo e ti ho costretto), stai fallendo miseramente.
 

Users who are viewing this thread

Alto