SVNX FORSE UNA DELLE ULTIME OCCASIONI (1 Viewer)

deardevil

Forumer storico
Re: svnx

regina ha scritto:
OK 4,5 / 5 / 5,20/5,30 / 6 / 6,20 sono i supporti dove penso i piu' importanti sono 4,50 5,30 e 6,20.
Resistenze, il massimo relativo di ieri, probabilmente 7,50 poi 8$.
Ricordiamo che il titolo ha fatto un Reverse S., il comportamento e' sempre stato consolidamento robusta risalita di 1 /2 o 3 giorni, ripiegamento senza esagerare per poi consolidare entro range ben definito, con volumi in calo.
Cosi' quando era a in area 3,20/ 3,70 a saggiato i 4, e rotti ha ripegato, e' oscillato in area 3,20 3,70 e ce lo siamo trovati in area 4,20 4,80, e cosi' via.
Il problema e' uscire e rientrare, si fa' un gain ma al 90% si deve comprare piu' alto.
Io preferisco usare da trading altri titoli, con un flottante piu' alto, e che non ripongo un target importantecome su SVNX.


CIAO, :)
Come vedi un'entrata a 6,20...non per tradarla, ma per obiettivi di medio-lungo?
 

regina

Nuovo forumer
Mi ripeto se la scommessa sulla progressione degli utili di una societa' non indebitata, che lavora attualmente per Vodafhone, (quando mandi un messaggino ricorda e' SVNX) per Ericson e per Nokia si dovesse rivelare corretta, entrare a 6,20 va bene, ma anche a 7 , a 8 sarebbe produttivo.
Mi piacerebbe avere dei compagni di avventura, che rischiando anche poco collaborassero con contributi di A.T., notizie pareri al target sperato.
Penso ai 26$ e' un target ambizioso, certo discuteremmo un uscita anche prima, un pugno di dollari cercando il gran gain e' lo scopo.
REGINA :) :) :)
 

regina

Nuovo forumer
svnx

SANTA BARBARA, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Dec. 13, 2004--724 Solutions
(NASDAQ:SVNX)(TSX:SVN), a leading provider of next-generation IP-based network
and data services, today announced that the X-treme MMS Accelerator (XMA) is
enabling several premium content services for Vodafone UK.
Vodafone UK commercially launched the first XMA-based service in August 2004
providing football updates to interested customers. Additionally, XMA enables
Vodafone live! UK customers to receive the latest news and stories, weather,
entertainment and sports updates whilst out and about.
"We are excited to team up with a leading market innovator like Vodafone UK,"
said John Sims, 724 Solutions Chief Executive Officer. "XMA uniquely ensures
the timely delivery of bulk perishable content, enhancing the value to
Vodafone's customers and maximizing data ARPU and service differentiation for
Vodafone live!"
724 Solutions' XMA allows Vodafone UK to efficiently expand their
capacity for current and future application-to-person (A2P) MMS data
services. XMA is the world's first carrier-grade, high performance
bulk multimedia messaging gateway used by mobile network operators to
effectively deliver large volumes of perishable A2P MMS content. XMA
is ideal for operators seeking highly differentiated and customized
MMS content.
"Infrastructure optimized for A2P MMS, such as XMA, ensures customer
satisfaction and efficient delivery of premium content services," said XJ Wang,
Wireless Mobile Technologies at Yankee Group.
"We believe A2P MMS will significantly drive the MMS adoption rate."

Era per questo comunicato, i lavoretti di Svnx proseguono e non per azienducce di bassa lega
 

regina

Nuovo forumer
svnx

Chi non era forte di cuore e' uscito, e le vendite senza guardare il book ne sono la prova, chi crede nell'impresa potrebbe essere a questi prezzi un occasione.
 

mr_gordongekko

Nuovo forumer
complimenti

ciao regina e da un pomche ti seguo in questo 3d e ti faccio i complimenti per le tue analisi sul titolo . adesso cosa pensi per il futuro su svnx?
 

regina

Nuovo forumer
svnx

SANTA BARBARA, Calif., Jan. 12 /PRNewswire-FirstCall/ -- 724 Solutions (Nasdaq: SVNX - News; TSX: SVN - News), earnings announcement will be on January 26, 2005 after the market close. A conference call for analysts will be held on January 26, 2005 at 5:00 PM EST. Dial-in details are: +1-416-641-6444.
Certo che gli earnings saranno una tappa fondamentale, e tra il 26/1 compreso ci sta piu' di una settimana di borsa aperta.
Si pensa in un netto miglioramento, e con una quotazione che non ha toccato minimamente i 6,20 anzi e' tornata oltre i 7, penso ci siano buone probabilita' di vedere i 9$ prima del 26/1/05.
REGINA
 

regina

Nuovo forumer
Siamo a meta' Feb con i risultati in netto miglioramento, un paio di accordi
con case importanti, l'uscita di gran parte del parco buoi prima degli erning un rastrellamento in area 6,50, la latitanza di chi vuole vendere, e la quotazione a 8,40.
Siamo partiti da 3,50 3,70 e siamo nuovamente a + 100%, con tutto quello che si poteva immaginare che si e' rivelato corretto.
Vediamo dove arriva.
REGINA
 

Users who are viewing this thread

Alto