SVNX FORSE UNA DELLE ULTIME OCCASIONI (1 Viewer)

regina

Nuovo forumer
svnx

Nessun commento ? spero che alcuni di Voi siano entrati un gain fa sempre comodo, una storia gia' vista, una Tiwi da manuale e siamo a doppia 10 e rotti da 3,5 e' un successo.
Poco meno del 300% e non in un fulmine, ma con tutto il tempo di entrare,
di ponderare la scelta, spero che non siate usciti tutti al primo storno, che non era altro che una rastrellata.
Rastrellare a 6,50 era l'obbiettivo.
 

regina

Nuovo forumer
svnx

Ho capito che nessuno ha tenuto fino a questo punto, una cosa normale penso, ma alcuni quando bisognava accumulare chiedevano livelli di entrata e di uscita, livelli questi irrilevanti quando i grossi accumulano e i volumi sono bassi.
Ora che i volumi sono discreti, e che da 7 siamo a 10,30 penso che dovra'
ritrovare un trading range prima di puntare ai 15$.
Penso nella correzione come del resto sempre ha fatto, 1,5$ 2$ potrebbe essere plausibile con target possibile 8,50/9.
Penso di tentare a questo punto di sfruttare tale possibilita', scaricando quelle in piu', la parte che ho destinato ad un eventuale trading.
1/4 circa della somma.
Lunedi' penso possa anche arrivare a 11$, ma ha incocciato due volte contro 10,50 e quel livello potrebbe essere la resistenza.
Vedremo cosa succede
 

TIX62

Nuovo forumer
Re: svnx

regina ha scritto:
Ho capito che nessuno ha tenuto fino a questo punto, una cosa normale penso, ma alcuni quando bisognava accumulare chiedevano livelli di entrata e di uscita, livelli questi irrilevanti quando i grossi accumulano e i volumi sono bassi.
Ora che i volumi sono discreti, e che da 7 siamo a 10,30 penso che dovra'
ritrovare un trading range prima di puntare ai 15$.
Penso nella correzione come del resto sempre ha fatto, 1,5$ 2$ potrebbe essere plausibile con target possibile 8,50/9.
Penso di tentare a questo punto di sfruttare tale possibilita', scaricando quelle in piu', la parte che ho destinato ad un eventuale trading.
1/4 circa della somma.
Lunedi' penso possa anche arrivare a 11$, ma ha incocciato due volte contro 10,50 e quel livello potrebbe essere la resistenza.
Vedremo cosa succede
Ciao REGINA , scusami se non ho risposto prima ma con il lavoro a volte credimi che e' veramente un problema! :( Allora per quanto riguarda le 724 anch'io ero dentro ....dico ero perche' purtroppo le ho vendute sul doppio max a $ 8,40-50 anche se in seguito sono rientrato con qualcosa ed ho fatto un altra bottarella... :) . Si sono d'accordo con te dato che dal grafico si evince che c'e' una resistenza sui 10,30$ circa a prezzo di chiusura e gli oscillatori a quanto pare sono abbbastanza caricati , non dimentichiamoci poi che e' stato lasciato un gap aperto (se mai verra' chiuso) tra i valori di 7,60 e 7,80 $. Anch'io sono intenzionato a rientrare piu' basso vediamo un po che cosa succede adesso...saluti :) p.s.: Se hai qualche novita' fatti sentire anche in PVT....GRAZIE TIX
 

gastone

Forumer storico
Re: svnx

regina ha scritto:
Ho capito che nessuno ha tenuto fino a questo punto, una cosa normale penso, ma alcuni quando bisognava accumulare chiedevano livelli di entrata e di uscita, livelli questi irrilevanti quando i grossi accumulano e i volumi sono bassi.
Ora che i volumi sono discreti, e che da 7 siamo a 10,30 penso che dovra'
ritrovare un trading range prima di puntare ai 15$.
Penso nella correzione come del resto sempre ha fatto, 1,5$ 2$ potrebbe essere plausibile con target possibile 8,50/9.
Penso di tentare a questo punto di sfruttare tale possibilita', scaricando quelle in piu', la parte che ho destinato ad un eventuale trading.
1/4 circa della somma.
Lunedi' penso possa anche arrivare a 11$, ma ha incocciato due volte contro 10,50 e quel livello potrebbe essere la resistenza.
Vedremo cosa succede


Io ero entrato non proprio alla tua primissima segnalazione ma quasi e sono uscito appena sotto 10 sperando di poter rientrare a 8 - 8.50 .....se oscilla come fa di solito....

Ti ringrazio molto della segnalazione, a presto

Gastone
 

regina

Nuovo forumer
svnx

Dopo un minimo a 9,26 da 10,61 di massimo, risale fino a 10, e pare che il trading range sia questo, trading range strettissimo tra 9,90 e 10,30 con bassi volumi.
Sembra ormai pronto per la fiammata, verso i 15$
 

regina

Nuovo forumer
SVNX

Non e' pumping, ma chi segue alcuni titoli da tempo dovrebbe capire il movimento di oggi, comprimi comprimi, la molla saltera'
 

Users who are viewing this thread

Alto