SVNX FORSE UNA DELLE ULTIME OCCASIONI (4 lettori)

mordillo

Nuovo forumer
svnx

gcarmi ha scritto:
Scusate la mia ignoranza, ma questo titolo in quale mercato si trova e come si chiama :-?

Ciao a tutti.
Per la verità su alcune piattaforme il titolo si trova sotto il nome di "724 solutions". Lo si trova sul nasdaq.
Spero di essere stato utile.
Mordillo.
 

regina

Nuovo forumer
Sigla svnx, Societa', 724 Solutions , mercato Nasdaq, in alcune Banche viene quotato in dollari Canadesi.
Certo che dietro un computer o al borsino ognuno di noi opera come crede, ma penso che attualmente non sia un titolo da trading, un titolo da acquistare per chi avendo fatto le prorie valutazioni crede nell'impresa.
Un cassetto o un accumulo per un importo che ognuno di noi e' disposto a
rischiare obbiettivo dalle 3 alle 5 volte le quotazioni attuali se tutto va bene.
Non e' una scommessa per chi e' piu' bravo, per chi indovina il titolo dal 20% un giorno prima, ma per chi analizza una situazione un bilancio, una prospettiva di utili, un settore, il management e spera di fare centro.
Graditi contributi di ogni tipo dall'analisi tecnica, alle ricerche sui partners
della societa' alle impressioni.
REGINA :) :) :) :)
 

regina

Nuovo forumer
SVNX LA SCOMMESSA CONTINUA

Scende fino in area 5,70 5,75 e poi gli acquisti, che portano il titolo a chiudere vicino alla soglia dei 6$ a+ 4% e rotti.
Siamo poco sotto a + 20% nell'ultima settimana.
Ricordate che lo sprito del post e' quello del gran gain e non del trading,
con tutte le incertezze del caso, ma penso che per chi capisce la scommessa il trading non puo che essere dannoso.
Il flottante ammonta a circa 6.000.000 di pezzi, un volume di 60000 pezzi corrisponde al 1% del capitale.
Non voglio suicidarmi con un pugno di dollari in tasca, o la mia analisi si dimostrera' corretta o rischio quello che ho baggettato, ma non voglio mordermi le mani nei prossimi mesi.
Un cassetto sul Nasdaq con accumulo sulle debolezze da 3$ a 7$ tutto va bene.
REGINA
 

ecasa

Forumer attivo
Trovo interessante questo thread sugli USA , e mi chiedevo, visto che ci sono esperti che seguono Nasdaq e affini, perchè non aprire un apposito forum dedicato ai mercati esteri col benestare della redazione ?


Così I.O. sarebbe piu' completo.

Beh . ho detto la mia , ora tocca a voi tutti.

Ciao.
 

regina

Nuovo forumer
svnx

Balzo ieri fino a bucare i 6 massimo 6,20 per poi toranre a 5,90 circa
scnede con volumi 1/3 rispetto a quelli con cui e' salito, oggi storna, vediamo dove si assesta 5,60, penso che ballonzollera' intorno ai 5,40 5,80 questo sarebbe un movimento a me gradito, il formarsi di una bandiera sarebbe un classico per il proseguimento del trand.
REGINA

:-D :-D :-D :-D
 

mordillo

Nuovo forumer
Re: svnx

regina ha scritto:
Balzo ieri fino a bucare i 6 massimo 6,20 per poi toranre a 5,90 circa
scnede con volumi 1/3 rispetto a quelli con cui e' salito, oggi storna, vediamo dove si assesta 5,60, penso che ballonzollera' intorno ai 5,40 5,80 questo sarebbe un movimento a me gradito, il formarsi di una bandiera sarebbe un classico per il proseguimento del trand.
REGINA

:-D :-D :-D :-D

Ciao Regina,
che fammo? secondo te questa discesa è un'occasione per entrare con qualche spicciolo?
Ciao. Mordillo.
 

regina

Nuovo forumer
Oggi 5,33 con bassi volumi si assesta movimento previsto e del tutto positivo, spiacente per chi vuole fare solo trading il mio obbiettivo e' un altro.
Nell'assestamento per chi ci crede e' il momento per buttare alcuni spiccioli.
REGINA
 

Users who are viewing this thread

Alto