a323109 Trafficante 18 Ottobre 2021 #31 ForexNick ha scritto: ma alla fine ci sei andato a pordenone ? Clicca per allargare... No, ci andavo solo se mi dava un appuntamento da qualche parte a Pordenone
ForexNick ha scritto: ma alla fine ci sei andato a pordenone ? Clicca per allargare... No, ci andavo solo se mi dava un appuntamento da qualche parte a Pordenone
Claire ἰοίην 19 Ottobre 2021 #34 a323109 ha scritto: Svolta è sparito Io non ho fatto niente eh Clicca per allargare... Excusatio non petita...
a323109 ha scritto: Svolta è sparito Io non ho fatto niente eh Clicca per allargare... Excusatio non petita...
mvdvec Aquila della notte 19 Ottobre 2021 #35 a323109 ha scritto: Svolta è sparito Io non ho fatto niente eh Clicca per allargare... sequestro di persona ? Per il riscatto l'Amorosa ti propone 3 abbonamenti a onlyfans, 1 monopattino usato, 2 podcast già realizzati, la Playstation e 5 francobolli
a323109 ha scritto: Svolta è sparito Io non ho fatto niente eh Clicca per allargare... sequestro di persona ? Per il riscatto l'Amorosa ti propone 3 abbonamenti a onlyfans, 1 monopattino usato, 2 podcast già realizzati, la Playstation e 5 francobolli
a323109 Trafficante 19 Ottobre 2021 #36 mvdvec ha scritto: sequestro di persona ? Per il riscatto l'Amorosa ti propone 3 abbonamenti a onlyfans, 1 monopattino usato, 2 podcast già realizzati, la Playstation e 5 francobolli Clicca per allargare... Ho un alibi di ferro, ero a Conegliano
mvdvec ha scritto: sequestro di persona ? Per il riscatto l'Amorosa ti propone 3 abbonamenti a onlyfans, 1 monopattino usato, 2 podcast già realizzati, la Playstation e 5 francobolli Clicca per allargare... Ho un alibi di ferro, ero a Conegliano
titano Forumer storico 19 Ottobre 2021 #37 smontonotte ha scritto: Tranquilli mi ha scritto stamattina È molto impegnato ultimamente Clicca per allargare...
smontonotte ha scritto: Tranquilli mi ha scritto stamattina È molto impegnato ultimamente Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 19 Ottobre 2021 #38 smontonotte ha scritto: Tranquilli mi ha scritto stamattina È molto impegnato ultimamente Clicca per allargare... visto che lo Stato non provvedeva, ci ha pensato a3, l'ha adibito alla custodia dei conigli
smontonotte ha scritto: Tranquilli mi ha scritto stamattina È molto impegnato ultimamente Clicca per allargare... visto che lo Stato non provvedeva, ci ha pensato a3, l'ha adibito alla custodia dei conigli
mvdvec Aquila della notte 19 Ottobre 2021 #39 a323109 ha scritto: Ho un alibi di ferro, ero a Conegliano Clicca per allargare... questo alibi po' esse fero e po' esse piuma
a323109 ha scritto: Ho un alibi di ferro, ero a Conegliano Clicca per allargare... questo alibi po' esse fero e po' esse piuma
a323109 Trafficante 23 Ottobre 2021 #40 Vedete cosa succede? Non ha voluto incontrarmi e adesso la sfortuna lo perseguita